Problema EJ9.
-
orango75@yahoo.it
Problema EJ9.
Ciao a tutti, sono il proprietario di una Civic 14s del 12/97 con 163000 km percorsi senza problemi, purtroppo da due giorni sta succedendo che la macchina alcune volte va a tre cilindri(succede quando marcio con l'auto a regimi bassi), pensando che ciò fosse dovuto alle candele ho cambiato le 4 NGK senza alcun risultato positivo. Considerando che l'olio l'ho cambiato a 158000 km e che l'auto è sottoposta ad una accurata manutenzione chiedo a qualcuno dell'Hondaclub la spiegazione del malfunzionamento predetto. Grazie comunque e ciao a tutti.
- Voodooo
- HCI member

- Località: Monta akina in provincia di roma!Oppure cercatemi nella Soul Society
Re: Problema EJ9.
da come lo hai spiegato potrebbe essere lo spinterogeno.....potrebbe...altro nn mi viene in mente...nn ti segna un malfunzionamento dal motore sul check engine?mi sembra strano che se vai a tre nn te lo segni, cmq prova a dar una pulita hai cavi candela con qui prodotti a bomboletta che eliminano le dispersioniorango75@yahoo.it ha scritto:Ciao a tutti, sono il proprietario di una Civic 14s del 12/97 con 163000 km percorsi senza problemi, purtroppo da due giorni sta succedendo che la macchina alcune volte va a tre cilindri(succede quando marcio con l'auto a regimi bassi), pensando che ciò fosse dovuto alle candele ho cambiato le 4 NGK senza alcun risultato positivo. Considerando che l'olio l'ho cambiato a 158000 km e che l'auto è sottoposta ad una accurata manutenzione chiedo a qualcuno dell'Hondaclub la spiegazione del malfunzionamento predetto. Grazie comunque e ciao a tutti.
@ manuel.....bel consiglio complimenti
Buon lavoro
Prima di criticare almeno assicurati di non aver fatto molto peggio!
-
SiriusV
-
orango75@yahoo.it
Problema EJ9
considerato che nn mi segnala alcun malfunzionamento elettrico l'avaria potrebbe riguardare un iniettore? ciao fatemi sapere
- Voodooo
- HCI member

- Località: Monta akina in provincia di roma!Oppure cercatemi nella Soul Society
Re: Problema EJ9
prova a vedere se una candale sulle 4 è + sporca se si sai subito che è un problema elettrico(mancata cambustione) se sono tutte pulite potrebbe essere un problema agli igniettori, prova a smontarli e vedi subito se c'è qualche problema fisico(ovvero se è rovinato) all'ignettore stessoorango75@yahoo.it ha scritto:considerato che nn mi segnala alcun malfunzionamento elettrico l'avaria potrebbe riguardare un iniettore? ciao fatemi sapere
Prima di criticare almeno assicurati di non aver fatto molto peggio!