Informazioni Civic 3 Porte 1.7 CTDi SPORT 05YM
-
Zero-2
Informazioni Civic 3 Porte 1.7 CTDi SPORT 05YM
Salve a tutti,
sarei intenzionato all'acquisto di una Civic 3 Porte 1.7 CTDi SPORT 05YM.
Potreste dirmi come va? Ho letto vari topic sulla civic, ma non riuscivo a capire se facessero riferimento anche a questo modello.
Ciauz
e grazie :)
sarei intenzionato all'acquisto di una Civic 3 Porte 1.7 CTDi SPORT 05YM.
Potreste dirmi come va? Ho letto vari topic sulla civic, ma non riuscivo a capire se facessero riferimento anche a questo modello.
Ciauz
e grazie :)
- peppe ctdi
- HCI member
Allora......emh........... da dove comincio?
Ascolta a parte gli scherzi, io ho una 04 e devo proprio dire di essere soddisfatto, tanto + che dopo aver passato il week-end scorso in pista al raduno non potrei essere altrimenti il motore mi tocca ammetterlo è solamente sufficiente in fatto di prestazioni, ma oltretutto non si può avere tutto, in cambio consuma davvero poco, per il resto il comparto sospensioni è + che soddisfacente, per ora ho all'attivo 11000 km è non ho avuto alcun problema (qui scatta la grattata).
Se hai bisogno di info + dettagliate mandami pure un pm.
bye
Ascolta a parte gli scherzi, io ho una 04 e devo proprio dire di essere soddisfatto, tanto + che dopo aver passato il week-end scorso in pista al raduno non potrei essere altrimenti il motore mi tocca ammetterlo è solamente sufficiente in fatto di prestazioni, ma oltretutto non si può avere tutto, in cambio consuma davvero poco, per il resto il comparto sospensioni è + che soddisfacente, per ora ho all'attivo 11000 km è non ho avuto alcun problema (qui scatta la grattata).
Se hai bisogno di info + dettagliate mandami pure un pm.
bye
Avere cavalli nn vuol dire avere manico!!!
- Acid
- Contatta:
anch'io sn un ctdi member, tra l'altro il primo (peppe
)
cmq, quoto quello detto da peppe, ma un consiglio: prenderla solo ed esclusivamente se hai bisogno di un diesel, altrimenti no
nn aspettarti prestazioni, con poco più prenditi una Type-R. quando presi la mia, pagai 2.700? in meno della sua sorella più cattiva, e lo ripiango fino ad oggi, dopo 7 mesi e 9.500km, ma direi che il ctdi mi ha lasciato veramente sorpreso, pensavo fosse peggio, e piano piano l'ho scoperta, le sue doti, e ovviamente potenza permettendo mi ha datto delle vere emozioni, sopratutto nel reparto assetto
p.s: peppeeeeee... ti sfido a chi ha il naftone più bello

cmq, quoto quello detto da peppe, ma un consiglio: prenderla solo ed esclusivamente se hai bisogno di un diesel, altrimenti no

nn aspettarti prestazioni, con poco più prenditi una Type-R. quando presi la mia, pagai 2.700? in meno della sua sorella più cattiva, e lo ripiango fino ad oggi, dopo 7 mesi e 9.500km, ma direi che il ctdi mi ha lasciato veramente sorpreso, pensavo fosse peggio, e piano piano l'ho scoperta, le sue doti, e ovviamente potenza permettendo mi ha datto delle vere emozioni, sopratutto nel reparto assetto
p.s: peppeeeeee... ti sfido a chi ha il naftone più bello

- peppe ctdi
- HCI member
- Acid
- Contatta:
xkè avvantaggiato???peppe ctdi ha scritto:acid non si fa cosi, come bellezza tu parti avvantaggiato

quella la vinco io di sicuro... ora che c'ho i 2 tubazi da 80 cromati, è più libero e va verso il dietro, nn verso il basso come prima...peppe ctdi ha scritto:se vuoi posso sfidarti io a chi fà + fumo

-
Opy?
Il PRIMO SONO IO ma non sono un member lo ero nel vecchio forum... 
Sul ctdi che dire : nel complesso è una macchina buona sopratutto se confrontata alle altre della sua categoria..costo un pò altino per quello che da ma è cosi oramai x tutte le automobili..
il motore soffre un pò la mancanza di cavalli
il cambio non è certo il suo punto forte ma cmq affidabile
volante non precisissimo..
Per il resto va + che bene...
Spero di essere stato utile...

Sul ctdi che dire : nel complesso è una macchina buona sopratutto se confrontata alle altre della sua categoria..costo un pò altino per quello che da ma è cosi oramai x tutte le automobili..
il motore soffre un pò la mancanza di cavalli
il cambio non è certo il suo punto forte ma cmq affidabile
volante non precisissimo..
Per il resto va + che bene...
Spero di essere stato utile...
- peppe ctdi
- HCI member
avvantaggiato xkè almeno a gusto mio il blu è più bello del solito nero, poi hai 4 bellissimi cerchi,che fanno tanto + racing dei miei, però con i 16 ti vado via,non so di quanto ma ti vado via.
approposito come va con lo scarico? lo consiglieresti per migliorare le sue fumose prestazioni?

approposito come va con lo scarico? lo consiglieresti per migliorare le sue fumose prestazioni?
Avere cavalli nn vuol dire avere manico!!!
- Acid
- Contatta:
- peppe ctdi
- HCI member
- Acid
- Contatta:
- peppe ctdi
- HCI member
- Acid
- Contatta:
- peppe ctdi
- HCI member