Manometri ( 1
- gesus
- HCI member

cmq ora non lo prendo, aspetto che arrivi quello che ha gia ordinato e che mi dia impressioni ecc ...
ora devo mettere in sesto tutte le regolazioni dell assetto e probabilmente il lavoro di strumenti lo faccio dopo natale ...
vi avverto quando so qualcosa
ciao
gesus
------------------------------------------------------
senza _nospam_ : gesus980_nospam_@hotmail.com
P.T.I. member n? 0010
now drive Prelude 5?gen 2.2vti 200hp '99<i></i>
ora devo mettere in sesto tutte le regolazioni dell assetto e probabilmente il lavoro di strumenti lo faccio dopo natale ...
vi avverto quando so qualcosa
ciao
gesus
------------------------------------------------------
senza _nospam_ : gesus980_nospam_@hotmail.com
P.T.I. member n? 0010
now drive Prelude 5?gen 2.2vti 200hp '99<i></i>
- gesus
- HCI member

-
Vryel
Io ne ho trovato uno nero, metallico, con dei gradini ogni buco, in modo da orientare gli strumenti verso il pilota.

Non è incredibile, ma l'ho preso come misura d'emergenza nel caso in cui non riuscissi a fare quello che voglio fare (mettere temp olio e temp acqua nel cruscotto, rispettivamente a sinistra dell'indicatore benzina e a destra della temp acqua di serie).
Qualcuno mi sa dire se effettivamente lo spazio sotto all'autoradio è DIN?
Non è incredibile, ma l'ho preso come misura d'emergenza nel caso in cui non riuscissi a fare quello che voglio fare (mettere temp olio e temp acqua nel cruscotto, rispettivamente a sinistra dell'indicatore benzina e a destra della temp acqua di serie).
Qualcuno mi sa dire se effettivamente lo spazio sotto all'autoradio è DIN?
- gesus
- HCI member

il portastrumenti che vi dicevo è simile a quello postato a da vryel , solo che a me gli scalini sembravano meno pronuciati ....
cmq entro venerdi dovrebbe arrivargli, l ha ordinato di nuovo perche non glielo avevano spedito e mi ha detto che entro venerdi gli arriva la roba dell ordine e di sperare che ci sia anche quello ...
ora ha trovato anche un altro forinitore di strumenti che pero non gli ha lasciato ancora il catalogo ....
io opterò per una serie di strumenti con fondo nero e cornice argentata, in questo modello ci sono tutti e si puo cambiare l illuminazione di fondo con apposite lampadine .... n.b. sono come quelle delle freccie ma non utilizzate quelle perche hanno un wattaggio diverso e vi fondono il manometro ...
cmq entro sto mese li dovrei mettere anche io sti indicatori, credo che ci piazzero temp e pressione olio e boh un airfuel o qualcos altro ....
cmq la cosa che mi premeva di piu è l adattatore che fa sempre la lampa per mettere spia stok + pres olio + temp olio al posto della solo spia stok dell olio ...
ciao
gesus
cmq entro venerdi dovrebbe arrivargli, l ha ordinato di nuovo perche non glielo avevano spedito e mi ha detto che entro venerdi gli arriva la roba dell ordine e di sperare che ci sia anche quello ...
ora ha trovato anche un altro forinitore di strumenti che pero non gli ha lasciato ancora il catalogo ....
io opterò per una serie di strumenti con fondo nero e cornice argentata, in questo modello ci sono tutti e si puo cambiare l illuminazione di fondo con apposite lampadine .... n.b. sono come quelle delle freccie ma non utilizzate quelle perche hanno un wattaggio diverso e vi fondono il manometro ...
cmq entro sto mese li dovrei mettere anche io sti indicatori, credo che ci piazzero temp e pressione olio e boh un airfuel o qualcos altro ....
cmq la cosa che mi premeva di piu è l adattatore che fa sempre la lampa per mettere spia stok + pres olio + temp olio al posto della solo spia stok dell olio ...
ciao
gesus
- gesus
- HCI member

