la sperimentazione

Rispondi
simolude
(h)old
(h)old

Messaggio da simolude » mercoledì 30 marzo 2005, 13:44

giacio ha scritto:se è per la garanzia non c'è problema.... abita in puglia, allunga un po arriva a frosinone dove gianfranco gli sistema tutto in garanzia.....
differenza tra ki ama un marchio e ki invece si approfitta della casa madre.
Poi quando interviene mamma honda italia e lo sistema per le feste, vedremo se avrà da ridire contro honda...

Venirci incontro nel limite del possibile ok, ma io certe cose ke sento su lui (non come opera, pure li ascolto pro e contro, ma nn mi interessa) su cose da rifare (frizione, dischi, cambi ec..) ke fa entrare in garanzia, mi rode!! Si dal nostro punto di vista ci aiuta, ma se poi mamma honda chiude il rubinetto e diventa rigida allora sapremo con ki prendersela (ovvio niente contro lui, non lo conosco neppure, ne penso ke sia l'unica officina a comportarsi così).

giacio, vivi un po' troppo di leggende metropolitane...quello che senti il mercoledì sera non è tutto vangelo, sia nei pro che nei contro delle cose.

giacio

Messaggio da giacio » mercoledì 30 marzo 2005, 16:18

lo spero :clap :clap :clap

peppe ctdi
HCI member
HCI member

Messaggio da peppe ctdi » mercoledì 30 marzo 2005, 16:47

mi sembra doveroso dover chiarire alcuni dettagli:
1- io non intendo affatto approfittare del marchio nello specifico della honda;
2- la mia è stata, è, ed eventualmente sarà solo una sperimentazione, o prova se cosi preferite, per toccare con mano la veridicità di quanto visto in televisione, un po come tutti, e sulla base di quanto letto su siti specifici e specializzati nello studio di carburanti alternativi.
E poi a giudicare dalla quanti ne leggo in questo stesso forum fanno esperimenti sulle proprie car da quello più banale a quello più sofisticato il mio non rappresenta niente di eccezionalmente tragico. :teach

P.S. questo mio intervento vuole essere solo un chiarimento riferito al tipo di sperimentazione da me messa in atto. :good
Avere cavalli nn vuol dire avere manico!!!

giacio

Messaggio da giacio » mercoledì 30 marzo 2005, 16:53

infatti fai bene a sperimentare....
anche perchè non è detto ke non vada poi bene e che incontrerai problemi
Noi purtroppo stavamo già discutendo sul dopo.
Tienici aggiornati.
Ciao bello

peppe ctdi
HCI member
HCI member

Messaggio da peppe ctdi » mercoledì 30 marzo 2005, 17:07

se avro il piacere di incontrarvi tutti a misano sarò lieto di illustrarvi, e di ragguagliarvi su tutto quello che può rappresentare la circolazione con biocarburanti, sia dal punto di vista pratico, che dal punto di vista legislativo. :teach

giacio

Messaggio da giacio » mercoledì 30 marzo 2005, 17:15

molto volentieri... tanto prima o poi passeremo quasi tutti al naftone
(120d :amore :amore :amore )

peppe ctdi
HCI member
HCI member

Messaggio da peppe ctdi » mercoledì 20 aprile 2005, 16:06

ieri sera ho spoperto una novità molto interessante per chi come me è interessato alla sperimentazione dell'olio di semi, è cioè riguarda l'aggiunta di piccolissime percentuali di benzina da miscelare ben bene all'olio di semi prima di introdurlo nel serbatoio.
Lo scopo di tutto ciò è legato al fatto che la benzina, da risultati ottenuti in laboratorio appunto con percentuali bassissime abbassa la densità dell'olio a livello del gasolio normale migliorandone cosi le possibilità di impiego anche a temperature più basse.
Unica precauzione è accertarsi che la benzina sia completamente miscelata all'olio prima di essere introdotta nel serbatoio

Rispondi