Consiglieriiiii.....consigliatemi assetto
-
stramazzone
- (h)old

- gesus
- HCI member

Secondo me se prendi i Tein (flex) risparmi un sacco di soldi rispetto al Mugen e ti ritrovi comunque con un assetto spettacolare, sempre regolabile in altezza su ghiera senza modificare il precarico della molla e con 16 livelli di regolazione compressione/estensione
senza sapere i dettagli tecnici a fondo, quoto e sottocrivo cmq ...
@tenshi poi hai preso l lsd stok, quaife oppure è lo spoon regolato ?
- Furious
- HCI member

- Contatta:
- typer558
- (h)old

- Contatta:
@ typer: ma i bilstein oltre la ntp, che non mi ha risposto riguardo i b6, chi li vende?
gli sport hanno la lunghezza uguale a quelli origininali, mentre gli sprint sono a stelo accorciato, giusto?
GiovanniVtec (mandagli una mail)
Si B6Sport sostitutivi degli stock, B8Sprint accorciati (se non sbaglio, a ghiera per molle lineari)!
-
Ubaldo
Furious, dipende dalle tue esigenze.
Se, come me, pensi di non sostituire le molle, e non ti interessano ammo regolabili, ritengo non ci sia alternativa altrettanto valida ai Bilstein B6
Se invece vuoi riduzione dell'altezza da terra, regolazione risposta ammo, o regolazione dell'altezza, l'offerta è ampia.
Dipende da che tipo di assetto cerchi.
Se, come me, pensi di non sostituire le molle, e non ti interessano ammo regolabili, ritengo non ci sia alternativa altrettanto valida ai Bilstein B6
Se invece vuoi riduzione dell'altezza da terra, regolazione risposta ammo, o regolazione dell'altezza, l'offerta è ampia.
Dipende da che tipo di assetto cerchi.
- Tenshi
- (h)old

lsd spoon andra' su una macchina molto piu elaborata della mia mentre io mi concedero' quello stock.....gesus ha scritto:Secondo me se prendi i Tein (flex) risparmi un sacco di soldi rispetto al Mugen e ti ritrovi comunque con un assetto spettacolare, sempre regolabile in altezza su ghiera senza modificare il precarico della molla e con 16 livelli di regolazione compressione/estensione
senza sapere i dettagli tecnici a fondo, quoto e sottocrivo cmq ...
@tenshi poi hai preso l lsd stok, quaife oppure è lo spoon regolato ?
Certo che i b6 sono una valida alternativa come dice il Tenente agli ammo stock.....ma anche i Tein con le sue regolazioni
Qualitativamente gli ammo della Tein sono come quelli della Bilsten ??
-
Ubaldo
-
Giosafat
- typer558
- (h)old

- Contatta:
perfetto, ma state continuando a consigliare ad un povero cristo che combatte tutti i giorni con le buche e i sanpietrini di roma un assetto lineare, quando con un ottimo progressivo (Spoon Bilstein, con aggiunta di silentblock magari
) riesce a ottenere un perfetto compromesso!
Fermo restando SEMPRE che, con gli angoli GIUSTI, a volte un assetto stock è 10 volte meglio di un lineare non tarato a dovere................
Fermo restando SEMPRE che, con gli angoli GIUSTI, a volte un assetto stock è 10 volte meglio di un lineare non tarato a dovere................
- Tenshi
- (h)old

Roma ragazzi non vi immaginate cosa e' come manto stradale......typer558 ha scritto:perfetto, ma state continuando a consigliare ad un povero cristo che combatte tutti i giorni con le buche e i sanpietrini di roma un assetto lineare, quando con un ottimo progressivo (Spoon Bilstein, con aggiunta di silentblock magari) riesce a ottenere un perfetto compromesso!
![]()
-
eTiLiKo
- (h)old

- Contatta:
La Koni non lo fa.
La H&R si
La Bilstein mi era sembrato di capire che lo faceva da poco
La H&R si
La Bilstein mi era sembrato di capire che lo faceva da poco
--- www.autech.it ---
- typer558
- (h)old

- Contatta:
-
BlackDream
- typer558
- (h)old

- Contatta:
- Tenshi
- (h)old

non sono alla ricerca di un assetto estetico........anche se diciamo al massimo 1.5 cm di abbassamento non gli guasterebbe e solo che il mio problema e' qella maledettissima rampa del garage di mxxda che se non opto per un kit con regolazione anche in altezza non posso farlo.....typer558 ha scritto:tecnicamente o esteticamente?
PS
E' un lineare o progressivo?? :uh