chi FLANGIA?
- Nico
- Mr. President

- Contatta:
chi FLANGIA?
devo flangiare i colli da 60, dove posso andare?
ho gia avuto una proposta da brontolo x uno che conosce lui.
chi conosce VICI?che mi dite su di lui?
quanto posso tenermi ferma l'auto x flangiare i colli e montarmeli?
ho gia avuto una proposta da brontolo x uno che conosce lui.
chi conosce VICI?che mi dite su di lui?
quanto posso tenermi ferma l'auto x flangiare i colli e montarmeli?
-
stramazzone
- (h)old

- Nico
- Mr. President

- Contatta:
-
duke1
- Contatta:
-
Brontolo
- (h)old

- Nico
- Mr. President

- Contatta:
infatti potrei andare li, l'unica cosa è che non posso stare li tutta la giornata.
volevo fare sto lavoro in mattinata, tutta la mattinata, ma non tutta la giornata, xche' non riesco proprio, non ho tempo.
x questo volevo sapere se VICI lo conosceva qualcuno, o meglio, volevo sentire i pareri, xche' x conoscrlo lo conosco anche io.
brontolo, se riesce a farmi sta flangia e poi montare i colli in mattinata, prendo al volo l'appuntamento, se mi chiede davvero tutta la giornata non ce la faccio
volevo fare sto lavoro in mattinata, tutta la mattinata, ma non tutta la giornata, xche' non riesco proprio, non ho tempo.
x questo volevo sapere se VICI lo conosceva qualcuno, o meglio, volevo sentire i pareri, xche' x conoscrlo lo conosco anche io.
brontolo, se riesce a farmi sta flangia e poi montare i colli in mattinata, prendo al volo l'appuntamento, se mi chiede davvero tutta la giornata non ce la faccio
-
.:Th@n@toS:.
- Contatta:
- Nico
- Mr. President

- Contatta:
- Nico
- Mr. President

- Contatta:
-
valvolin
non ho capito come farai ad andare da arnaldo a vici...Nico ha scritto:valvolin![]()
in pratica:
1?faccio montare i colli ad arnaldo(non so come)
2?vado da VICI a fargli fare la flangia
3?l'auto fara' un po' piu' di rumore
mi sembra paranormale
vai con solo i colli...
ma se non sbaglio brontolo fece montare tutto da albertani mi pare...
- Nico
- Mr. President

- Contatta:
VALVOLIN, SEMPRE PIU', COME VUOI TU
ma infatti andro' anche io da albertani, poco ma sicuro eheheh
ma visto che non avevi capito na ceppa, ho fatto un esempio di cio che avevo scritto x rendere il significato di tua piu' facile comprensione.
è ovvio che non vado da arnaldo x farmi mettere i colli sospesi d'amore e d'affetto x poi andare da VICI a farmi fare una flangia eheheheh
peccato xo', che sia cio che mi ha detto di fare lo stesso VICI!!!!
quando me l'ha detto, pensavo di non aver capito e gli ho chiesto "si ma li montate voi i colli vero?" e lui "NO, da un'altra parte e poi vieni qui e ti facciamo il lavoro, la macchina fara' un po' di rumore in piu'"
anche prima volevo andare da albertani, avevo gia sentito brontolo, ma volevo provare a sentire se qualcuno riusciva a farla in mattinata xche' albertani la vuole tenere tutta la giornata e non posso proprio.
venerdi prox mi prendo la giornata x il raduno, se parto il pome, mi rimane la mattina libera x farlo.ma se gliela porto tutta la giornata, mi tocca partire la sera, da solo :uffi
non posso prendermi settimane di ferie dal lavoro zio caro.
ma infatti andro' anche io da albertani, poco ma sicuro eheheh
ma visto che non avevi capito na ceppa, ho fatto un esempio di cio che avevo scritto x rendere il significato di tua piu' facile comprensione.
è ovvio che non vado da arnaldo x farmi mettere i colli sospesi d'amore e d'affetto x poi andare da VICI a farmi fare una flangia eheheheh
peccato xo', che sia cio che mi ha detto di fare lo stesso VICI!!!!
quando me l'ha detto, pensavo di non aver capito e gli ho chiesto "si ma li montate voi i colli vero?" e lui "NO, da un'altra parte e poi vieni qui e ti facciamo il lavoro, la macchina fara' un po' di rumore in piu'"
anche prima volevo andare da albertani, avevo gia sentito brontolo, ma volevo provare a sentire se qualcuno riusciva a farla in mattinata xche' albertani la vuole tenere tutta la giornata e non posso proprio.
venerdi prox mi prendo la giornata x il raduno, se parto il pome, mi rimane la mattina libera x farlo.ma se gliela porto tutta la giornata, mi tocca partire la sera, da solo :uffi
non posso prendermi settimane di ferie dal lavoro zio caro.
-
stramazzone
- (h)old

- FULGORE
- Admin

- Contatta:
brutto pirlazzo, vai alla top car di arese, non paghi un c@zzo ti fa un ottimo lavoro ma sopratutto te lo fa in masismo 2 ore.
devi prendere però appuntamento.
in una mattinata mi ha allungato il centrale, riflangiato, e modificato il terminale oltre ad aver creato gli attacchi.
se parti la sera invece c'è gente......tra cui il sottoscritto con una vagonata di figa....
devi prendere però appuntamento.
in una mattinata mi ha allungato il centrale, riflangiato, e modificato il terminale oltre ad aver creato gli attacchi.
se parti la sera invece c'è gente......tra cui il sottoscritto con una vagonata di figa....