che motore ci STA?

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INTERNIINPELLE
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che motore ci STA?

Messaggio da INTERNIINPELLE » martedì 1 marzo 2005, 13:17

Ciao che motori ci stanno senza grosse complicazioni sul crx 131?
grassie :amore

valvolin
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Messaggio da valvolin » martedì 1 marzo 2005, 13:35

che complicazioni...

cmq ci sta

b18
b16A1/A2
B20
d16
d18
d20
H22

tutto quello che vuoi...
in america esistono vari kit di montaggio....per quasi tutti i motori honda...vabbeh escludendo quello dell's2000 e de0l nsx

CRXED9
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Messaggio da CRXED9 » mercoledì 2 marzo 2005, 18:22

b18..... :amore :amore :amore :amore ..
dopo voli .. :sifone

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Messaggio da INTERNIINPELLE » mercoledì 2 marzo 2005, 19:09

io sarei propenso x un b16a2 .....ma fino a che regge questo...

pinofredd
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Messaggio da pinofredd » mercoledì 2 marzo 2005, 19:10

Qualche mese fa su foto e video era postata la rullata di un crx con un k20

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Messaggio da INTERNIINPELLE » domenica 6 marzo 2005, 3:40

qualcuno ha montato un b26a2 0 a1 sul 131?

valvolin
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Messaggio da valvolin » domenica 6 marzo 2005, 10:14

per il resto per montare un b16A2 su un crx sia 131 che 150...occorre un kit di montaggio dato che gli attacchi son diversi...

molti inglesi hanno...
già che ci sono il b20 con la testata del B16...

cheddire 13,6sec sui 400m... :bana

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Messaggio da INTERNIINPELLE » domenica 6 marzo 2005, 13:50

passando dalla eg6 all' ed9 ho notato da parte dell'ultimo una difficolta' notevole a scaricare giu i cv .....mi pattina sempre.... :imba ...le gomme sono quasi nuove, mi pare eagle f1....

questo e' l'unico motivo che mi fa desistere x ora...considerando che magari con un'altro motore piu performante peggiorerebbe ancora..

valvolin
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Messaggio da valvolin » domenica 6 marzo 2005, 13:55

INTERNIINPELLE ha scritto:passando dalla eg6 all' ed9 ho notato da parte dell'ultimo una difficolta' notevole a scaricare giu i cv .....mi pattina sempre.... :imba ...le gomme sono quasi nuove, mi pare eagle f1....

questo e' l'unico motivo che mi fa desistere x ora...considerando che magari con un'altro motore piu performante peggiorerebbe ancora..
ed9 ha 200kg di meno e tanta coppia in più rispetto all'eg6 in basso

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Messaggio da INTERNIINPELLE » domenica 6 marzo 2005, 13:59

devo procedere ad un'opera di appesantimento???


:nono scherzo ehheeh

devo parzializzarmi il piede ..heheheh

valvolin
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Messaggio da valvolin » domenica 6 marzo 2005, 14:28

io oggi ho fatto una partenza spedita a 4500 e non patinavano...

e' chiaro che con l'ed9 devi abbassare questo regime di partenza a 3800 al max...
e cmq le strade in sti giorni son ricoperte di sabbia/sale...quindi...

void
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Messaggio da void » domenica 6 marzo 2005, 18:01

h22 su crx :amore :amore :amore :amore




cmq lasciate perdere i b20vtec... oppure informatevi BENE su cosa è necessario fare per farli camminare un minimo :strama

Costa meno un k20 probabilmente

Demo
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Messaggio da Demo » lunedì 7 marzo 2005, 9:07

se posso darti un consiglio...

controlla la pompa freni dischi e pastiglie...

controlla ammo e molle...

poi pensa allo swap...

Mistostretto
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Messaggio da Mistostretto » lunedì 7 marzo 2005, 14:18

AHAHAHAH la fate facile qui ragazzi... troppo.


Il b18 ha bisogno di un kit, senza non va su, ripeto ci sono problemi con il cambio e manca un attacco. O ti pigli un kit o te lo costruisi da solo.

Mettere il b16a2 non ha molto senso.. ora, la campana del cambio dovrebbe essere la stessa ma bisogna vedere gli attacchi. Nulla degli ingranaggi invece e' condivisibile.

Questo perche, lo RIPETO, il crx ha la frizione a filo, mentre il b16a2 NO, e questo crea non pochi problemini.

Tutto questo per quanto riguarda il crx 150cv.. per il 131 se gli attacchi dovessero essere ancora diversi, il discorso peggiora ulteriormente..

statevi accuort :strama

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