Ma possibile +10 cv da collettori anche su ek come itr?

IlTexano
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Messaggio da IlTexano » martedì 26 aprile 2005, 18:13

anche tu fabri del padre pio club?

c'avemo tutti le mani bucate! :asd

ma tra una fettuccina da 30 euro e 30 euro di benza, quale ti magni te? :sifone

Fabri VTi EK4
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Messaggio da Fabri VTi EK4 » martedì 26 aprile 2005, 18:14

25 di benza e con 5 vado da mc donald's
:ride :ride :ride :ride :ride :ride :ride :ride

IlTexano
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Messaggio da IlTexano » martedì 26 aprile 2005, 18:14

VERO LE NOSTRE EK SI SOMIGLIANO! :asd

ma tu lo sai che mi compro la slavicar? :strama

basta ot va! :teach

Tony JDM
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Messaggio da Tony JDM » martedì 26 aprile 2005, 18:17

si ma texano io ho comprato la civic solo perchè era l'unica honda usata che mi permutavano con la mia ex macchina :asd se no compravo una nsx (:gianni)

cmq considera che se ti compri dei collettori da 100? non ti devi aspettare NE 14 cv, NE TANTOMENO 10 CV!!! i collettori che su B18/B16 danno 15cv e PIU costano dai 700? ALMENO.. IN POI!!!
i supersprint gia di picco massimo non danno quanto gli altri merdini JDM, e tu vuoi prendere della roba che in proporzione costa la metà dei supersprint se non meno!??! secondo me se trovi dei SS a 100? ok, ma se trovi dei Collettori ANONIMI (leggi DEL c@zzo) a 100? risparmia i soldi e mettili via per andare in vacanza, i collettori li compri l'anno prossimo!!!
CRX 100% STOCK.

IlTexano
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Messaggio da IlTexano » martedì 26 aprile 2005, 18:19

700 euro di collettori?

ma li cacate i soldi voi?

mia cugina con 1000 sta per partire per le maldive una settimana... e io a lavorare... :(

ZON
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Messaggio da ZON » martedì 26 aprile 2005, 18:30

pensa che c'e' chi spende 1500 euro per una Ecu che non ti da manco mezzo cv..cambia solo l'erogazione...:(:(:(:(

Lasciate stare i colli da 10 euro..piuttosto andate a negre con quel deca. :asd :asd :asd

IlTexano
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Messaggio da IlTexano » martedì 26 aprile 2005, 18:42

1500 euro? :shock

ma fai agnelli di cognome? :asd

AieieVTEC
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Messaggio da AieieVTEC » martedì 26 aprile 2005, 20:23

No, Engolli.....


:ride :ride :ride :ride :ride :ride :ride :ride :ride :ride :ride :ride :ride :ride :ride :ride :ride :ride :ride :ride :ride :ride :ride

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Messaggio da FULGORE » martedì 26 aprile 2005, 20:37

:ride

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Messaggio da void » martedì 26 aprile 2005, 21:39

e pensate che c'è gente che spende 10 milioni per un orologio che di cavalli non ne dà affatto!!!



ma che razza di discorsi fate ?


cmq con i SOLI collettori 14cv non li prendi manco se sei Mazinga...
con lo scarico completo invece secondo me ce la fai ... con dei collettori SERI (mugen/spoon/toda/smsp/hytech/etc) ma devi appunto spendere.

cmq che uno creda o no agli incrementi, Pier ha dei rilevamenti strumentali tra itr stock e itr con scarico completo (mugen) ... la differenza è ABISSALE (e intendo ABISSALE)... quindi che per voi siano 5 o 15 cv non cambia , il cronometro non mente :strama

Pcua
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Messaggio da Pcua » mercoledì 27 aprile 2005, 9:30

Tex, secondo me devi "stabilire" un risultato che vuoi ottenere, oppure un limite di spesa, senza pensare troppo a cosa otterrai.
Avendo capito il tuo discorso ti direi che se trovi degli SS a 100 euro prendili, certo che non ti daranno 10 cv ma sicuramente renderanno di piu' di quelli che hai ora.

OT
Secondo me, mio consiglio spassionato, visto che al motore e cambio qualcosa di redditizio l'hai gia' fatto, rivedendo il cameracar di misano direi di buttare un po di soldi su assetto e freni!!!! :asd
Fine OT

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Messaggio da Voodooo » mercoledì 27 aprile 2005, 10:40

void ha scritto: cmq con i SOLI collettori 14cv non li prendi manco se sei Mazinga...
con lo scarico completo invece secondo me ce la fai ... con dei collettori SERI (mugen/spoon/toda/smsp/hytech/etc) ma devi appunto spendere.
:clap :clap :clap :clap :clap :clap :clap :clap :clap :clap

ogni tanto qualcuno se ne esce con qualcosa di sensato......ma scusate ma se con i collettori prendo 14 cv con il centrale il kata svuotato e il terminale quanti ne prendo 35??????ma stiamo scherzando? :ride :ride

cos'è la gara a chi la dice + grossa!Apettate che partecipo pure io....La mia macchina da gia all'NSX-R con un pelo di gas!!!ho vinto :bana :ride :ride

Manuel ti rendi conto che io con le modifiche alla mia car(che si comporta come la tua a modifiche) avro preso si e no 12-13 cv?con il terminale libero centrale eg6, skatalizzata, la farfalla lavorata, il filtro conico diretto !!!i colli da soli danno si e no un 3-4cv se aiutati con un buono scarico ne daranno 5-6 ma nn di +!!!!

poi per il discorso che fa tony, ragazzi la serie d14-d15 differisce di molto dai d16-b16-b18 ecc ecc xchè è un tipo di motore studiato per andare normale mentre i vostri sono gia spinti percio anche un collettore di mer*a aftermarket è migliore dell'originale(che è stato pensato per costare poco e fare il suo lavoro).

Ovvio che poi se prendi uno spoon o un mugen sono fatti meglio di un aftermarket pero li paghi 6-7 volte tanto!

cmq il mio prox aquisto sara propio un collettore aftermarket per eg5(che entra sotto alla mai car) sara fatto male sicuramente ma il diametro che è quello studiato(è un parolone studiato :ride ) per un eg5 sicuramente sopperira un po' alla qualita !

Pace e Pene :amore
Prima di criticare almeno assicurati di non aver fatto molto peggio!

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Messaggio da Tony JDM » mercoledì 27 aprile 2005, 11:38

Peppo con SOLO I COLLETTORI TODA + CAT (no scat) da 60 ha preso 19 cv, no centrale, no terminale...

No 10, no 14.. DICIANNOVE :strama
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Messaggio da IlTexano » mercoledì 27 aprile 2005, 12:16

che sono un boato!

ma aveva il resto stock?

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Messaggio da Tony JDM » mercoledì 27 aprile 2005, 12:21

a parte il filtro dell'aria, il resto che ha è tutto stock ed ha rullato prima e dopo la modifica, lo stesso giorno.. quindi non si scappa
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Messaggio da IlTexano » mercoledì 27 aprile 2005, 12:33

bè allora se è vero che mettendo i colli da 19 cv c@zzo, il resto stock... bisogna vedere con centrale e finale quanto cambia l'erogazione.. perche alla fine è solo quello senno ha ragione errico arriva a +50cv... :D

ma non è che i cv che aveva erano andati perduti e sono stati ritrovati a seguito di colli migliori?

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Messaggio da Tony JDM » mercoledì 27 aprile 2005, 12:35

se l'unico lavoro fatto è quello dei colli se c'erano dei cv perduti i cv non sono certo quelli li ad essere tornati caazzzzoo :azz :azz :doh
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Messaggio da IlTexano » mercoledì 27 aprile 2005, 12:39

boh vado a supposizione! :teach

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Messaggio da Voodooo » mercoledì 27 aprile 2005, 12:45

The Notorious Tony G ha scritto:Peppo con SOLO I COLLETTORI TODA + CAT (no scat) da 60 ha preso 19 cv, no centrale, no terminale...

No 10, no 14.. DICIANNOVE :strama
gianniiiii ndo sta sta rullata?quanto ha rullato?se i suoi collettori erano strozati magari si è solo ripreso i suoi cavali + una manciata....

mo no x far il polemico ma la ss sull'itr con tutto lo scarico(colli, skata, centrale,terminale) da + 8cv........19 solo colli su itr mi sembrano davvero molti

cioè se nn ricordo male arnaldo ha 188cv?parte da 160 percio ha 28cv in + se come dici tu 19 ne prende da un colelttore gli basta lo scarico per arrivare a 28!eppure se nn erro ha parecchia roba sotto :strama
Prima di criticare almeno assicurati di non aver fatto molto peggio!

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Messaggio da Tony JDM » mercoledì 27 aprile 2005, 12:50

ahahaha ma c@zzo i collettori erano stock punto e basta!!!

ma se uno cambia solo i collettori rulla lo stesso giorno prima e dopo averli cambiati che c@zzo di altri guadagni deve avere?!?! se ha il motore spompo prima ce l'ha anche dopo, ma dio bono :ride

i cv non me li ricordo piu, mi sembra 185 prima e 204 dopo... ma non vorrei dire cazzate... cmq siam li, lascio la parola a peppo stesso se vorrà intervenire...

per quanto riguarda le somme di cv proprio cose da "solero" :asd
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