Valutazioni usato della CTR
- Ermellino
Valutazioni usato della CTR
Salve allegra brigata.
Guardando il numero di Auto di Marzo (dove c'e la prova della ns. contro Opel-Golf-Megane), ho dato un'occhiata alle quotazioni dell'usato .
Ebbene,ammesso che non sia il solito errore, sembra che i modelli prodotti fino al 2003 siano piu' quotati rispetto a quelli MY04.
Esempio : CTR del 2003 ? 13.450
CTR MY2004 del fine 2003 ? 13.000
Possibile che i modelli pre-restyling siano piu' ricercati??
Guardando il numero di Auto di Marzo (dove c'e la prova della ns. contro Opel-Golf-Megane), ho dato un'occhiata alle quotazioni dell'usato .
Ebbene,ammesso che non sia il solito errore, sembra che i modelli prodotti fino al 2003 siano piu' quotati rispetto a quelli MY04.
Esempio : CTR del 2003 ? 13.450
CTR MY2004 del fine 2003 ? 13.000
Possibile che i modelli pre-restyling siano piu' ricercati??
-
MatteTypeR
- Contatta:
-
giovanniVtec
- Tenshi
- (h)old
Re: Valutazioni usato della CTR
ma la MY04 non e' a partire dal 01/04 ??Ermellino ha scritto:CTR MY2004 del fine 2003 ? 13.000
- COPACABANA
- HCI member
..........................
Stracazzo
Meglio che non legga auto il mio conce .................
Mi ridà 15.300euro per il ctr con 80.000km del 2002 ..............
Addirittura si svaluta di oltre il 50% in un anno ?
Ma poi ............. non c'è la valutazione della ctr su auto, che cavolo sei andato a vedere ??

Meglio che non legga auto il mio conce .................
Mi ridà 15.300euro per il ctr con 80.000km del 2002 ..............
Addirittura si svaluta di oltre il 50% in un anno ?
Ma poi ............. non c'è la valutazione della ctr su auto, che cavolo sei andato a vedere ??
-
giovanniVtec
- COPACABANA
- HCI member
...........................
Azz..........
Una ctr perfettamente tenuta, ancora in garanzia, di 2 e anni e 10 mesi, vale il 61% in meno del valore di acquisto e quasi il 26% in meno di una itr con 3 anni in più e fuori garanzia e fuori produzione ???
Sti c@zzi

Una ctr perfettamente tenuta, ancora in garanzia, di 2 e anni e 10 mesi, vale il 61% in meno del valore di acquisto e quasi il 26% in meno di una itr con 3 anni in più e fuori garanzia e fuori produzione ???
Sti c@zzi

- Ermellino
.
Il prezzo del valore della macchina che da Auto e' da "mediare" tra il prezzo se vendi e il prezzo se compri.
Naturalmente i prezzi che mettono i conce ( e anche i privati ) non seguono una regola, sono piu' alti, perche' ognuno mette quello che vuole compreso il guadagno del concessionario. ( prima o poi i polli arrivano )
Le quotazioni credo derivano da Eurotax, quindi dovrebbero essere abbastanza affidabili.
E cmq la 2003 e' piu' bella della 2004.
Naturalmente i prezzi che mettono i conce ( e anche i privati ) non seguono una regola, sono piu' alti, perche' ognuno mette quello che vuole compreso il guadagno del concessionario. ( prima o poi i polli arrivano )
Le quotazioni credo derivano da Eurotax, quindi dovrebbero essere abbastanza affidabili.
E cmq la 2003 e' piu' bella della 2004.

-
giovagt
- Contatta:
-
ALEX.CASH
le quotazioni che date voi sono quelle eurotax...
se volete vi aggiorno visto che lo stampano sotto casa mia
si le versione prima del 2004 sono valutate qualke euro in più...
mi chiedo se hanno modificato qualke dotazione...
so che il modello provato su auto ha addirittura i sedili anteriori e posteriori di colore diverso ! nn mi pare fossero così anche sui modelli precedenti...
cmq il valore eurotax è un valore sempre basso e come dite voi "si fumano troppe canne"
beh la realtà è che se andate a comperare pagherete l'auto ben più del valore eurotax...ma se andate a venderla voi in concessionario...il prezzo è quello e di solito vi danno anche meno...
poi ovviamente ogni auto e concessionaria ha la sua strategia...
e a volte se il nuovo acquisto è un auto difficile da vendere è normale tendere a ritirare ad un prezzo più alto l'usato (sotto forma di sconto) che come sappiamo nelle permute nn sarebbe consentito dalla casa madre.
se volete vi aggiorno visto che lo stampano sotto casa mia
si le versione prima del 2004 sono valutate qualke euro in più...
mi chiedo se hanno modificato qualke dotazione...
so che il modello provato su auto ha addirittura i sedili anteriori e posteriori di colore diverso ! nn mi pare fossero così anche sui modelli precedenti...
cmq il valore eurotax è un valore sempre basso e come dite voi "si fumano troppe canne"
beh la realtà è che se andate a comperare pagherete l'auto ben più del valore eurotax...ma se andate a venderla voi in concessionario...il prezzo è quello e di solito vi danno anche meno...
poi ovviamente ogni auto e concessionaria ha la sua strategia...
e a volte se il nuovo acquisto è un auto difficile da vendere è normale tendere a ritirare ad un prezzo più alto l'usato (sotto forma di sconto) che come sappiamo nelle permute nn sarebbe consentito dalla casa madre.
-
MarytypeR
- Contatta: