Considerazioni eg6 post misano
-
stramazzone
- (h)old
- UnoTetano
- (h)old
allora dico la mia
l'eg6 è uno schifo, dopo 5 giri non frena più, in frenata a momenti mi ribalto in avanti per quanto beccheggiava, l'assetto fa cagare rolla tipo galeone, un sottosterzo della madonna soprattutto in uscita di curva, guida imprecissima, e motore che va si ma ti annoi uguale sul rettilineo.
la crx era uno schifo uguale ma almeno era bella.
ciao
l'eg6 è uno schifo, dopo 5 giri non frena più, in frenata a momenti mi ribalto in avanti per quanto beccheggiava, l'assetto fa cagare rolla tipo galeone, un sottosterzo della madonna soprattutto in uscita di curva, guida imprecissima, e motore che va si ma ti annoi uguale sul rettilineo.
la crx era uno schifo uguale ma almeno era bella.

ciao
-
Pepposole
- Imperatore
- Contatta:
- Nico
- Mr. President
- Contatta:

col cavolo che offro la pizza

e cmq sia non mi sto vantando, lungi da me, sto solo dicendo che non mi sarei aspettato un certo tipo di SICUREZZA nella guida, che ho provato solo ora, alla mia terza volta in pista, rispetto alle altre 2.
sto dicendo che mi sono gasato xche' ho cercato di ricreare un certo stile di guida che mi ha dato ragione in pista.
ho solo detto che pur non essendo andato velocissimo x diversi motivi, mi sentivo di poter fare MOLTO di piu'.
questo è un parere soggettivo sulla mia persona, che poi possa esser + lento di altri, poco ma sicuro.non verrei mai a direi che potrei esser + veloce di tony che gira sempre in pista, io che sono solo alla mia terza esperienza

xo' sono curioso di vedere come potrei guidare se avessi ALMENO delle gomme buone e non andate, se tornassi a guidare su una pista gia fatta(misano o varano)e se il tempo è bello ma soprattutto sono curioso di prendere dei dannati tempi.
quindi, non mi faccio problemi con voi, vi sfido tutti, tanto gli unici con cui ci sarebbe un minimo di sfida sarebbero proprio tony e strama, figurati se sfido una S o ITR eheh

bhe'.........la S la guida engo quindi potrei anche sfidarlo

ENGO

l'imperatore......dopo l'upgrade......lo lascio andare

- RobyVTEC
- HCI member
-
valvolin
te l'avevo detto di farti un cr-x...UnoTetano ha scritto:beh magari anche due gomme VERE all'anteriore potrebbero aiutare...
cmq a parte gli scherzi, tra eg6 ed eg2 (stock) la differenza c'è ma è poca.
con lo stesso impianto frenante ma con 100kg di meno le cose cambiano...
cmq nico...è inutile avere 5cv in più se poi freni 50m prima...

-
stramazzone
- (h)old
Nico hai firmato la tua condanna a morte!!!Nico ha scritto:quindi, non mi faccio problemi con voi, vi sfido tutti, tanto gli unici con cui ci sarebbe un minimo di sfida sarebbero proprio tony e strama, figurati se sfido una S o ITR eheh
bhe'.........la S la guida engo quindi potrei anche sfidarlo
l'imperatore......dopo l'upgrade......lo lascio andare

A parte che Antonio Guida, hai anche una vaga idea del setàp della sua EK4 (LA Civic)?!?

Quella su Engo e sull'imperatore era una battuta quindi niente...

