HELP TYPE R!!!

Rispondi
Maxy84R

HELP TYPE R!!!

Messaggio da Maxy84R » sabato 30 aprile 2005, 16:08

salve a tutti,
ho un'immenso problema da risolvere al più presto!
una settimana fa ho avuto un piccolo incidente con la mia ep04....
ho sbattuto contro un muretto x la strada bagnata all'altezza del fanale anteriore sinistro..non ho toccato nulla del motore ma mi sono scoppiati gli airbag e le cinture... ma il problema piu grosso è che ora non si riesco a farla partire!!! da cosa può essere dovuto???forse ho notato che mi si è bloccato l'immobilizzatore poichè la chiave gira ma non mi effettua il controllo della chiave. Qualcuno sa come fare x sbloccarlo??se qualcuno di voi ha qualsiasi consiglio da darmi lo faccia pure :teach perchè non vedo l'ora di metterla a posto! e fino a qundo non parte... :scree Grazie!

peppe ctdi
HCI member
HCI member

Messaggio da peppe ctdi » sabato 30 aprile 2005, 16:59

forse in seguito all'urto ti si è bloccata la pompa della benza, che se è cosi devi provvedere a sbloccare manualmente.

L'interruttore dovrebbe trovarsi in alto a sinistra una volta aperto il porta oggetti di destra, cmq se hai il libretto di uso e manutensione viene spiegato molto chiaramente come sbloccare la pompa.

spero il tuo problema sia legato a questo. :good
Avere cavalli nn vuol dire avere manico!!!

Maxy84R

Messaggio da Maxy84R » sabato 30 aprile 2005, 17:07

grazie della info!
sul libretto ho cercato ma non ho trovato nulla.. ho cercato quel cavolo di interruttore ma nel cassetto porta oggetti proprio non ci ho pensato.. spero sia li... vedremo! Grazie cmq!

Maxy84R

Messaggio da Maxy84R » lunedì 2 maggio 2005, 19:41

Grazie ancora Peppe! :clap era solo quella merda di pulsante...
la macchinina ora gira perfettamente!! :amore
ora è sotto i ferri...non tornerà più come prima..
MEGLIO!!eh eh eh... :good

Rispondi