Nuovi diski..adesso pastikke?

Rispondi
MrK84

Nuovi diski..adesso pastikke?

Messaggio da MrK84 » mercoledì 6 aprile 2005, 19:09

Ragazzi ho preso questi diski qua', ke pastikke mi conviene montare adesso, calcolando ke sono nuovi...

Immagine

Ciauzzz e grazie x le info!!!!! :meco

EDIT BY MRK

Siccome posso solo fare due post al giorno ti rispondo qua':

Guarda quesat immagine ke kosi si capisce meglio

Immagine

Ciaoooo!!!
Ultima modifica di MrK84 il mercoledì 6 aprile 2005, 20:43, modificato 1 volta in totale.

RobyVTEC
HCI member
HCI member

Messaggio da RobyVTEC » mercoledì 6 aprile 2005, 20:18

Che auto hai??Non per criticare , sono molto belli e magari funzionano anche ma non sono autoventilati.... :(
Non potevi pionerizzare le pinze di qualche eg e magari prenderli autoventilati??
Cmq per le pasticche ho sentito dire che le Project-miu sono spaventose :shock ....senti Looka, ti sapra' certamente dire qualcosa.... :strama
specRR Dark Lady

kay
(h)old
(h)old
Contatta:

Messaggio da kay » giovedì 7 aprile 2005, 10:08

ke pastikke mi conviene montare adesso, calcolando ke sono nuovi...
delle pastikkkkkke nuove :asd

E comunque sono ventilati eccome...

Voodooo
HCI member
HCI member
Località: Monta akina in provincia di roma!Oppure cercatemi nella Soul Society

Messaggio da Voodooo » giovedì 7 aprile 2005, 13:53

RobyVTEC ha scritto:Che auto hai??Non per criticare , sono molto belli e magari funzionano anche ma non sono autoventilati.... :(
Non potevi pionerizzare le pinze di qualche eg e magari prenderli autoventilati??
Cmq per le pasticche ho sentito dire che le Project-miu sono spaventose :shock ....senti Looka, ti sapra' certamente dire qualcosa.... :strama
non sono ventilati? :asd :asd
Immagine
e quelle barrette tra i due diski che sono?sono ventilati eccome!!!!se nn erro tarox Sport japan?vero?o sbaglio?

x le pasticche prendi una mescola buona xchè con quei diski rischi di distruggere le pasticche....tipo ferodo standard oppure le ds2500 ho sentito anche le roesh ma sinceramente nn le ho mai provate...io bene mi sono trovato con le ferodo stradali, da paura con le ferodo ds2500

vedi tu :teach
Prima di criticare almeno assicurati di non aver fatto molto peggio!

MrK84

Messaggio da MrK84 » giovedì 7 aprile 2005, 15:25

Sono Gli Omni Competition una marca ke starebbe una via di mezzo tra brembo e Tarox..
Quando li provo vi facci osapere come vanno..Il montaggio a martedi' prox :asd

RobyVTEC
HCI member
HCI member

Messaggio da RobyVTEC » giovedì 7 aprile 2005, 17:25

Scusa mrk 84, ma mi sono lasciato ingannare dalla prima foto :sosp ....guardando quello a sinistra ( non avevo fatto caso che era il posteriore.... :scree ) ho letto "spessore minimo 8mm" ed ho pensato che fossero i due anteriori e che quindi non fossero autoventilati :imba
Vabbè, chiarito l'equivoco :angel ......
Cmq per le pasticche io mi trovo bene con le ferodo ds 2500, anche se pero' sono un po' "cattive" con il disco!!
Ti parlavo delle Project-miu , perchè al my special car , ho conosciuto l'importatore per l'italia....pensa che ce n'è un tipo che "funziona" da 0 a 900? :shock .......secondo me sono da provare :amore
specRR Dark Lady

MrK84

Messaggio da MrK84 » martedì 12 aprile 2005, 19:16

Montati da circa un paio d'ore, la frenata e' piu' sensibile e frenano di piu'...
Le pastikke ho messo le Japan Parts sia davanti ke dietro, sono belle pastikkozze!!!
Ora mancano i cerki x mettere bene in vista i diski, anke con le borkie si notano xke' sono quasi a spekkio :asd

UnoTetano
(h)old
(h)old

Messaggio da UnoTetano » mercoledì 13 aprile 2005, 10:07

ti consiglio di usare la c, le k fanno molto bambino deficente.

le japanparts sono pasticche commerciali, bene che va (ma è impossibile) vanno come le originali, sono tutt'altro che pasticche sportive.

Rispondi