doppio scarico..
- KCivic
doppio scarico..
raga devo fare il doppio scarico ma non so come fare.............
consigli?
come faccio la saldatura...??
il miglior modo per operare?
strumenti ..... e . materiali?
illuminatemi raga....[/img]
consigli?
come faccio la saldatura...??
il miglior modo per operare?
strumenti ..... e . materiali?
illuminatemi raga....[/img]
- KCivic
noooooo io intendo la parte finale della marmitta....
proprio dove esce il gas di scarico........... in quel pezzettino di tubo pensavo di saldare un secondo tubo che va a finire sull'altro lato del paraurti....................
non voglio mettere una seconda marmitta...
non so se mi spiego........... non so i termini adatti...
proprio dove esce il gas di scarico........... in quel pezzettino di tubo pensavo di saldare un secondo tubo che va a finire sull'altro lato del paraurti....................
non voglio mettere una seconda marmitta...
non so se mi spiego........... non so i termini adatti...
-
stramazzone
- (h)old
- Voodooo
- HCI member
- Località: Monta akina in provincia di roma!Oppure cercatemi nella Soul Society
ripeto evitate sta faccina se nn vi piace il lavoro che sta facendo il tipo basta dirlo con garbo, si chiama EDUCAZIONE e spero che i vostri genitori ve l'abbiano insegnata.stramazzone ha scritto:![]()
![]()
![]()
it
Cmq io ti dico la mia, per fare quello che dici te dovresti salare un tubo dalla marmitta e farlo passare sotto il paraurti creando staffe ecc ecc ma avresti uno scarico che fuma e uno che nn fa assolutamente nulla! inolte si vedrebbe e secondo me(ripeto secondo me) sarebbe una cafonata terribile, aumenteresti peso e avresti vibrazioni inutili, senza contare che potresti anche perdere cv....
cmq vedi tu!
Pace e Pene
Prima di criticare almeno assicurati di non aver fatto molto peggio!
-
AsAx
- Contatta:
Gesù, Giuseppe e MariO torno a distanza di mesi ma le discussioni invece di migliorare qui peggiorano ???
KCivic, per quale motivo vuoi realizzare tale complesso e sofisticato impianto di scappamento ?!?!?
Non sarebbe più opportuno pensare a qualcosa di più redditizio in termini di prestazioni ?!?!?
KCivic, per quale motivo vuoi realizzare tale complesso e sofisticato impianto di scappamento ?!?!?

Non sarebbe più opportuno pensare a qualcosa di più redditizio in termini di prestazioni ?!?!?
- KCivic
ve lo spiego subito............
a breve metterò questo para post .... e quindi volevo far 2 scarichi......
se lo faccio.... lo faccio fumante anche quello ... bucando e saldando....

non voglio toccare il motore perchè ha 234000 km e va da dio........ non voglio rischiare di far cazzate.., non mi mangia olio ne niente....un vero portento...
quindi stò facendo qualche modifiche estetiche soft giusto per personalizzarla...
dite che ci stà bene anche con un solo scarico?
a breve metterò questo para post .... e quindi volevo far 2 scarichi......
se lo faccio.... lo faccio fumante anche quello ... bucando e saldando....

non voglio toccare il motore perchè ha 234000 km e va da dio........ non voglio rischiare di far cazzate.., non mi mangia olio ne niente....un vero portento...
quindi stò facendo qualche modifiche estetiche soft giusto per personalizzarla...
dite che ci stà bene anche con un solo scarico?
- Voodooo
- HCI member
- Località: Monta akina in provincia di roma!Oppure cercatemi nella Soul Society
bisogna sempre salare lo scaricoBrontolo ha scritto:per fare quello che dici te dovresti salare un tubo dalla marmitta
![]()
Salato e ben cotto!![]()
![]()
![]()

va be mi è scappata la D

personalmente nn piace(a me sul posteriore + è alta + piace) cmq vedrai che anche salDando l'altro tubo nn ti fumeranno mai uguali xchè uno è + lungo e l'altro meno, al minimo uno

Buona lavoro
Pace e Pene
Prima di criticare almeno assicurati di non aver fatto molto peggio!
- Tony JDM
- Cavallo!
eh oh, non ho resistito.. d'altra parte questa sezione è sempre quella più predisposta a queste discussioni "futili"... cerchiamo di alzarlo il livello generale della sezione, con post tipo quello dello swap dei sedili che non sarà un post tecnico di livello intellettuale elevatissimo, ma per lo meno è UTILE.. non abbassiamoci a cazzate tipo saldare un tubo al CODINO del terminale per fare un doppio scarico per favore... altro che non mettere la faccina del vomito, per certe cose andate su altri forum PER FAVORE.
CRX 100% STOCK.