peso CRX
-
mauro
Re: re..
Xche ?quelli di hci ci vengono sul forum di elaborare a rompere i maroni!!Hondina ha scritto:p.s. caro mauro se te ne esci così sul forum HCI vuoi farti bannare!! In caso farò un salto (non ci sono mai stata lì tranne per il link che mi ha fatto ManueleCRXed9 e mi sono persa nel caos?) cmq a presto, piuttosto fai un salto domani sera al miniraduno romano (stiamo decidendo il posto per evitare il solito Gianicolo che vuol dire SPietro..! T aspetto

nella sezione auto jap ceè un mio post sull'itr nn ancora aggiornato con le foto x via del mio pc morto

Ma che il radunino c'e stasera 6/4/05???

@uno ripartizione normale x un t.a. anche la uno e' cosi'

@Manucrx Ciao manu ci vai al radunino??
-
ManueleCRXed9
no non ci vado ....................primo ho la macchina sfondata , xrò se mi venivi a prendere ci sarei venuto volentieri , secondo ho finito i dindi in anticipo questo mese xchè ho avuto tante spese ( ce l'ho tutti i mesi , spero in un momento migliore, ma alla mia passione ci rinuncerò mai )
terzo devo lavorare pure questa notte , e nn vedo l'ora che finisca tutto a s.pietro che sto a fà i botti e me so veramente rotto di fare questi fiat ritmi
..............................................................................................................
Ritornando alla ripartizione dei pesi , se i giapponesi facevano sul crx , pure un'equilibrata ripartizione dei pesi, avevano creato un'auto da competizione si serie!!!
terzo devo lavorare pure questa notte , e nn vedo l'ora che finisca tutto a s.pietro che sto a fà i botti e me so veramente rotto di fare questi fiat ritmi

Ritornando alla ripartizione dei pesi , se i giapponesi facevano sul crx , pure un'equilibrata ripartizione dei pesi, avevano creato un'auto da competizione si serie!!!

-
mauro
ManueleCRXed9 ha scritto:Ritornando alla ripartizione dei pesi , se i giapponesi facevano sul crx , pure un'equilibrata ripartizione dei pesi, avevano creato un'auto da competizione si serie!!!

tu intanto inizia con la batteria

IO nn ci sono andato al radunino ma nn hanno neanche detto dove e quando.....
epoi io nn sono hci member

-
ManueleCRXed9
....................ma nn dire cazzate ...........IO nn ci sono andato al radunino ma nn hanno neanche detto dove e quando.....
epoi io nn sono hci member Teach sono un rejetto un renegade Asd

di che nn ti va!!!cmq vai alla sezione raduni a terre di martufello mi sembra e li c'è tutto credo.
cmq bastava fare come hanno fatto sulla s2000, cofano lungo, motore posizionato il più centrale possibile e togliere i due posti dietro che nn servono a niente sul crx 88-91!!! però a me piace cosi' , la macchina è divertente da guidare ma anche più impegnativa.................
-
mauro
-
ManueleCRXed9
-
ManueleCRXed9
bella foto? stai scherzando vero?
io sono
it
le macchine sono very old school
stavamo a p.zza Pio XI.....................
a maggio abbiamo pensato di venire al gianicolo a radunino di Roma
io , Sognandocivic e sakurambo.
almeno io posso a maggio xchè sto lasciando ogni centesimo fino al momento del viaggio a bergamo , vado dal mitico Raven
@@ hondina
io sono

le macchine sono very old school

a maggio abbiamo pensato di venire al gianicolo a radunino di Roma
io , Sognandocivic e sakurambo.
almeno io posso a maggio xchè sto lasciando ogni centesimo fino al momento del viaggio a bergamo , vado dal mitico Raven

@@ hondina
-
mauro
Re: re..
Hondina ha scritto:ehh sìsì una volta tocca beccarci noi dell'old school![]()

ah io nn faccio old scul allora mi bannate ehh?????????

io le donne nn le tocco neanche cn un fiore ma in questo caso ........
una sportellata nn tela leva nessuno(nn con l'itr ma qundo passo col camion ehehe che so matto cosi' nn miriconosci..)
RIPETO zzi vostri.. andate andate tranquilli che quando nn velaspettate....
BAMHHHHHHH!!

pRRRRRRRRR
CIAUZZZZZZZZz
-
ManueleCRXed9
-
ManueleCRXed9
X Sakurambo (Mauro )
Ciao Mauro , nn ti preoccupare che ti ho pensato anche a te.
xrò devi leggere il forum più spesso!!!
penso che a maggio io insieme a sognandocivic , andiamo al raduno al gianicolo e avevo pensato di invitera anche te, va bene?
Cmq avevo pensato la stessa cosa che fine hai fatto tu?
Ciao Mauro , nn ti preoccupare che ti ho pensato anche a te.
xrò devi leggere il forum più spesso!!!
penso che a maggio io insieme a sognandocivic , andiamo al raduno al gianicolo e avevo pensato di invitera anche te, va bene?
Cmq avevo pensato la stessa cosa che fine hai fatto tu?