Montati Dischi For. e Baff. + PAsticche Japan Parts.Abs info

Rispondi
MrK84

Montati Dischi For. e Baff. + PAsticche Japan Parts.Abs info

Messaggio da MrK84 » lunedì 25 aprile 2005, 16:35

Ragazzi ho montato i 4 diski baffati e forati con le pastikke Japan parts sia dietro ke davanti...Ho fatto circa 500km di rodaggio e adesso frena da paura, da 150kmh a 0 in poki metri, provare x credere, se nn hai la cinta ti ritrovi sul cruscotto :asd
Una precisazione:

Prima con i diski stock e pasticche stock a 170-200 quando si frenava leggermente x rallentare il pedale pompava come se entrasse l'abs, certo nn in modo accentuato, xro' quel poko x farti capire ke era entrato l'abs..

Adesso anke se inkiodo all'improvviso l'abs nn entra piu'!!!!Ho gomme bridgestone re720 potenza nuovissime, hanno 2000km ma nemmeno...
Ho provato varie volte a premere molto anke a velocita' sostenute ma nn entra sto caxxo di abs!!!Ho preso i diski specifici x la civic con l'abs...
La makkina nn e' ke nn frena e le gomme fiskiano quando si frena di botto, si ferma e basta, xro' nn sento il pedale ke pompa x l'abs...RAGAZZI DELUCIDAZIONI PER FAVORE!!!
Nn vorrei ke per far entrare l'abs x quanto frena sta makkina devo premere a fondo il freno quando sto a 200kmh o.O

Seven#7

Messaggio da Seven#7 » lunedì 25 aprile 2005, 18:36

L'hai scritto 7 volte ABS!! :tatata

Comunque quanto hai speso in totale?

AssoTop
HCI member
HCI member

...

Messaggio da AssoTop » lunedì 25 aprile 2005, 21:13

Emm...

Ora frena.. prima non lo faceva...

:sifone

Non preoccuparti.. basta un po' di ghiaia e vedrai come entra l'ABS...

byez,

AssO

TheCourier

Messaggio da TheCourier » lunedì 25 aprile 2005, 23:31

Prova a fare una curva in quarta piena e poi frena come se avessi visto Nico nudo di lato alla strada che batte!! :bana :bana :bana

MrK84

Messaggio da MrK84 » martedì 26 aprile 2005, 0:06

Ahah, prima ho fatto uan frenata stavo di terza lanciato e mi sono fermato in un batti baleno, i miai amici si sono cagati addosso e quello ke era dietro mi e' salit oin braccio :asd

Pcua

Messaggio da Pcua » martedì 26 aprile 2005, 11:01

Leggo nelle tue righe un certo entusiasmo! Hai mai provato una punto? frena uguale, se non di piu'.

E' che prima avevi magari dischi storti e consumati, pasticche finite e probabilmente il liquido freni vecchiotto, ora hai componenti migliori e tutto nuovo, chiaro che frena di piu'.
per provare l'ABS non c'e' bisogno che arrivi a 200 e poi inchiodi, ti basta andare a 40 e quando trovi un po di ghiaietta a bordo strada fai una frenatina con 2 ruotre sopra, sentirai che entra.

Occhio perche' le Japan si scaldano in fretta, nonostante i dischi forati. pero' non rovinano i dischi quindi puoi pinzare deciso.
Ah, dopo le frenate intense non stare col pedale sul freno a macchina ferma, altrimenti potresti deformare i dischi.

Ciao e complimenti per l'acquisto, i freni sono la prima cosa secondo me.

Ciao

Rispondi