Quali cerchi su Del Sol?
-
pinolo2
- Contatta:
Quali cerchi su Del Sol?
Ciao a tutti!
Entro pochissimi giorni cambierò i cerchi in lega della mia Del Sol (da 14") e sarei orientato sui Mak Sting.
Qualcuno mi propone qualcosa di simile realizzato da altre marche, sempre 5 razze?
Grazie in anticipo.
Luca
Entro pochissimi giorni cambierò i cerchi in lega della mia Del Sol (da 14") e sarei orientato sui Mak Sting.
Qualcuno mi propone qualcosa di simile realizzato da altre marche, sempre 5 razze?
Grazie in anticipo.
Luca
-
HieJ
- Contatta:
-
pinolo2
- Contatta:
- FULGORE
- Admin
- Contatta:
-
occhi a mandorla
- Contatta:
Io pure sto pensando a dei cerchi (pinolo non t'incazza! Il carr. nn l'ha ancora finita!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! C'è rimasto da verniciarla ma la fa quasi a tempo perso!)
Ravanando in Internet mi sono imbattuto in un cerchio davvero bello (secondo i miei gusti).... E mi sa che lo prenderò!
Dai un occhio qui... http://www.koseieurope.com/eng/egamme2004.htm
Il cerchio che mi piace è il D RACER...
La misura minima è 6,5jx15 ma il caro UnoTetano dice che a Pisa è possibile omologare LEGALMENTE i 15"... Ma solo a Pisa... Ne vale la pena secondo me...
Se poi vuoi rimanere con i 14 la Kosei fa i forgiati K1, disegno classico e molto sportivo, e pesano appena 4,3kg!!
Oppure ci sono gli M5, che come disegno mi ricordano un pò gli originali VTI...
Ma i D Racer sono troppo belli!
PS In Italia li trovi da AUTODECO www.autodeco.it
I D Racer e i k1 (15") costano 200 euro cad.
Ravanando in Internet mi sono imbattuto in un cerchio davvero bello (secondo i miei gusti).... E mi sa che lo prenderò!
Dai un occhio qui... http://www.koseieurope.com/eng/egamme2004.htm
Il cerchio che mi piace è il D RACER...
La misura minima è 6,5jx15 ma il caro UnoTetano dice che a Pisa è possibile omologare LEGALMENTE i 15"... Ma solo a Pisa... Ne vale la pena secondo me...
Se poi vuoi rimanere con i 14 la Kosei fa i forgiati K1, disegno classico e molto sportivo, e pesano appena 4,3kg!!
Oppure ci sono gli M5, che come disegno mi ricordano un pò gli originali VTI...
Ma i D Racer sono troppo belli!
PS In Italia li trovi da AUTODECO www.autodeco.it
I D Racer e i k1 (15") costano 200 euro cad.
-
pinolo2
- Contatta:
-
pinolo2
- Contatta:
-
pinolo2
- Contatta:
Emilio l'ho contattato, ma:UnoTetano ha scritto:pinò ma dai, ma che senso ha cambiare i 14" con altri 14"! sempre ridicoli saranno!
contatta emilio, vedi se riesci a mettere i 195/50 R 15
1. l'iter da seguire è lungo, oltre che non sicuro al 100%
2. io la macchina la uso quasi tutti i giorni e non posso andare in giro nè con le gomme anteriori da 14" lisce, n? con le 15" nuove ma illegali

Grazie del consiglio Civico.civico ha scritto:se dovessi mettere i 15 io ti consiglierei di mettere gli oz racing, come i miei, x me stanno da dio sulla del sol, ovviamente però ci vorrebbe un'assettino. ciao
L'assettino/one c'è già, però i cerchi con tante razze non mi fanno impazzire.
Credo proprio che mi butterò sui MAK Sting.
Una cosa: ma il canale è 6?
Luca
-
civico
.
nn vorrei dire na str.....a, ma i miei cerchi dovrebbero essere 6,5.
[/quote]io la macchina la uso quasi tutti i giorni e non posso andare in giro nè con le gomme anteriori da 14" lisce, n? con le 15" nuove ma illegali
[/quote]io la macchina la uso quasi tutti i giorni e non posso andare in giro nè con le gomme anteriori da 14" lisce, n? con le 15" nuove ma illegali
anch'io la uso tutti i gg e per il momento nn mi hanno mai fermato,cmq anch'io volevo fare quello che ha scritto emilio, solo che è veramente un macello. ciao
-
pinolo2
- Contatta:
Re: .
Intendevo il canale dei cerchi da 14".civico ha scritto:nn vorrei dire na str.....a, ma i miei cerchi dovrebbero essere 6,5.
Il problema non è quando ti fermano, ma quando - SGRAT! - fai un incidente e qualche pignolo si accorge che monti pneumatici non a libretto.
Non credo che sia il caso...

Luca
- DiegoVTEC
- HCI member
-
occhi a mandorla
- Contatta:
Ehm.... c'era qualcuno su un altro 3d che aveva dato il link di un'ottico....
Va be, io ti consiglio il mio, Ottica Rossi, digli che ti mando io!
Dai! Scherzo!!
Se leggi bene il link c'era già sul mio post!
In Italia i Kosei li vende la Autodeco http://www.autodeco.it e i D Racer da 15" costano 208 euro!
Io me li accatto tra un pò!
Va be, io ti consiglio il mio, Ottica Rossi, digli che ti mando io!

