Diff. autobloccante & cosa cambia da un AP1
- luchetto
- Contatta:
Diff. autobloccante & cosa cambia da un AP1
Ciaovolevo chiedervi se qualcuno di voi monta un differenziale autobloccante su CTR e dove ci se lo procura apparte il conce.?Prezzi?
Mi piacerebbe apportare delle modifiche al propulsore x avvicinarmi ai 240CV è ardua,o con scarico alberi a cammes e centralina mi avvicino?
Che differenza c'è dal propulsore della CTR a quello della RSX e AP1?
Grazie anticipatamente.
Mi piacerebbe apportare delle modifiche al propulsore x avvicinarmi ai 240CV è ardua,o con scarico alberi a cammes e centralina mi avvicino?
Grazie anticipatamente.
- Deg53®
- (h)old
- Contatta:
Re: Diff. autobloccante & cosa cambia da un AP1
LSD ce n'è quanti ne vuoi...luchetto ha scritto:Ciaovolevo chiedervi se qualcuno di voi monta un differenziale autobloccante su CTR e dove ci se lo procura apparte il conce.?Prezzi?
Grazie anticipatamente.
i 240 CV li passi facile se hai qualche euro da spendere!
il motore della S2k non c'entra nulla col tuo... è un serie F
- COPACABANA
- HCI member
Ma de che ?? Ma dove ?? Ne cerco uno nuovo o usato a buon prezzo ......Deg53? ha scritto: LSD ce n'è quanti ne vuoi...
Se hai qualcosa famme sapè su copacabana@seductive.com
- luchetto
- Contatta:
-
Opy?
- luchetto
- Contatta:
Se l' asini avessero le ali ,l' cielo sarebbe pieno de lazziali.
Profano o non profano,penso che il forum esiste per scambiarsi le opinioni.
Penso che nessuna persona è nata con accanto unìauto motorizzata VTEC,quindi se permetti voglio sapere quanto mi possono costare delle modifiche e se non conosco dei termini vorrà dire che me li imparero leggendo e documentandomi,visto che anche TU in principio non sapevi bene i termini,o scusa sto parlando con un Lazziale è normale che tu sai tutto,verò?
Finiamola qui!
TDR
Profano o non profano,penso che il forum esiste per scambiarsi le opinioni.
Penso che nessuna persona è nata con accanto unìauto motorizzata VTEC,quindi se permetti voglio sapere quanto mi possono costare delle modifiche e se non conosco dei termini vorrà dire che me li imparero leggendo e documentandomi,visto che anche TU in principio non sapevi bene i termini,o scusa sto parlando con un Lazziale è normale che tu sai tutto,verò?
Finiamola qui!
TDR
-
Opy?
1? Sul forum hai ragione.. il forum esiste per scambiarsi opinioni non per dire sei della lazio o della roma...il primo sbaglio lo hai fatto tu non io...
Qui parlo per me in particolare visto che dicevi a me....
visto che anche TU in principio non sapevi bene i termini
Non mi conosci e non so come fai a dire certe frasi.. magari hai la palla di vetro.. ah no perchè altrimenti la sapevi la differenza tra i K series e gli F series.
Di solito prima di fare delle domande IO cerco cmq di argomentarmi..
questo te lo dico xchè secondo me ( parere mio te lo ripeto) tu hai comprato il CTR xchè hai visto la pubblicità che ha fatto Rossi.. perchè prima non sapevi neanche dell'esistenza...
PACE E BENE
Qui parlo per me in particolare visto che dicevi a me....
visto che anche TU in principio non sapevi bene i termini
Non mi conosci e non so come fai a dire certe frasi.. magari hai la palla di vetro.. ah no perchè altrimenti la sapevi la differenza tra i K series e gli F series.
Di solito prima di fare delle domande IO cerco cmq di argomentarmi..
questo te lo dico xchè secondo me ( parere mio te lo ripeto) tu hai comprato il CTR xchè hai visto la pubblicità che ha fatto Rossi.. perchè prima non sapevi neanche dell'esistenza...
PACE E BENE
- Tenshi
- (h)old
conce ??..............ma ti risulta che qualche concessionaria venda lsd ??luchetto ha scritto:differenziale autobloccante su CTR e dove ci se lo procura apparte il conce.?Prezzi?

forse in svizzera ma in italia neanche sanno cosa sia......tra un po'....
- Acid
- Contatta:
-
Ubaldo
Guarda, Acid, temo che Tenshi abbia ragione.
A Cavour sanno benissimo che cos'è un autobloccante, me lo hanno montato, ma per prenderlo mi hanno detto di rivolgermi altrove (Jas) perch? attraverso la distribuzione Honda non era possibile averlo. E Cavour ha meritata fama di essere un'ottima concessionaria.
Una volta ho portato a fare un tagliando qui in provincia, ma non avevano mai visto una macchina come la mia. La trattavano come un'astronave.
E temo che in giro ci sia di peggio.
A Cavour sanno benissimo che cos'è un autobloccante, me lo hanno montato, ma per prenderlo mi hanno detto di rivolgermi altrove (Jas) perch? attraverso la distribuzione Honda non era possibile averlo. E Cavour ha meritata fama di essere un'ottima concessionaria.
Una volta ho portato a fare un tagliando qui in provincia, ma non avevano mai visto una macchina come la mia. La trattavano come un'astronave.
E temo che in giro ci sia di peggio.
- Acid
- Contatta:
- Acid
- Contatta:
cmq... ubàààà
quando vai da quelle parti??? io tra qualche giorno forse ci vado a montare un'altra inutilità al mio catrame blu
se vuoi ti faccio sapere prima e ci troviamo lì. magari trascino qualcuno di torino con me.
ti faccio provare la mia civic turbo
vorrei sapere le tue impressioni del catrame acid spec
quando vai da quelle parti??? io tra qualche giorno forse ci vado a montare un'altra inutilità al mio catrame blu
se vuoi ti faccio sapere prima e ci troviamo lì. magari trascino qualcuno di torino con me.
ti faccio provare la mia civic turbo

vorrei sapere le tue impressioni del catrame acid spec

- Acid
- Contatta:
- carlettosan
- (h)old
Per la Civic di Nanibus abbiamo ordinato un Quaife Engineering.
http://www.quaife.co.uk/catalogue/page4.htm
Costo: 475 sterline + VAT 17.5% + spedizione...
Ovvero circa 610 sterline in casa, spedito (pari a 900 EUR).
Chi e' interessato ad ordinarlo puo' contattarmi in PM.
CSAN/S2K
http://www.quaife.co.uk/catalogue/page4.htm
Costo: 475 sterline + VAT 17.5% + spedizione...
Ovvero circa 610 sterline in casa, spedito (pari a 900 EUR).
Chi e' interessato ad ordinarlo puo' contattarmi in PM.
CSAN/S2K
- Acid
- Contatta: