domande su spoon n1 e airbox mugen
-
Ark
domande su spoon n1 e airbox mugen
ciao a tutti,
durante il fine settimana vorrei montare il terminale spoon n1 e l'airbox mugen ed ho qualche domanda e qualche delucidazione da parte vostra.
iniziamo con lo spoon n1:
il rumore:
con sub silencer dovrebbe abbattere in modo considerevole il "rumore", ci potrò andare in giro tutti i giorni senza infastidire chiunque?
le prestazioni:
come si comporta senza sub silencer? e con sub silence? ok, posso montarlo e vedere da me cosa cambia ma vorrei farmi un'idea, per esempio, perdo molto ai bassi e in ripresa? ok che si cerca sempre di sfruttare al meglio la zona VTEC ma girare nel traffico milanese cercando di tenere il motore a 6000giri è difficilino... eh eh eh
airbox mugen
le prestazioni:
qui per le perfomance leggendo i vari dati di rullate prese per la rete mi sono fatto un'idea di massima, ma se qualcuno vorrebbe postare le sue impressioni ringrazio :)
montaggio:
mi è arrivata oggi la griglia mugen e leggevo sui forum inglesi che bisogna montare l'airbox mugen solo con la griglia mugen, è vero o è una cazz? perchè oggi mi sono messo a vedere come avrebbe fittato l'air scope e dovrebbe fittare anche con la griglia stock, quindi la mugen grill dovrebbe "solo" incanalare meglio il flusso d'aria.
ciao e grazie :)
durante il fine settimana vorrei montare il terminale spoon n1 e l'airbox mugen ed ho qualche domanda e qualche delucidazione da parte vostra.
iniziamo con lo spoon n1:
il rumore:
con sub silencer dovrebbe abbattere in modo considerevole il "rumore", ci potrò andare in giro tutti i giorni senza infastidire chiunque?
le prestazioni:
come si comporta senza sub silencer? e con sub silence? ok, posso montarlo e vedere da me cosa cambia ma vorrei farmi un'idea, per esempio, perdo molto ai bassi e in ripresa? ok che si cerca sempre di sfruttare al meglio la zona VTEC ma girare nel traffico milanese cercando di tenere il motore a 6000giri è difficilino... eh eh eh
airbox mugen
le prestazioni:
qui per le perfomance leggendo i vari dati di rullate prese per la rete mi sono fatto un'idea di massima, ma se qualcuno vorrebbe postare le sue impressioni ringrazio :)
montaggio:
mi è arrivata oggi la griglia mugen e leggevo sui forum inglesi che bisogna montare l'airbox mugen solo con la griglia mugen, è vero o è una cazz? perchè oggi mi sono messo a vedere come avrebbe fittato l'air scope e dovrebbe fittare anche con la griglia stock, quindi la mugen grill dovrebbe "solo" incanalare meglio il flusso d'aria.
ciao e grazie :)
- carlettosan
- (h)old
Era ora.....durante il fine settimana vorrei montare il terminale spoon n1 e l'airbox mugen...

Si, 100%... spoon n1: con sub silencer dovrebbe abbattere in modo considerevole il "rumore", ci potrò andare in giro tutti i giorni senza infastidire chiunque?
Con .. prestazioni molto penalizzate, ma cmq ai livelli dello stock, quindi OK per trasferimenti "di tutti i giorni".come si comporta senza sub silencer? e con sub silence?
Ai bassi perdi meno... si perde di piu' agli alti con subsilencer installato.perdo molto ai bassi e in ripresa?
Confermo.. ma si puo' tranquillamente montare con la griglia originale.airbox mugen: con la mugen grill dovrebbe "solo" incanalare meglio il flusso d'aria.
In bocca al lupo !!!
Carletto S2K
- carlettosan
- (h)old
- Tenshi
- (h)old
- carlettosan
- (h)old