il portastrumenti è uguale a quello di vryle ... è in lamiera e gli strumenti non strabordano ...
costa 14 euro con iva
in piu ho altri prezzi ...
lampa:
raccordo a 3 prese da infilare nella pressione stok 14 euro + iva
intramezzo a 3/4 prese da infilare tra il filtro dell olio 28 euro + iva
raccordo per temp acqua da mettere tra un tubo 20 euro + iva
bulbo temp acqua o olio 6,50 euro +iva
bulbo pressione olio 32 euro +iva
strumenti senza bulbi, non ricordo la marca, a fondo nero, scritte bianche(non so se retroilluminate) e cornice argentata con luci intercambiabili
tutti 48,50 euro + iva tranne press turbina(se vi serve 120 euro e passa)
disponibili quindi un po tutti, voltometro temp olio e h2o press olio ...
nota bene, tutti i prezzi sono ancora da scontare tranne il portastrumenti.
sto aspettando un altro listino, simili ma molto piu bellini a dire del negoziante, luce integrata a led o fissa o di piu colori, sperando anche nell amber ...
appena smonto il motore dell altra controllo la compatibilità del trivio pressione di cui non siamo sicuri al 100% e poi vi so dire ...
ciao
gesus
costa 14 euro con iva
in piu ho altri prezzi ...
lampa:
raccordo a 3 prese da infilare nella pressione stok 14 euro + iva
intramezzo a 3/4 prese da infilare tra il filtro dell olio 28 euro + iva
raccordo per temp acqua da mettere tra un tubo 20 euro + iva
bulbo temp acqua o olio 6,50 euro +iva
bulbo pressione olio 32 euro +iva
strumenti senza bulbi, non ricordo la marca, a fondo nero, scritte bianche(non so se retroilluminate) e cornice argentata con luci intercambiabili
tutti 48,50 euro + iva tranne press turbina(se vi serve 120 euro e passa)
disponibili quindi un po tutti, voltometro temp olio e h2o press olio ...
nota bene, tutti i prezzi sono ancora da scontare tranne il portastrumenti.
sto aspettando un altro listino, simili ma molto piu bellini a dire del negoziante, luce integrata a led o fissa o di piu colori, sperando anche nell amber ...
appena smonto il motore dell altra controllo la compatibilità del trivio pressione di cui non siamo sicuri al 100% e poi vi so dire ...
ciao
gesus
- MOTORPUNX
- HCI member

Avete provato a guardare qui:
http://www.speedup.it/store/index.php?f ... numBegin=1
http://www.speedup.it/store/index.php?f ... numBegin=1
- simolude
- (h)old

-
Vryel
Hai provato a cliccare sugli strumenti?
"Se ti piace avere tutto sotto controllo e dominare ogni situazione di guida, se vuoi dalla strumentazione della tua auto precisione professionale e look accattivante,
noi abbiamo quello che stai cercando: una gamma completa di contagiri da competizione ai quali puoi abbinare esclusivi manometri, indicatori e struenti elettronici.
Il calore è insopportabile. Il rombo del motore assordante. La competizione furiosa. Tu puoi dominarli!"

Cmq quello che hai postato tu Simo è universale, per cui credo che uno si debba arrangiare a montarselo dove gli pare (leggi: farsi la "scatolina" per i gauges).
"Se ti piace avere tutto sotto controllo e dominare ogni situazione di guida, se vuoi dalla strumentazione della tua auto precisione professionale e look accattivante,
noi abbiamo quello che stai cercando: una gamma completa di contagiri da competizione ai quali puoi abbinare esclusivi manometri, indicatori e struenti elettronici.
Il calore è insopportabile. Il rombo del motore assordante. La competizione furiosa. Tu puoi dominarli!"
Cmq quello che hai postato tu Simo è universale, per cui credo che uno si debba arrangiare a montarselo dove gli pare (leggi: farsi la "scatolina" per i gauges).