VascaDaBagnoNera....(lungo , sorry)

Rispondi
Tony JDM
Cavallo!
Cavallo!

Messaggio da Tony JDM » sabato 23 aprile 2005, 14:38

io non ho mai guidato nessuna posteriore (a parte il mercedes da 115 mussi stanchi automatico e diesel di mio padre.. sembra l'auto del padre di ITSUKI :asd) seria, e cmq quoto il fatto che riprendere una civic in sovrasterto se si è consapevoli di quello che sta succedendo è facile facile.. ovvio se è quando controsterzi i giri dello sterzo finiscono e la macchina continua a partire.. so c@zzi, però finchè c'è giro c'è speranza :D
CRX 100% STOCK.

eTiLiKo
(h)old
(h)old
Contatta:

Messaggio da eTiLiKo » sabato 23 aprile 2005, 14:42

Beh,se finisci lo sterzo hai sbagliato qualcosa :meco

Voglio precisare che sto parlando di un sovrasterzo "dinamico",logico che una TP che sovrasterza di potenza la riprendi semplicemente lasciando il gas......ma se il sovra si innesca per altri motivi con una TP non hai il vantaggio della trazione davanti,che ti permette di riallineare il muso + in fretta se serve...

Cody Mamak
HCI member
HCI member

Messaggio da Cody Mamak » sabato 23 aprile 2005, 14:49

Non so eti...però che ti devo dire...x me è molto + semplice gestire un sovra TP che un sovra TA...boh, sarà perchè ci sono nato sopra alle TP , come guida...ho imparato prima lì e mi pare + semplice...boh :sbonk

Boh, sarà perchè se la TP mi parte posso pure fare la curva di traverso e uscirne facilmente indenne (o quasi :asd) , ma con una TA non ci riesco.. probabilmente perchè odio la leva :bana

eTiLiKo
(h)old
(h)old
Contatta:

Messaggio da eTiLiKo » sabato 23 aprile 2005, 14:54

Beh,i sovra di leva con le TA la maggiior parte delle volte fanno pena...sono goffi,lenti....

Cioè,stiamo parlando di quanto ti PARTE la macchina.....

Tony JDM
Cavallo!
Cavallo!

Messaggio da Tony JDM » sabato 23 aprile 2005, 17:46

per quanto riguarda con la leva si, la maggior parte fanno pena.. io però sono imbattibile a farmi il giro del castello sforzesco con pandoro + freno a mano e spero non siano goffi pure quelli, chiedetelo a peppo o a sonny :sifone :ride

cmq anche io trovo paradossale il fatto che riesca piu facile farli con una posteriore.. ma codino piccolo, su che posteriori sei nato (tanto per farmi un idea) ?
CRX 100% STOCK.

adryvtec

Messaggio da adryvtec » domenica 24 aprile 2005, 14:13

non devi per forza usare la leva............
serve solo andare a pagina 4 del "perfetto pilota fai da te"

pag 1

pag 2

pag3

ah ecco la pagina 4....allora...."COSA FARE QUANDO LA MACCHINA TI PARTE TROPPO CON UNA MACHCINA A TRAZIONE ANT?"

PADRE NOSTRO CHE SEI NEI CIELI.......... :ride :ride :ride

Pepposole
Imperatore
Contatta:

Messaggio da Pepposole » domenica 24 aprile 2005, 17:37

The Notorious Tony G ha scritto: io però sono imbattibile a farmi il giro del castello sforzesco con pandoro + freno a mano e spero non siano goffi pure quelli, chiedetelo a peppo o a sonny :sifone :ride

è vero

TONY è il re del frenammano!!!

NON SCHERZO!!!

:amore :clap :amore :clap :amore :clap

Cody Mamak
HCI member
HCI member

Messaggio da Cody Mamak » domenica 24 aprile 2005, 19:02

Tony...l'ho scritto

Qualche 75 (polmoncini :asd) e un paio di BMW serie 3 :old (qui gia meglio, la + grossa era il 325 :angel ) ...però quello che m'ha insegnato tanto come caxxo gestire "la partenza in curva TP" paradossalmente era il mezzo con meno cv in assoluto :bana

VW Beetle 1971+ 1978+ 1974 (sì, ne ho avuti 3 :strama)
Un panzer di 1700 kg quasi, con appena 44 cv...e tutti OLTRE l'assale posteriore :shock

Vi garantisco che la guida "d'inerzia" si impara...caxxo se si impara...e la volta che vi fidate troppo perchè pensate di aver imparato, lo metterete come cappello (l'ho fatto, caxxo se l'ho fatto :( ) ...però quanto caxxo mi divertivo a fare i SORPASSI di traverso col Beetle a 110 kmh....

E infatti l'ho usato come cappello durante un sorpasso .... :(

Ma cmq questo è il topic della VBN :rant non intasatemelo con caxxate sulla guidaaaa :rant :rant :rant

Gizzo

Messaggio da Gizzo » martedì 26 aprile 2005, 1:01

:clap :clap :clap :clap
x l'auto e il poema!

Rispondi