Chi è che mi sa dare un pò di info sul gioiellino in questione??
Ho trovato in vendita una Prelude 3rd del 1991
E' il 2.0 16i 4ws ...con segnati 70k km circa (mi sa che son veri
 gli interni sono immacolati, nuovi proprio, e il proprietario mi sa che non la usava piu di tanto...ha il classico straterello di ruggine sui dischi freno Honda, e le gomme sono ancora medie, ma screpolatissime, segno che sono invecchiate sulla car...a parte una unica stranezza, il pedale frizione sembra d'acciaio...non ho capito se è stato sostituito o che cosa
 gli interni sono immacolati, nuovi proprio, e il proprietario mi sa che non la usava piu di tanto...ha il classico straterello di ruggine sui dischi freno Honda, e le gomme sono ancora medie, ma screpolatissime, segno che sono invecchiate sulla car...a parte una unica stranezza, il pedale frizione sembra d'acciaio...non ho capito se è stato sostituito o che cosa  ) , sulla cinghia c'è scritto rifatta a 65k ... il motore, coprivalvole scrostato, è andato in moto subito con mezzo giro di chiave...lo sterzo ha un punto in cui fa un piccolo "saltino" ma gira bene...le 4ws funzionano...
 ) , sulla cinghia c'è scritto rifatta a 65k ... il motore, coprivalvole scrostato, è andato in moto subito con mezzo giro di chiave...lo sterzo ha un punto in cui fa un piccolo "saltino" ma gira bene...le 4ws funzionano...Non so un gaxxo su sta macchina...chi mi illumina??
A breve le foto

...come va, se è robusta , se ha delle magagne "note"...
 ...come va, se è robusta , se ha delle magagne "note"... 

) e 4 bei cerchi un pò + degni...caxxo ha su dei 14"
) e 4 bei cerchi un pò + degni...caxxo ha su dei 14" 

non a Orangeludista Armadillo
 non a Orangeludista Armadillo 

che sia la 4WS 2.0 16i  da 150 cv, non le altre versioni
 che sia la 4WS 2.0 16i  da 150 cv, non le altre versioni