ASPIRAZIONE DIRETTA?COLD AIR INTAKE? CONTI FATTI!!!!

Rispondi
gesus
HCI member
HCI member

Messaggio da gesus » martedì 10 maggio 2005, 16:07

daniel ne aveva uno stok, con iniettori ecc nos, e mi sembra un pelo lavorato ... però penso proprio che lo abbia venduto visto che era privato ...

io direi che questi son meglio degli atr anche per i motivi detti da daniel, come rendimento i 7 cv in alto credo ci stiano, in america sembrano tutti soddisfatti ...

cmq io optero per lavorare i miei, in sintesi la mia asp ora è stok(A8) lude typeS + eliminazione riscalamento ecc corpo farfalloso + hondata, in futuro penso verso l estate smontero i colli, li lavorerò con il dremel per eliminare gli scalini, tappero l egr e eliminero il risuonatore a valle del filtro panellare k&n in airbox stok ...

poi ho anche la p72 da spedire in futuro per l s200 hondata, che gestisce anche i colli a geometri variabile quindi ...

cmq sono scelte personali, con i colli stile atr dovrebbe rendere in alto sicuramente e perdere qualcosina di coppia ai medi/bassi ma ci sono ancora dubbi su questo ...
diciamo che come scelta sono per chi predilige la potenza nel VTEC...

sempre e cmq imho

ciao
gesus

Akira HCI

Messaggio da Akira HCI » martedì 10 maggio 2005, 22:03

mmmm allora non fanno per me
non voglio svuotare sottoooo!!!

streetracer
Contatta:

Messaggio da streetracer » mercoledì 11 maggio 2005, 22:16

akiraaaaaa ma io non credo che perda piu di tanto sotto sara roba da poco io cmq i 7 cv non me li farei scappare cosi anche perchè sono regalati propio io li prendere sti skunk2 quasi quasi come ho sue soldi li pio :strama :strama
Ex Prelude BB1 220HP owner :strama
Now FD3S Efini RB Limited Edition 320HP owner :amore
http://www.rotaryheaven.net/

Akira HCI

Messaggio da Akira HCI » mercoledì 11 maggio 2005, 22:40

street racer tu prenderesti pure le ragazze per straddaaaaa hihihihi!! be forse quelle un po tutti!!!!! :sifone :sifone
ao chi vuoel il num di una che gli ho dato un passaggioe con la ludina e ora mi perseguita :ride

Rispondi