info valutazione e impianto a gas eg6

Rispondi
Daniel M
MembroZ RedentoZ
MembroZ RedentoZ
Contatta:

Messaggio da Daniel M » sabato 7 maggio 2005, 16:25

Quoto Uno! ;)

Engo
(h)old
(h)old

Messaggio da Engo » sabato 7 maggio 2005, 17:03

minchia a roma gira di tutto

b16 da 190 cv col GPL :ride :ride :ride

ferraglia di 20 anni fa che svernicia ITR "pesantemente elaborate" :ride :ride

renato nudo :vomit :vomit

ma oltre alle parole... qualche fatto? :strama :nono :scree

:pop :pop

P.S. manco a disneyland :asd
- Il Margine è una scusa per i Lenti o uno stato mentale di chi ha sbagliato Sport -

Tony JDM
Cavallo!
Cavallo!

Messaggio da Tony JDM » sabato 7 maggio 2005, 17:55

ma la fanno in italia questa merda?
CRX 100% STOCK.

Nutchee

Messaggio da Nutchee » sabato 7 maggio 2005, 18:08

Immagine

Tony ti amo sempre di più :amore :amore :amore

Tony JDM
Cavallo!
Cavallo!

Messaggio da Tony JDM » sabato 7 maggio 2005, 18:21

il ditino :roll
CRX 100% STOCK.

ACCORD

Mah.....

Messaggio da ACCORD » sabato 7 maggio 2005, 18:30

.....4000Euro sono davvero troppi.
Ne trovi ad almeno 1000 Euro in meno,anche con gpl,se lo vuoi.
Ciao.

Nutchee

Messaggio da Nutchee » sabato 7 maggio 2005, 18:31

Tony, ricorda che il ditino va anticipato di 5 sec rispetto alla frase da dire :teach

Nico Giraldi

re...

Messaggio da Nico Giraldi » domenica 8 maggio 2005, 10:08

sta cosa dell'impianto a gpl...mi attira alquanto, ma sui danni a lungo termine effettivamente nn si sa molto...
il gpl è molto più secco della benzina quindi lubrifica meno le sedi valvola, ma se uno la car la passa a benza ogni tanto si può ovviare parzialmente al problema...quanto nn ve lo so dire.cmq ...

il crx che gira a roma gira a gpl e va very very well...

la uno turbo è la mia e nn va poi cosi forte...nn esageriamo, accelera e va meno di un itr...specialmente se stacco due candele...

@engo: è la gente come te quella che mi da più soddisfazione, quelli che girano con macchine da 40.000 euro e chiamano ferraglia la uno...

@nucci: :(

Nutchee

Messaggio da Nutchee » domenica 8 maggio 2005, 12:06

@nico giraldi: :sosp

UnoTetano
(h)old
(h)old

Messaggio da UnoTetano » domenica 8 maggio 2005, 13:37

o ragà, basta con sti OT elaborare styla!

luciano, ma hai chiamato quello di Ancona?
e chiamelo cribbio, che c'ho voglia di scannargli l'eg6!

occhi a mandorla
Contatta:

Messaggio da occhi a mandorla » domenica 8 maggio 2005, 14:35

Come ha detto il megadirettoregalattico del Salento su di giri il GPL usura le sedi x via delle maggiori temperature e la soluzione sarebbe l'iniezione liquida...
Ma anche con il diffusore convenzionale (a parte che ti si mangia dei buoni cavalli anche a benza x via della strozzatura sull'aspirazione...) x non far rovinare le sedi le soluzioni sono 2:

1) si mette nella benza un bell'additivo proteggi valvole tipo i sostitutivi del piombo che si usano x le moto, magari con dosaggi più alti. Ogni settimana si va x un pò a benzina e il problema è quasi risolto.

2) prima ti droghi con qualcosa di tosto, poi vai dal meccanico cercando di mantenere un certo portamento e gli dici "tirami giù la testata, spediscila dal rettificatore e ci fai piantare 8 sedi valvola in acciaio. Muoviti, stronzo, che la macchina mi serve!"

Però se proprio dovessi mettere un'impianto a gas io farei così: impianto ad iniezione gassosa o meglio ancora liquida, collettore di aspirazione aftermarket che costano poco (tipo l'AEBS...). Questo perchè? Perchè sti collettori hanno la particolarità di avere 4 buchi x gli iniett. di benzina e 4 tappi disponibili x altrettanti iniettori (in origine x il NOS...) e poi rendono meglio.
Senza stare a trapanare il coll. originale e poi fai anche tuning!
Col diffusore sull'aspirazione gli tappi il naso all'EG6....

Secondo me un'Eg6 conciata così andrebbe più forte a gas che a benzina... Se correttamente messa a punto nella mappa del gas...
Ricordate che il GPL ha 105 ottani e si sposa benissimo con i motori compressi!

Sono stato spiegato?!

Engo
(h)old
(h)old

Re: re...

Messaggio da Engo » domenica 8 maggio 2005, 17:32

Nico Giraldi ha scritto:
@engo: è la gente come te quella che mi da più soddisfazione, quelli che girano con macchine da 40.000 euro e chiamano ferraglia la uno...
ho semplicemente espresso un parere, non mi pare una cosa cosi grave, semplicemente dico come la penso... corredato poi da faccine giusto per sdrammatizzare un po'.... il clima elaborare styla che si respira da qualche tempo mi schifa abbastanza....

che la uno sia stata un'auto storica nella sua fascia e nei suoi anni nessuno lo mette in dubbio, che messa giu bene sul dritto voli lo so bene... ma resta un'auto di latta di 20 anni fa... e quando leggo certe cose permettermi di sorridere.. come se bastassero i cavalli per fare un'auto... si tratta di dare il giusto peso/valore alle cose..

non volermene...

P.S. non ho capito la storia della "soddisfazione"... perche' ti darei piu' soddisfazioni? :strama
- Il Margine è una scusa per i Lenti o uno stato mentale di chi ha sbagliato Sport -

renatooo82
(h)old
(h)old

Messaggio da renatooo82 » domenica 8 maggio 2005, 18:04

perchè una scatoletta di tonno con su 150 cv (valore eurotax tra i 500 e gli 850 ? - costa + il passaggio della "macchina") va + forte di una MACCHINA (pure figa) con 240 da 40000 ?

i would but i can't :asd

per fortuna che almeno una cosa la può dire : VA FORTE (sul dritto eh)...

ne riparliamo alla prima staccata... (segno della croce mode on :asd :lol - ha fatto + morti la FIAT con la UNO TURBO che gli USA nelle ultime 2 guerre in IRAQ :azz )

lusmick

Messaggio da lusmick » lunedì 9 maggio 2005, 14:28

GRAZIE a tutti ragazzi.

mi sono informato un po su sta macchina e ho capito che il tipo mi ha preso per il culo.

in due minuti di discussioni al telefono mi ha detto più cagate che cose vere. che gente FALSA.

cioè mi ha detto il GPL lo aveva montato lui (invece lo aveva montato l'ex proprietario). mi ha detto che aveva cercato a lungo una eg6 perfetta e quando l'ha trovata l'ha presa subito, invece ha preso questa eg6 con una fiancata sfondata, se l'è fatta mettere a posto dallo zio carrozziere o meccanico e ora la vende :sbonk

e va bhe.

peccato, perchè sembrava proprio bellissima.

mi sa che mi tocca chiamare il tipo di ancona :D

Rispondi