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simolude
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Messaggio da simolude » martedì 5 aprile 2005, 17:50

Marco hai un PM

GiGiV
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Messaggio da GiGiV » martedì 5 aprile 2005, 18:31

Marco butti via tutto?
non fai un pò di magazzino?

BLADE74
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re:

Messaggio da BLADE74 » martedì 5 aprile 2005, 18:50

marco hai un altro pm! :asd






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Luder
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Messaggio da Luder » martedì 5 aprile 2005, 19:57

Risposto ai PM.


Della macchina sicuramente tengo:

-Baule e alettone
-Paraurti posteriore
-Centrale e Terminale
-Cerchi
-Sedili
-Plastiche in finta radica (che rivernicio e monto sulla nuova)
-Barra duomi post.
-Corpo Farfallato
-Dischi e pastiglie

Poi smonto anche, ma non uso subito (e probabilmente non userò mai):
-Plastiche interne
-Tunnel Centrale
-Portiere
-Centralina
-Blocchetto di regolazione aria



Se a qualcuno interessano la testa o altre parti del motore che si possono essere salvate me lo dica che le faccio tirare giù. Imho non ne vale la pena, però se vi pagate lo smontaggio ve le regalo.


Se vi viene in mente altro (che riesco a smontare da solo) dite che ve lo tengo via.

gesus
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Messaggio da gesus » martedì 5 aprile 2005, 20:34

ma come non tiri giu il motore? non si sa mai dai ... te lo piazzi in cantina e via ...

io potrei essere interessato ai collettori di aspirazione(sono ugauali ai miei vero?!?!?!?!?!??!?!!?), pero smontarli è un po un lavoraccio ...
e quasi sicuramente se non fa parte di cio che ti tieni il pezzo che sta sopra i bocchettoni del aria centrale, un pezzo di cruscotto insomma ....
a e se non vendi apparte limpianto frenante, un mozzo posteriore e un disco posteriore, i destri ....

cmq consiglio, tira giu almento la testa cam valvole ecc...
in primisi potrebbe finire su un h23, e farlo diventare h23 VTEC :strama
tieni anche il tettuccio che lo cercava gigi mi pare ...
ha luder tieni anche il manicotto del intake che quello della 185manuale ha il risuonatore nel mezzo ....
consiglio anche cuscinetti e giunti omocinetici, con magari i semiassi boh ...


p.s.
l avatar di minkj :amore :asd

Luder
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Messaggio da Luder » martedì 5 aprile 2005, 20:44

Ops, mi ero dimenticato di mettere in lista il tettuccio (che cmq serve a me, per lo meno il motorino).

L'impianto frenante penso di tirarlo giù e venderlo.

X il mozzo posteriore non c'è problema, i dischi penso di montarli sulla newlude (sicuramente gli anteriori, devo vedere i posteriori quali son messi meglio).

La parte di plastica sopra le bocchette è separata? Se è così te la porto al raduno.

X il motore non so ancora, secondo me è un lavoro troppo grande x il beneficio

gesus
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Messaggio da gesus » martedì 5 aprile 2005, 21:18

La parte di plastica sopra le bocchette è separata? Se è così te la porto al raduno.
si si è separata, ha gli incastri che tengono verso paralleli al suolo e verso il posteriore ... insomma non si sfila dall alto ma verso il posteriore ...

per il motore, boh, cioe hai gia un lato del vano motore aperto, prendi in prestito una flex industriale, un carrello motore, e inizia a tagliare il contorno rimantnete, piu che altro secondo me il motore è sempre in buono stato e piuttosto che buttarlo ...

per curiosità quanto costa smontarlo ?
quasi quasi mi faggio un giretto dalle tue parti con la sw e la flex da cantiere ... poi forse potrebbe interessare in blocco a quel mio amico con la lude 2.0i, visto che il cambio del suo 2.0i lo ha gia e dovrebbe essere compatibile ....

si a me starebbero bene i colli di aspirazione, ma piu che altro per lavorarli con comodo .... se lasci il motore su è un lavoraccio smontarli ...

cmq se ti informi per il costo di smontaggio poi ti so dire ...

ciao
gesus

Luder
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Messaggio da Luder » martedì 5 aprile 2005, 21:33

Gesus guarda che il motore mi sa che si è spaccato nel botto, imho il basamento è andato.

I collettori di aspirazione (sono esattamente davanti al motore guardando verso la macchina giusto?) sono parecchio abbozzati, non so se si recuperano.

