Non l'ho capitaOvvio che se freni a 200 km/h inizia lo stesso a traballarti il volante, cosa che (OVVIAMENTE) non avviene montando dei dischi più grandi e delle pinze più serie.....
APPOGREIDDO !!!!
-
kay
- (h)old
- Contatta:
- Nico
- Mr. President
- Contatta:
- Nico
- Mr. President
- Contatta:
casa-lavoro-lavoro-casa
bah.......non sto usando al pieno i freni, ma non sento chissa' quanto feeling, nel senso che non mi sembra "inchioda" molto.
sara' il tragitto che faccio..........che non faccio staccatone.........che prima ero a monza con tony...........ma a sensazione, diciamo a culo, non mi sembra chissa' che cosa.
ma devo rodarle forse, che ne so.
mi sembra che prima con i dischi ovalize' e pastiglie brembo oro inchiodasse di piu', ora mi sembra vada un po' + lunga in frenata, ma sara' solo causa "NUOVEZZA" del tutto
aspetto qualche giro in pista x sentire come vanno
bah.......non sto usando al pieno i freni, ma non sento chissa' quanto feeling, nel senso che non mi sembra "inchioda" molto.
sara' il tragitto che faccio..........che non faccio staccatone.........che prima ero a monza con tony...........ma a sensazione, diciamo a culo, non mi sembra chissa' che cosa.
mi sembra che prima con i dischi ovalize' e pastiglie brembo oro inchiodasse di piu', ora mi sembra vada un po' + lunga in frenata, ma sara' solo causa "NUOVEZZA" del tutto

-
stramazzone
- (h)old
Ocio che all'inizio le Roesch mi hanno fatto uno strano scherzetto... qualche frenata cattivella IN CITTA' (per quanto possa essere cattiva una frenata in città), ma tipo 3 o 4 di numero e fading pauroso con una puzza di gremo mai sentita... poi dopo a Monza e a Varano si sono comportate abbastanza bene e non ho più riscontrato quel difetto... (con abbastanza intendo 3 giri tirati poi mi hanno abbandonatoNico ha scritto:casa-lavoro-lavoro-casa

Nun le monto più!

- Nico
- Mr. President
- Contatta:
-
stramazzone
- (h)old
Alt, Arnaldo le montava e ne era soddisfatto... prima di provare altro e prima che gli gli venisse insidiato il trono! 
In ogni caso non sono male e vanno bene per quello che costano, non ti distruggono il disco... non sono monnezza, probabilmente le mie erano leggermente difettose o sa la madonna, cmq adesso vanno bene... ovvio che cmq un po' di fading dopo un po' lo accusino, non è che si può volere tutto!

In ogni caso non sono male e vanno bene per quello che costano, non ti distruggono il disco... non sono monnezza, probabilmente le mie erano leggermente difettose o sa la madonna, cmq adesso vanno bene... ovvio che cmq un po' di fading dopo un po' lo accusino, non è che si può volere tutto!

- Nico
- Mr. President
- Contatta:
si aspe', le ho appena montate, spero inizino a fare il loro sporco lavoro e che durino eheheheh
x arnaldo stavo scherzando, lo so benissimo e ormai mi fido al 100% di lui
bhe', tranne quando mi dice:"vieni dentro, vai in fondo a dx, che apro e chiudo".
ecco, ogni volta che vado da lui se ne esce con queste frasi e li, proprio in quel momento, ho qualche timore
x arnaldo stavo scherzando, lo so benissimo e ormai mi fido al 100% di lui

bhe', tranne quando mi dice:"vieni dentro, vai in fondo a dx, che apro e chiudo".
ecco, ogni volta che vado da lui se ne esce con queste frasi e li, proprio in quel momento, ho qualche timore

-
kay
- (h)old
- Contatta:
- Daniel M
- MembroZ RedentoZ
- Contatta:
- Raven
- (h)old
Mai avuto problemi di fading almeno per i primi 5/6 giri (Monza.Varano qualcuno di più)stramazzone ha scritto:Ocio che all'inizio le Roesch mi hanno fatto uno strano scherzetto... qualche frenata cattivella IN CITTA' (per quanto possa essere cattiva una frenata in città), ma tipo 3 o 4 di numero e fading pauroso con una puzza di gremo mai sentita... poi dopo a Monza e a Varano si sono comportate abbastanza bene e non ho più riscontrato quel difetto... (con abbastanza intendo 3 giri tirati poi mi hanno abbandonatoNico ha scritto:casa-lavoro-lavoro-casa
aspetto qualche giro in pista x sentire come vanno2).
Nun le monto più!

-
stramazzone
- (h)old
Arnaldo smettila con le droghe pesanti, alla tua età poi!

Te l'avevo spiegato per telefono mi sembra, mi avevi detto che potevano essere leggermente difettose, poi non mi han fatto più nessuno scherzo e allora me le sono tenute.
Ma leggete ciò che ho scritto, per quello che costano vanno più che bene e frenano da dio... solo spero che le DS2500 frenino di più e con più custansa, tutto qui.

Te l'avevo spiegato per telefono mi sembra, mi avevi detto che potevano essere leggermente difettose, poi non mi han fatto più nessuno scherzo e allora me le sono tenute.

Ma leggete ciò che ho scritto, per quello che costano vanno più che bene e frenano da dio... solo spero che le DS2500 frenino di più e con più custansa, tutto qui.

-
eTiLiKo
- (h)old
- Contatta:
Beh,è successa la stessa cosa a 2 amici,uno con una Leon TDI 150cv e uno con una Golf 3a serie 101cv!
Roesch ED3600 montate,rodaggio tranquillo,inizio svezzamento......alle prime frenate aggressive,ma cmq cittadine,puzza e fumo a manetta!!!
Entrambi le hanno cambiate subito,ma a sto punto credo che è una caratteristica dello svezzamento delle roesch
Che dopo magari vano bene...insomma,come se volessero un rodaggio lungo.....
Roesch ED3600 montate,rodaggio tranquillo,inizio svezzamento......alle prime frenate aggressive,ma cmq cittadine,puzza e fumo a manetta!!!
Entrambi le hanno cambiate subito,ma a sto punto credo che è una caratteristica dello svezzamento delle roesch

--- www.autech.it ---
- Daniel M
- MembroZ RedentoZ
- Contatta:
-
stramazzone
- (h)old
Ma allora non sono un tossico allo stadio terminale!!!eTiLiKo ha scritto:Beh,è successa la stessa cosa a 2 amici,uno con una Leon TDI 150cv e uno con una Golf 3a serie 101cv!
Entrambi le hanno cambiate subito,ma a sto punto credo che è una caratteristica dello svezzamento delle roesch![]()

-
civicbanzai