SKUPPE... LSD ITR/EK9 fittagio o non fittagio civic

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Ilya
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SKUPPE... LSD ITR/EK9 fittagio o non fittagio civic

Messaggio da Ilya » venerdì 25 marzo 2005, 21:22

Allora... qundo comprai il mio LSD c era scritto espressamente non compatibile con FAINAL GEARA DC2 CTR EK9

io chie si ingiro e mi dissero tutti.. ma noooo sono uguali....

monta lo stesso...

Ora io non ho avuto problemi perche il mio e specifico per EK4

Ma se uno volesse montare un LSD del ITR dc2 sul cambio ek4 non lo puo fare...

la corona e piu piccola e i buchi sono differenti...
Ultima modifica di Ilya il sabato 26 marzo 2005, 15:31, modificato 1 volta in totale.

AndreHCI
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Messaggio da AndreHCI » venerdì 25 marzo 2005, 23:37

Grazie per la dritta;-)

Ilya
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Messaggio da Ilya » venerdì 25 marzo 2005, 23:59

Beh... :sbonk come???!

Tutti che swappano fanno comprano... trapiantano idridano :sosp

Tutto fitta.. :scree
e quando uno ha il cambio giu da 3 giorni... nessuno sa cosa dove e come :strama

Sfox
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Messaggio da Sfox » sabato 26 marzo 2005, 9:39

Ma solitamente si trapianta tutto il cambio dell'ITR sulle Civic, non come hai fatto te mi pare...

Tony JDM
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Messaggio da Tony JDM » sabato 26 marzo 2005, 11:04

quindi le soluzioni sono 2: di solito tutti comprano il cambio ITR e ci FITTANO dentro 4-5 civic, poi uno pensa e se ci fitto il finale ITR sul mio civic dovrebbe essere lo stesso.. ma anche hondone giorni fa ha chiesto perchè in realtà non fittava un c@zzo.. quindi l'unica soluzione è la prima, e quindi l'LSD ek9 sarà per forza diverso da quello ITR
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Messaggio da Ilya » sabato 26 marzo 2005, 13:23

a tony....

a non dicemo cazzate del tipo per forza diverso...

In tanto e hondone che non riesce a farlo fittare...

LSD ITR/ek9 sono uguali

EK4 e EG6 sono diversi...

Vedere per credere.. perche la mugen e la spoon ne fa due differenti..???

:sosp cosi tanto per sport???

Per montare lsd itr/ek9 sul civic ce da diventare scemi...

se si vuole montare un lsd o lo si prende specifico per il modello del cambio.. o si cambia il cambio con quello ITR

Ilya
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Messaggio da Ilya » sabato 26 marzo 2005, 13:26

cio e volevo dire che ITR=EK9 ma diverso da EK4/EG6 :teach

Tony JDM
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Messaggio da Tony JDM » sabato 26 marzo 2005, 14:19

ah ok ora è piu chiaro.. pensavo che ek9 = ek4

cmq in giappone la EK4 SIR-II se non sbaglio ce l'ha di serie l'lsd, se qualcuno trovasse il codice è presto detto se sono uguali o diversi
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Spentrax
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Messaggio da Spentrax » sabato 26 marzo 2005, 14:22

Io quando ha fatto fare il mio ex cambio l'LSD dell'ITR non entrava nella campana dell'Eg6. Però il mio meccanico ha spianato le piccole alette di alluminio (mmm...erano alte 2mm) e l'LSD per magia è entrato perfettamente nella sua sede... :clap :teach Non so se può centrar nulla questa cosa, ma forse non fittava a causa di quelle alette... :scree

Nico
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Messaggio da Nico » sabato 26 marzo 2005, 14:22

:shock :shock :shock :shock :shock


quindi l'LSD ek9 manco su eg6 funge???????


mi sento male :(:(:(


:sigh2

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Messaggio da Nico » sabato 26 marzo 2005, 14:27

ps: e dire che ne ho parlato con raven, lui mi ha detto, prendilo al volo, xche' SE è uguale a quello ITR(e da cio che avete detto è uguale)allora fitta.

:ehm

ora non vorrei aver capito male io, ma non mi ha posto problemi raven...............

anche brontolo ce l'ha su(ma lui ha cambiato i rapporti......

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Messaggio da Tony JDM » sabato 26 marzo 2005, 14:29

ma io sapevo che quello di brontolo era un cambio itr con 4-5 civic..
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Messaggio da Spentrax » sabato 26 marzo 2005, 14:34

Quello di Brontolo è il mio ex cambio... :rant :rant :rant

Ha campana Eg6, LSD Integra, coppia finale Integra e 4-5 marcia Eg6. Una bomba di cambio...però per l'uso che ne faccio io della macchina è un pò troppo corto. In pista è il massimo secondo me... :amore

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Messaggio da Tony JDM » sabato 26 marzo 2005, 14:38

ma cioè è nato da un cambio EG6, con lsd integra "adattato" e finale itr? O un cambio ITR dentro una campana EG6 con 4-5 civic?

:sbonk
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Messaggio da void » sabato 26 marzo 2005, 14:41

coppia finale Integra
ecco il segreto del FITTAGGIO.

l'UNICO vero problema è questo... ma Ilya ne sa sicuramente più di me a riguardo.

Nico, qui tutti hanno sempre montato l'lsd su base ITR non su base civic. ecco perchè fittava.

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Messaggio da Nico » sabato 26 marzo 2005, 15:10

quindi mi devo fare la quarta e quinta itr?:asd

:ride

desperation :smoke

:sifone

Ilya
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Messaggio da Ilya » sabato 26 marzo 2005, 15:23

Nico non hai capito un c@zzo di niente!!

scusa la mia "sincerita"

ITR Vti
1st 3,230 3,230
2nd 2,105 2,105
3rd 1,458 1,458
4th 1,034 1,107
5th 0,787 0,875
FD 4,785 4,266

Per fare il cambio corto.. O si usa la base ITR rapporto finale 1a 2a 3a + 4a e 5a Civic

O si usa base Civic con coppia cilindrica/conica del ITR piu tutti gli ingranaggi del civic apparte la 1a che e differente quindi la prima resta del ITR!

Ora il fatto e che Hondone ha giu il cambio del Civic con i due differenziali in mano.. la corona Civic e piu piccola del LSD itr

e non fitta se Spentrax dice che nel suo ha fittato sarebbe bello che ci spiegassecome ha fatto in quanto uno e gia senza auto.. e altri ce l hanno nel presepe e potrebbero inbattersi in rogne!!

Quindi SPENTRAX AIUTACI TU!

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Messaggio da Ilya » sabato 26 marzo 2005, 15:30

Allora!

Ho appena sentito

Spentrax per telefono!

Lui ha usato scatola cambio EG6 solo l involucro!!

l ha svuotato ha messo LSD ITR con la sua corona e l albero secondario del ITR quindi ha usato tutta la coppia conica ITR +4a e 5a civic!!

Mi ha detto anche che secondo lui la prima era identica.. invece hondone dice che non va sul albero ITR...

Quindi okkio prma di smontare cambi

Spentrax
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Messaggio da Spentrax » sabato 26 marzo 2005, 15:32

Esattamente...scusa Ilya per la caduta della linea... :strama

Ragazzi ATTENZIONE!!! :teach

Hondone
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Messaggio da Hondone » sabato 26 marzo 2005, 15:33

Prima di dire kon certezza la mia cerco qualkuno ke abbia un kambio ITR aperto x kontrollarmi kon certezza una kosa....
Fatemi sapere se ne konoscete uno.....

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