Esatto, i suddetti articoli non sono più in vendita ma si liberano quelli stock della nuova Luder's Lude!!!!!!!!!!
Ho già lasciato giù la caparra e venerdì prossimo vado a portarmela via!
La macchina sembra a posto, i km sembrano reali e la macchina sembra trattata bene, ha tutte le fatture dei tagliandi anche se il vecchio proprietario mi ha detto di non aver mai controllato i livelli ecc. ecc. però vabbeh. La frizione stacca bene, incidenti grossi non dovrebbe averne fatti (Aieie mi consigliava di controllare che non ci fossero crepe sui duomi anteriori e questa non ne ha) e sul motore non ci sono macchie d'olio, ha solo un po di ruggine (poca) sui collettori d'aspirazione. Di carrozzeria è a posto eccetto due rigate a chiave su entrambe le fiancate, ma questo è un ottimo pretesto per cambiare colore (sorry ma grigia non mi entusiasma). Stavo pensando di farla bianca ma aprirò un sondaggio più avanti.
Durante la prova ho preso una buca e gli ho distrutto una gomma ma vabbeh, scenderò con un paio di cerchi stock e li monto prima di partire.
Il prezzo alla fine è 3.500 incluso trapasso e bollo pagato fino ad agosto; dire che mi è andata di culo è poco.
@GigiV: scusa ma non avevo letto il tuo messaggio, se vuoi venerdì sono giù a ritirarla e si va a festeggiare! Magari mandami il tuo cell via pm o ti mando io il mio
@Akira: il cofano stock lo posso vendere anche subito ma il paraurti ci vorrà qualche mese, è inutile che monto (e quindi vernicio) il wannabe Mugen di grigio se poi cambio colore. Cmq sentiamoci x mail a
marcogti@email.it