E poi il motore intero (anche se fosse sano ma non penso) non saprei dove metterlo

GiGiV
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Messaggio da GiGiV » mercoledì 6 aprile 2005, 9:13

marco, a me serve il supporto in ferraccio del tettino.
se a te serve il motore gia che lo smonti mi venderesti il supporto?
Per supporto intendo il telaio che sostiene il vetro dove c'è anche la guarnizione in gomma, se ci guardi di accorgi che è in ferro verniciato e a me si è arrugginito e viene via a pezzi. Se anche il tuo è nelle stesse condizioni non importa.
comunque se smonti tutto in tetto e lo porti al raduno va bene lo stesso.
grazie

Luder
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Messaggio da Luder » mercoledì 6 aprile 2005, 13:43

@Gigi: il tetto devo ancora vederlo bene, il mio oltre ad essere lento si muove un po a scatti e devo capire cos'è. Ti faccio sapere appena controllo

MinkjelEG
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Messaggio da MinkjelEG » mercoledì 6 aprile 2005, 17:50

Marco, mi sa che dovrò fare un'altra capatina alla ricerca del sensore perduto...da quello che ha scritto Ety mi sa che ho smontato tutt'altro...2 palle!!!!

@Ety, mi potresti dire più o meno come è fatto, dimensioni e esattamente dov'è montato? Se poi riuscissi a darmi un riferimento su una pagina del manuale d'officina sarebbe perfetto...ah se poi venissi a smontarmelo tu... :asd
A parte gli scherzi più info mi dai e meglio è. Grazie!!!

Per il motore dell'ex luderMobile, mi sa tanto che la coppa è andata...almeno da quel poco che sono riuscito a vedere.

eTiLiKo
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Messaggio da eTiLiKo » mercoledì 6 aprile 2005, 21:41

Quando levi ARROTOLATORE e DEVIOLUCI ti rimane solo il sensore......che non ho capito se fa il giro tutto intorno alla canna dello sterzo,perchè non ho mai smontato il devioluci......
MA vedi che poi c'è anche il sub-steering sensor!
Ma a che ti serve???

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Messaggio da MinkjelEG » giovedì 7 aprile 2005, 9:00

Il mio 4ws va sempre in blocco per colpa di questo sensore e in conce Honda mi hanno chiesto un patrimonio per cambiarlo. Volevo recuperarlo dalla macchina di Luder e poi farmelo montare in modo da tamponare la spesa.
Stasera comunque posto le foto dei "pezzi" che ho smontato perchè c'è un sensore che faceva tutto il giro intorno alla canna dello sterzo però è in plastica e non in metallo e soprà c'è scritto SRS perciò avevo escluso che potesse centrare.
Grazie Ety.

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Messaggio da GiGiV » giovedì 7 aprile 2005, 9:11

scusate, ma per essere in pista alle 9.00 in punto a che ora pensate
di arrivare all'autodromo?

gesus
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Messaggio da gesus » giovedì 7 aprile 2005, 13:27

senza briefing(come si scrive?) non si puo girare... quindi in pista per il primo turno mi sa che bisogna esserci boh per le 8:00/8:30 ?!?!?


ciao
gesus

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Messaggio da eTiLiKo » giovedì 7 aprile 2005, 14:24

Cinsiderando che bisogna prendere gli accrediti niente niente bisogna stare li alle 8.00

@Mink : quello è L'ARROTOLATORE,devi scavare + in profondità :asd

Luder
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Messaggio da Luder » giovedì 7 aprile 2005, 14:25

Miky tornate giù sabato a smontare il vero sensore?

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Messaggio da MinkjelEG » giovedì 7 aprile 2005, 15:08

Marco ti faccio sapere perchè in teoria sabato dovevo andare a ordinare i mobili per la casetta e poi avevo una 1/2 idea di andare in campor...e hm...in campagna con la Fra. La macchina eventualmente la troverò ancora li la settimana prossima?? Ma il perito si è più fatto sentire?? se continuo a smontare roba c'è il rischio che se ne accorga :asd

@ ety ma quanto devo andare giù??Dopo l'arrotolatore (ora so pure come si chiama...che figata) c'erano i 2 blocchi con i comandi per le luci da una parte e il tergicristallo dall'altro...e li mi son fermato. Mi sa che mi tocca ricominciare a scendere!!!

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Messaggio da Luder » giovedì 7 aprile 2005, 15:14

Miky io la macchina la posso rottamare anche domani!

Cmq penso di schiacciarla verso fine mese, regolati

MinkjelEG
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Messaggio da MinkjelEG » giovedì 7 aprile 2005, 15:51

Azzz...il secondo sabato c'è il raduno e quindi niente smontatio...mi sa che mi conviene fare un salto sabato questo. Ne parlo con la donna e l'inutile parente (che non può mancare dato che lui sgobba e io guardo :asd ) e ti faccio sapere. Al massimo vengo da te sabato mattina verso le 8,30...può andare??? :asd

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