sul thread degli alberghi c'è anche civic4ever che sta cercando altri aggreganti.gesus ha scritto:ma io stavo puntanto qualche donzella gagliarda come compagnia ma mi sa che è una causa persa...
indi ora parlo bene con fabio e samu che li ho visti molto propensi a venire tutti e due se le spese sono abbastanza contenute ...
a tal proposito lufo visto che tu hai esperienza di viaggi viaggetti ecc, potresti fare un simil-preventivo ?
aaah gizzo pede-rasta, vieni anche tu ? dai sposta le chiappe pelose e vieni giu con noi che gli altri due compari mi stanno facendo far resuscitare il mitico tubello e non voglio trovarmi da solo la in mezzo ....
ciao
gesus
Preventivo?
dunque... da qui a rimini, sono circa 4 ore di viaggio tranquillo, soste incluse (400Km + o -)
l'autostrada da trieste a mestre costa 5,60?. Da venezia a rimini saranno altri 15? credo.
Considerando un consumo medio sui 10-12Km/lt direi che all'incirca vanno via 40? di benzina.
Per l'albergo mi pare si stia sui 30? a persona
Poi vi sono le classiche spese varie...
Poi dipende, se si vuole stare fuori da venerdì (quindi due nottii), oppure fare la partenza all'alba sabato mattina.