Una mezzoretta buona per svuotare il cassettino porta oggetti, o meglio definite schifezze, e poi inizio a smontare: via il cassettino, allento la barra da un lato in modo da farla ruotere e tolgo il tappo del filtro pronto a vedere tante schifezze ma...
SORPRESA!!!!!!

http://img15.echo.cx/my.php?image=filtro5bv.jpg
va be che so reincoionito di mio ma il filtro "dovrebbe" essere la giusto???
non c'era niente...

ok, calmo pisto, ora vai dall'idiota che ti fa i tagliandi e gliene dici quattro....Ma perche caxxo non c'e l'ha rimesso? possibile che non ci sia
propio di serie?in teoria non ci dovrebbe essere neanche la botolina allora..... boh...

vabbè, penso, ma se il filtro non c'e, perche esce meno aria? mi armo di compressore e inizio a soffiare qua e la: in direzione dello scambiatore del clima si e mossa una nube tossica di polvere che ha continuato ad uscire dalle bocchette per mezz'ora

poi in direzione della ventola.....pfffffff sfrush!!!!!!!!!
o appena fatto in tempo a chiudere gli occhi che sono stato investito da una tempesta di troiai vari, che ho potuto vedere solo dopo essermi tolto alcune frasche dal muso:

visto che robetta?? ma chi gliele fa le ventole alla honda, la hoover?

cmq, il filtro ci deve essere per forza di serie infilato in quella fessura o ho il mecca cafone?
OK, le foto fanno cagare, ho la mano tremula forse....