vi riporto la sua mail:
Te lo mando pure qui in caso non guardassi spesso i PM
Ciao, ti ricordi?

Spero tu mi possa aiutare visto che sei del giro di smanettatori :P Ho un problema con la mia Accord, il volano slitta sulla cremagliera/corona(o viceversa, in pratica si sono staccati l'un l'altro) per cui la macchina è difficile da mettere in moto perchè il motorino non riesce a far girare il motore. In pratica devo cambiare stò cacchio di volano. Il problema è che la mia è automatica per cui non c'è la frizione e quindi il volano è diverso da quello per una manuale. Lo posso trovare solo alla Honda ma mi costa quasi 300euro(!!!!). Visto che tu conosci parecchia gente non è che mi puoi dare una mano, magari questo pezzo si può rimediare in qualche modo non sò. Il modello preciso è Honda Accord dell'88 con cambio automatico, ma penso che vada bene il volano di qualsiasi Honda(forse anche Rover?) fino al 95(anche la tua) purchè questa abbia il cambio automatico. Il tipo di motore è un A18A

rega:
Al momento la macchina la posso usare solo quando fà caldo, quando fà freddo non parte nemmeno a calci

: Di buttarla non se ne parla nemmeno

: