dico solo di non fare PERENNEMENTE le vittime
troppe e troppe volte ho visto fare del vittimismo ridicolo, diamoci un taglio
i topic tecnici si possono fare, ma è anche vero che non ci si aspetta dei topic tecnici dal 1? che passa ed ice, con rispetto, è il 1? che passa.
noi dobbiamo fare regole e LEGGI x il club, poi, tranquillamente, ci regoliamo anche con quelle piccole minoranze che vogliono partecipare alla vita del forum.
non mi sembra che il direttivo sia chiuso, non dia mai nessun permesso, e tanto altro, anzi, siamo l'esempio lampante di un direttivo che qualora ce ne fosse bisogno, scende in campo a cercare delle alternative e regole che vadano bene alla maggioranza dell'utenza.ma ripeto, prima vengono i soci, poi tutti gli altri.
quindi mettetevi nei nostri panni, al momento ice, con tutta la competenza che ha, è un utente NON SOCIO come tanti altri, quindi dare un permesso a lui sarebbe come darlo a tutti gli altri, chi puo' dirci CHI è in grado di affrontare una discussione tecnica?ice è adatto?e gli altri?
quindi non si tratta di fare dello sterile vittimismo dicendo "ah il direttivo dovrebbe fare qualcosa....." etc etc etc.
ogni azione che va a toccare il regolamento è una decisione che deve esser presa con MOLTA attenzione e serieta'.
potremmo anche dare PERMESSI SPECIALI a poetr scrivere ad ice, ma xche'?xche' è capace di scrivere post tecnici e ha esperienza?vero, ma come distinguiamo lui da tutti gli altri?se diamo un permesso a lui allora dovremmo darlo a tutti gli altri.
e se diamo permessi di questo tipo allora c'è chi salta fuori, come fast...........guido.........e tanti altri che magari mi dicono "hai fatto bene xche' ice merita, xo' noi abbiamo dovuto pagare x scrivere....".
era solo un esempio, magari non lo direbbero, so' che loro nel caso specifico l'hanno fatto(pagare la quota)xche' amano stare qui e non x scrivere e basta.ma molti si chiederebbero come mai il direttivo da' PERMESSI SPECIALI a qualcuno e altri no.
ed io non sono on grado di stabilere il quoziente d'intelligenza di tutti gli utenti
le soluzioni, x ora, sono:
1-aumentiamo a 5 il numero di post giornalieri
2-qualcuno paga la quota ad ice
3-ice paga la quota x esser socio sostenitore dell'hci, cosi come fecero fast.....bido......guido......e altri, con relativo permesso poi, in automatico, di scrivere nel forum.
altro, x ora, non so fare, ne poter dire.
sottolineo che ice è una gran persona dal poco che ho appreso, ma a NOI spetta la decisione di modificare il regolamento x una cosa del genere e farlo vuol dire analizzare qualsiasi pro e contro x ogni utente.quindi non è cosi semplice, ma se possiamo fare qualcosa, di comune accordo, lo faremo
ciao