civic: coupe volumetrico, esi o gruppo n?

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maneg
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civic: coupe volumetrico, esi o gruppo n?

Messaggio da maneg » venerdì 29 aprile 2005, 8:28

Allora: mi trovo in officina il civic di minime da vendere e un paio di volumetrici dell kompressor e200. Mi sta balenando un idea....
pensavo di montarlo, roll-bar, un po di aggiustamenti e via...
oppure, ci sarebbe un altro esi, la versione prima più leggera..
oppure mi di dico , ma... e se trovassi un gruppo n gia bell che pront?
premesso che: se trovassi il gr n qualche gara (tipo very low level...) potrei ank farla, mentre le altre due sarebbero solo fun..
avanti con le idee.... :strama

IlTexano
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Messaggio da IlTexano » venerdì 29 aprile 2005, 10:17

ma quanto vi amo a voi 2? :amore

AieieVTEC
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Messaggio da AieieVTEC » venerdì 29 aprile 2005, 10:19

Scusate ma io mica ho capito troppo bene che cosa vuoi fare.... :angel

marcellomc
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Messaggio da marcellomc » venerdì 29 aprile 2005, 13:33

o si prende per il coupè e lo fà turbo o si prende il gruppo N e ci fà le gare...

io quoto il compressor.... il primo coupè compressor del club .... :amore :amore

e così poi dovrete cambiare la scritta nelle faq... :asd :asd

Pislui
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Messaggio da Pislui » venerdì 29 aprile 2005, 14:14

se pionerizza lui.......poi ci penso pure io
hihiihih

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Messaggio da Mugen_Stumpo » venerdì 29 aprile 2005, 15:26

COUPè turbo senza nemmeno pensarci :amore
Truzzo JDM n.2
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TheCourier
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Messaggio da TheCourier » venerdì 29 aprile 2005, 18:21

Già e poi chi li senti questi nel forum!!



















































Se lo fai tu lo faccio pure io! :sifone

AieieVTEC
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Messaggio da AieieVTEC » venerdì 29 aprile 2005, 20:16

Volumetrico mi sta bene ma non quello mercedes che esplode..... :asd :asd

maneg
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Messaggio da maneg » venerdì 29 aprile 2005, 21:09

va la..? esplode? cioè? calcola che ne ho 3 cmq..
in ogni modo la macchina (nel mio immaginario) dovrebbe essere un po come l altra che ho (assetto tipo shock engineering 98kg/cm retro 55) vorrei un roll bar, +sicurezza +tenuta, e poi al motore pensavo di utilizzare un centrala di inezione mectronik (sono in contatto e sono gran centrale...) e poi vedere se col vol riesco a farlo tirare da 3000-8000 (sogno una curva piatta...) insomma un casino..

ciccio
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Messaggio da ciccio » venerdì 29 aprile 2005, 22:49

Cioe' LSi con testa Esi non spianata, per una compressione di quanto?

E la portata per rivoluzione del volumetrico Merz quant'e'?

Quanta sovrappessione dovresti ottenere? :amore

Per l'affidabilita' di un aggieggio cosi' in USA dicono di montare una "block guard", un irrigidimento del blocco motore, prova a vedere sau "The old one"

TheCourier
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Messaggio da TheCourier » sabato 30 aprile 2005, 15:59

Tienici aggiornati!!! :amore

Daniel M
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Messaggio da Daniel M » domenica 1 maggio 2005, 13:13

maneg ha scritto: (assetto tipo shock engineering 98kg/cm retro 55) ..
Sei sicuro di queste tarature delle molle??? :sosp

Sono giusto un peeeeeelino durette!!!! :asd

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Messaggio da ciccio » domenica 1 maggio 2005, 13:17

Ssssssssssssssccchhhhtt :rant

Non puo' aver dimenticato una virgola?

maneg
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Messaggio da maneg » lunedì 2 maggio 2005, 8:26

beh le molle del mio R (typeR19 eh.. eh) sono cosi, e sono altro che pelino durette, ma in pista che libido..
per i dati del vol, sto cercando la scheda tec, ma al limite gli metto un variatore da scooter (seee come no..)

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Messaggio da eTiLiKo » lunedì 2 maggio 2005, 14:43

Per il volumetrico fai così : lo monti così come è solo per vedere che pressione da.
Poi conoscendo la pressione e i diametri delle pulegge puoi farti fare una puleggia dal tornitore per avere la pressione che desideri :amore

TheCourier
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Messaggio da TheCourier » lunedì 2 maggio 2005, 23:23

NA cosa semplice...ma si potrebbe fare anche su un Vti?

adryvtec
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Messaggio da adryvtec » mercoledì 4 maggio 2005, 12:39

A sto mondo si fa tutto...basta pagare :amore

PAGARE BENE :amore

e non fare "mezzi" lavori :scree

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Messaggio da TheCourier » giovedì 5 maggio 2005, 21:54

Si ma se paghi un imbecille ti ritrovi con il motore aperto in due alla prima accellerata! :teach

Tony JDM
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Messaggio da Tony JDM » giovedì 5 maggio 2005, 22:37

si beh, ovvio che se vai da un imbecille anche tu non sei tanto normale :D

cmq si fa, ci sono anche kit belli pronti, conviene magari prima studiarsi quelli per poi "copiarli" magari? :imba
CRX 100% STOCK.

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Messaggio da TheCourier » giovedì 5 maggio 2005, 22:40

Allora facciamo così: tu ti compri un kit già pronto così io poi me lo studio! OK?

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