RENDERE IL CRX ED9 GODIBILE....MA SILENZIOSO
-
INTERNIINPELLE
- Contatta:
RENDERE IL CRX ED9 GODIBILE....MA SILENZIOSO
partendo da uno stock completo, cosa posso fare x renderlo piu godibile , senza incrementare il rumore della vettura?
graassssiiie
tvb
graassssiiie
tvb
-
Mistostretto
- Località: -------------------------------- 15674 River Forest Drive, Lake Oswego (Oregon) USA
- Contatta:
-
Mistostretto
- Località: -------------------------------- 15674 River Forest Drive, Lake Oswego (Oregon) USA
- Contatta:
-
ManueleCRXed9
nn lo so ancora per esperienza diretta ma presto
..............................te lo saprò dire con certezza se sarà veramente godibile, xchè voglio mettere due camme obx e le pulegge regolabili per fare una bella messa a punto, regolare le punterie, anticipo, riprogrammare la centralina , per te consiglio solo un filtro a pannello più permeabile, e poi se hai ancora soldi da spendere fare un bel lavoro di lucidatura sulla testa e corpo farfallato, volano allegerito, e poi equilibrare il motore.................e
Ma per divertirsi veramente e di questo ne sono veramente , bisogna stare sicuri con se stessi e con gli altri, quindi è fondamentale che le performance del motore vengano superate da una sicurezza che la macchina deve trasmettervi tramite buone sospensioni e molle ( assetto ) , è importante che i silent block nn siano rovinati xchè se no , potrebbero intaccare le geometrie delle sospensioni in maniera negativa, mettere da quanto ho capito in primis delle barre antirollio buone e poi le barre d'uomi, delle buone gomme e dei cerchi che hanno un canale che sia maggiore dei stock da 14 che hanno 5 di canale mi sembra, quindi un 6 di canale con le misure stock delle gomme sarebbe l'ideale per rimanere in legge.
Scusatemi ma che cosa è lo Skat?centrale itr
terminale ss
e skat...
Ma per divertirsi veramente e di questo ne sono veramente , bisogna stare sicuri con se stessi e con gli altri, quindi è fondamentale che le performance del motore vengano superate da una sicurezza che la macchina deve trasmettervi tramite buone sospensioni e molle ( assetto ) , è importante che i silent block nn siano rovinati xchè se no , potrebbero intaccare le geometrie delle sospensioni in maniera negativa, mettere da quanto ho capito in primis delle barre antirollio buone e poi le barre d'uomi, delle buone gomme e dei cerchi che hanno un canale che sia maggiore dei stock da 14 che hanno 5 di canale mi sembra, quindi un 6 di canale con le misure stock delle gomme sarebbe l'ideale per rimanere in legge.
- CRXED9
- Contatta:
-
valvolin
-
Mistostretto
- Contatta:
-
ManueleCRXed9
-
ManueleCRXed9
Valvolin si ma finirei per avere la barra davanti da 16 e quella dietro da 24.. con la macchina cosi leggera dietro forse non e' il caso.. quindi le vendo tutte e due a chi si vuol fare un assetto come di deve.. Sagace
davanti è 18mm
a allora quella dietro va bene... Sagace
Ho trovato in inghilterra un posto per avere la posteriore da 18mm... ErBanana
n pratica la barra antiroll anteriore è diversa fra il 131 e il 150...
e montare solo la post non è bello...
dopo avrebbe 18mm davanti e 24mm dietro...e non è bello...
quindi io di serie nn monto nessuna barra antirollio giusto?
Misto ha un'anteriore da 18 mm
e una posteriore da 24mm
ed è una cosa negativa xchè cosi' la macchina tenderà al limite a perdere l'anteriore? oppure accentuerà il contrario?
-
Mistostretto
- Contatta:
Allora, spiego:
il CRX 150cv davanti ha una barra da 18mm, e dietro una barra da 16 mm.
Io volevo logicamente metterle piu grosse, e cosi ho qui due barre da
24mm, sia anteriore che posteriore.
Il fatto e' che i musi gialli me le hanno mandate sbagliate. Mi hanno mandato le barre del CRX 131cv, e non quelle del 150cv che ho io.
La barra dietro e' in comune ma quella davanti non la posso montare perche e' diversa tra 131 e 150.
Montare quella da 24mm dietro e avere davanti quella da 18 originale non mi va a genio, anche perche il mio crx e' svuotato e quindi gia' dietro pesa poco.
Motivo per cui voglio vendere le barre a un proprietario di CRX 131, a cui possono andare bene tutte e due. Ovviamente sono nuove di zecca.
Capito?
il CRX 150cv davanti ha una barra da 18mm, e dietro una barra da 16 mm.
Io volevo logicamente metterle piu grosse, e cosi ho qui due barre da
24mm, sia anteriore che posteriore.
Il fatto e' che i musi gialli me le hanno mandate sbagliate. Mi hanno mandato le barre del CRX 131cv, e non quelle del 150cv che ho io.
La barra dietro e' in comune ma quella davanti non la posso montare perche e' diversa tra 131 e 150.
Montare quella da 24mm dietro e avere davanti quella da 18 originale non mi va a genio, anche perche il mio crx e' svuotato e quindi gia' dietro pesa poco.
Motivo per cui voglio vendere le barre a un proprietario di CRX 131, a cui possono andare bene tutte e due. Ovviamente sono nuove di zecca.
Capito?