Dai! Scherzo!!

In Italia i Kosei li vende la Autodeco http://www.autodeco.it e i D Racer da 15" costano 208 euro!
Io me li accatto tra un pò!
- DiegoVTEC
- HCI member
ops....nn l'avevo proprio visto!!sorry
senti una cosa...
1)ma in italia c'? qualcun'altro che vende questi benedettissimi kosei?se si,sapresti dirmi chi?
2)ovviamente l'autodeco li spedisce? (spero proprio di si...)
3)magari quando li prendi dimmelo,cosi se posso li prendo anche io,e vediamo se riescono a farci un ulteriore sconticino....
Fammi sapere...quando hai tempo rispondi al questionario,grazie!!

senti una cosa...
1)ma in italia c'? qualcun'altro che vende questi benedettissimi kosei?se si,sapresti dirmi chi?
2)ovviamente l'autodeco li spedisce? (spero proprio di si...)
3)magari quando li prendi dimmelo,cosi se posso li prendo anche io,e vediamo se riescono a farci un ulteriore sconticino....

Fammi sapere...quando hai tempo rispondi al questionario,grazie!!

-
occhi a mandorla
- Contatta:
Io sinceramente non li ho ancora contattati perchè prima ho altre urgenze...!
Cmq credo che spediscano senza problemi in tutta Italia... Non sono un negozietto!
Se c'è qualcun'altro che li vende non lo so, però loro sono l'importatore ufficiale x l'Italia e quindi credo che meglio del loro prezzo non si trova...
Potremmo organizzarci x prenderli insieme!
X quanto riguarda la qualità alzo le mani.... Non ne so nulla... A vederli sembrano di ottima fattura e ben rifiniti ma ora cercherò di documentarmi!
Che anche i giapponesi ci tirino i pacchi??
Cmq credo che spediscano senza problemi in tutta Italia... Non sono un negozietto!
Se c'è qualcun'altro che li vende non lo so, però loro sono l'importatore ufficiale x l'Italia e quindi credo che meglio del loro prezzo non si trova...
Potremmo organizzarci x prenderli insieme!
X quanto riguarda la qualità alzo le mani.... Non ne so nulla... A vederli sembrano di ottima fattura e ben rifiniti ma ora cercherò di documentarmi!
Che anche i giapponesi ci tirino i pacchi??

-
spoon
PINOLO,COMPLIMENTI BELLA LA TUA CRX DE SOL,POTRESTI AIUTARMI A TROVARNE UNA IMMACOLATA PER ME,VISTO CHE LA AMO E LA CERCO CN SCARSISSIMI RISULTATI DA PIù DI 3 ANNI??
HO CONTATTATO LA HONDA ITALIAE NN MI HAN POTUTO AIUTARE,LE CONCESS. HONDA DEL LAZIO E CAMPANIA,MA...NULLA.
SOLO AUTO VEKKIE DI PRESERIE(92-93)E MACINATE DA KM SPESO ANKE IN PISTA.
DAI RAGAZZI, AIUTATEMI FATE CONTO DI DOVER CONPRARVI UNA NUOVA AUTO!!
ALTRIMENTI DOVE POSSO RIVOLGERMI PER IMPORTARNE UNA DALL' ETERO??
E CMQ DA DOVE IMPORTARLA??
GRAZIE DI TUTTO RAGAZZI!!!
HO CONTATTATO LA HONDA ITALIAE NN MI HAN POTUTO AIUTARE,LE CONCESS. HONDA DEL LAZIO E CAMPANIA,MA...NULLA.
SOLO AUTO VEKKIE DI PRESERIE(92-93)E MACINATE DA KM SPESO ANKE IN PISTA.
DAI RAGAZZI, AIUTATEMI FATE CONTO DI DOVER CONPRARVI UNA NUOVA AUTO!!
ALTRIMENTI DOVE POSSO RIVOLGERMI PER IMPORTARNE UNA DALL' ETERO??
E CMQ DA DOVE IMPORTARLA??
GRAZIE DI TUTTO RAGAZZI!!!
-
pinolo2
- Contatta:
Spoon, grazie x i complimenti e... complimenti per l'occhio (giudicare dalla fotina dell'avatar è difficile)
Trovare una Del Sol tenuta bene è difficile.
Qui nel forum ne son passate diverse, l'ultima è stata quella di Pantegani a 6000 euro: http://www.hondaclub.it/forum/viewtopic.php?t=2774.
Cerca su altri forum online e sulle riviste specializzate, oltreche su giornali tipo Secondamano.
In bocca al lupo!
Luca

Trovare una Del Sol tenuta bene è difficile.
Qui nel forum ne son passate diverse, l'ultima è stata quella di Pantegani a 6000 euro: http://www.hondaclub.it/forum/viewtopic.php?t=2774.
Cerca su altri forum online e sulle riviste specializzate, oltreche su giornali tipo Secondamano.
In bocca al lupo!

Luca
-
pinolo2
- Contatta: