Monta senza problemi? Dovrei riuscire a montarlo oggi, ma prima devo oliare il filtro BMC a cono.
Chi l'ha gia' montato mi potrebbe illuminare? Se ho capito bene non ci9 dovrebbero essere problemi particolare, ma si riesce a fissare solo su attacco dei tre che dispone l'airbox.
Si attacca senza problemi al risuonatore? Ho anche un tubo in alluminio che dovro' montare per pescare l'aria da sotto, ma dovro' prima togliere il risuonatore. Come fare a fissare il tubo in alluminio all'attacco ovale dell'airbox?
Grazie a tutti coloro che interverranno.
Montaggio air box + intake Itr su EG6
-
vteccone
-
stramazzone
- (h)old
Prova a guardare qui 

-
vteccone
Grazie Strama faro' tesoro dei consigli anche se Spentrax non ha piu' postato le foto!!
Mi scuso per il doppio post, ma magari da due esperienze diverse, lui ha gia il ram set up, ne esce fuori una accettabile....
Oggi ho studiato un po' la situazione e se ho capito bene bisognerebbe fare almeno un altro buco oltre quello ant superiore dove si fissa senza modifiche.
Dovro' togliere il risuonatore al quale e' molto improbabile agganciare il nuovo airbox itr a meno di segare il supporto/attacco vicino.
Ho anche un tubo in alluminio che mi ha dato lo Zio, che ringrazio di cuore per la solita squisita disponibilita e onesta' con la quale abbiamo trattato l'ennesimo affare. Questo tubo dovro' adattarlo e saldarlo all'air box, ho un amico che mi puo' aiutare che ha una macchina che salda qualsiasi genere di materiale.
speriamo in bene e ditemi se ho detto qualche caxxata
Mi scuso per il doppio post, ma magari da due esperienze diverse, lui ha gia il ram set up, ne esce fuori una accettabile....
Oggi ho studiato un po' la situazione e se ho capito bene bisognerebbe fare almeno un altro buco oltre quello ant superiore dove si fissa senza modifiche.
Dovro' togliere il risuonatore al quale e' molto improbabile agganciare il nuovo airbox itr a meno di segare il supporto/attacco vicino.
Ho anche un tubo in alluminio che mi ha dato lo Zio, che ringrazio di cuore per la solita squisita disponibilita e onesta' con la quale abbiamo trattato l'ennesimo affare. Questo tubo dovro' adattarlo e saldarlo all'air box, ho un amico che mi puo' aiutare che ha una macchina che salda qualsiasi genere di materiale.
speriamo in bene e ditemi se ho detto qualche caxxata