- Nico
- Mr. President
- Contatta:
paolo è ovvio che scherzassi su
e l'imperatore, ma abbi piu' fede nella tua eg6 xche' credimi, l'unica cosa che mi spaventa di tony e anzi, il motivo x cui mi battera', è l'impianto frenante!!!!
son stato sulla sua ek e va forte, ma la mia credimi, in rettilineo a varano eravano testa a testa, ma non posso fare davvero nulla contro il suo impianto frenante
e visto che le staccate sono tutto............la vedo gianni stare davanti a lui
ma ho detto che ci sarebbe sfida, non ho detto che avrei vinto
la bagarre la creiamo tra di noi, vetture simili, secondo me chi ha gia un ITR se ne va e bom, mi piacerebbe sfidare glauco, ma x quanto possa avere un ITR e 30cv di piu', ha anche lui un impianto frenante migliore del mio, quindi non ci sono caxxi.
o mi faccio anche un impianto frenante ITR oopure me la gioco con le mie sole capacita'

son stato sulla sua ek e va forte, ma la mia credimi, in rettilineo a varano eravano testa a testa, ma non posso fare davvero nulla contro il suo impianto frenante

e visto che le staccate sono tutto............la vedo gianni stare davanti a lui

ma ho detto che ci sarebbe sfida, non ho detto che avrei vinto

la bagarre la creiamo tra di noi, vetture simili, secondo me chi ha gia un ITR se ne va e bom, mi piacerebbe sfidare glauco, ma x quanto possa avere un ITR e 30cv di piu', ha anche lui un impianto frenante migliore del mio, quindi non ci sono caxxi.
o mi faccio anche un impianto frenante ITR oopure me la gioco con le mie sole capacita'

- Nico
- Mr. President
- Contatta:
- Nico
- Mr. President
- Contatta:
ps: nel frattempo ho 2 upgrade:
1?ho tolto il tappino centrale del volante con scritto OMP, quindi ora è tutto nero, molto racing
2?al ritorno in autostrada, ho preso una buca di merd**** e mi son visto partire il tappo centrale del cerchio ROTA, librandosi nell'aere..........fruf fruf fruf fruf................fiushhhhhhhhhhh........ciao ciao tappino.
cosi ho tolto anche gli altri
1?ho tolto il tappino centrale del volante con scritto OMP, quindi ora è tutto nero, molto racing

2?al ritorno in autostrada, ho preso una buca di merd**** e mi son visto partire il tappo centrale del cerchio ROTA, librandosi nell'aere..........fruf fruf fruf fruf................fiushhhhhhhhhhh........ciao ciao tappino.
cosi ho tolto anche gli altri

-
stramazzone
- (h)old
- Nico
- Mr. President
- Contatta:
oh rega, avete bisogno di un paio di occhiali o uno stura orecchie eheheh
STO DICENDO CHE POSSO FARE BAGARRE CON VOI E NON CON UN ITR O ALTRO, MA NON STO DICENDO CHE VI BATTO EHEHEH.
oh ma come ve lo devo scrivere?in aramaico???????????
almeno con voi 2 ho la possibilita' di starvi dietro, magari QUASI attaccato al vostro sederino, tutto qui.non sto dicendo che mi faccio un baffo da 66 alla vostra bella facciazza.
xche' mi dovete far ripetere all'infinito????mi sembrava chiaro il mio concetto!non è che state fremendo o avete qualche timore?altrimenti non c'è modo di prendersela cosi.......di non capire........siete accecati dalla mia sfida?:asd
fate di me quello che volete, sono tutto vostro
fatemi ribollire il sangue!battetemi e fatemi infervorare, spingetemi a comprare a spendere a migliorare la mia macchina, spronatemi fino all'inverosimile
STO DICENDO CHE POSSO FARE BAGARRE CON VOI E NON CON UN ITR O ALTRO, MA NON STO DICENDO CHE VI BATTO EHEHEH.
oh ma come ve lo devo scrivere?in aramaico???????????
almeno con voi 2 ho la possibilita' di starvi dietro, magari QUASI attaccato al vostro sederino, tutto qui.non sto dicendo che mi faccio un baffo da 66 alla vostra bella facciazza.
xche' mi dovete far ripetere all'infinito????mi sembrava chiaro il mio concetto!non è che state fremendo o avete qualche timore?altrimenti non c'è modo di prendersela cosi.......di non capire........siete accecati dalla mia sfida?:asd
fate di me quello che volete, sono tutto vostro

fatemi ribollire il sangue!battetemi e fatemi infervorare, spingetemi a comprare a spendere a migliorare la mia macchina, spronatemi fino all'inverosimile