Scat_woman....

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Pistoworld
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Scat_woman....

Messaggio da Pistoworld » giovedì 14 aprile 2005, 20:27

Centra solo scat :scree.....

ma è per attirare la vostra attenzione su un discorso che suppongo per voi sarà trita e ritrita.....

VORREI effettuare interventi allo scarico della mia ej9 annyversari no restyling del 98 :bana :bana

Partire con la scatalizzazione mi sembra la cosa più ragionevole e meno costosa,forse poi i collettori supersprint ma è necessario anche il terminale?

CHIEDO INFO SULLA TECNICA DELLA SCAT!!!!!

A VOI LA PALLA!!! :sifone

valvolin
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Messaggio da valvolin » giovedì 14 aprile 2005, 20:31

2 cose

trova un centrale civic vti
lo skat
finale stappante...anche quelli tipo moto van bene

poi al limite i colli...

Pojus
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Messaggio da Pojus » venerdì 15 aprile 2005, 2:23

Come sai ho anch'io un ej9 e la modifica che spero di fare (e che quindi ti consiglio) per quanto riguarda il kat è quella di trovarne uno ek4 o comunque più grande di quello della tua e fare come ilya che ha eliminato metà celle. In questa maniera limiti l'inquinamento e hai lo stesso un netto miglioramento!

Probabilmente su un'auto come la nostra già solo montare un kat ek4 o ITR completo darebbe giovamenti!

x il resto quoto valvo... terminale stappante, centrale più grande (perchè il nostro è minuscolo) e magari i collettori!

:good
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Pistoworld
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Messaggio da Pistoworld » venerdì 15 aprile 2005, 9:46

in pratica equivale a prendere un 200 celle?

e per la sonda ci sono problemi?basta sostituire semplicemente il cat?

Pojus
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Messaggio da Pojus » venerdì 15 aprile 2005, 14:10

Si dovrebbe essere più o meno come prendere un 200 celle!

Beh se metti un kat più grande minimo dovrai riflangiarlo. Per la sonda non so di preciso ma in teoria non ci dovrebbero essere problemi anche perchè dovrebbe essere prima del kat! :good
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Brontolo
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Messaggio da Brontolo » venerdì 15 aprile 2005, 14:22

Immagine




:amore :amore :amore

pinofredd
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Messaggio da pinofredd » venerdì 15 aprile 2005, 14:25

Al pranzo in quel di monza asso comunicava come con il 200 celle non si passa il bollino blu!!!!

O meglio la prova al minimo la si passa, quella da accelerati no per poco poco, sia con motore caldo che con motore non bollente!!!
Cmq non si passa di poco, tipo se il limite è 0,3 con la prova da accelerati siete a 0,5 mentre scatalizzati siete a 5,0

Pistoworld
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Messaggio da Pistoworld » venerdì 15 aprile 2005, 14:33

Se si potesse cambiarla con il cat....... :bana :bana :bana :bana :bana :bana :bana :bana :bana :bana :bana :bana :bana :bana :bana :bana :bana :bana :bana :bana :bana :bana :bana :bana :bana :bana :bana :bana :bana

E SE NE MONTO UNO DI VUOTO E LO CAMBIO SOLO PER IL BOLLINO BLU E REVISIONE???

:nono :nono

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