Con le solite condizioni meteo da... N?rburgring (ovvero vento, bufera, pioggia battente, schiarite) si è svolta la 24 Ore per Turismo e GT ospitata sul vecchio, mitico tracciato del Ring.
Alla fine della durissima maratona ad avere la meglio sono state le BMW "serie 3" ufficiali, che si sono aggiudicate i primi due posti con gli equipaggi Lamy-Said-Huisman-Priaulx e Muller-Muller-Stuck-Lamy, vincitore lo scorso anno, questa volta staccato di 5 giri; terza la Dodge "Viper GTS-R" di Zachosky-Lechner-Bert, al comando nella prima parte della gara.
Lusinghiero il comportamento degli equipaggi italiani, le cui vetture erano dotate di pneumatici Marangoni. LA BMW "330D" di Giudici-Gabbiani-Romanini-Pirri si è classificata al 68? posto assoluto (i partenti erano ben 224) e al 9? di classe; la Honda "Civic Type-R" dell'unico equipaggio tutto femminile in gara (Diederich-Dietl-Nagelschmidt) è finita 82esima assoluta e 11esima di classe.
Infine, la Seat "Leon" di Arlotti-Sanguellini-Barbaro-Tesini è arrivata al 58? posto assoluto e 7? di classe, mentre l'altra BMW "330D" di Simoncini-Merzario-Bachiorri-Biavia ha terminato al 79? posto (12?).
