Ferodo ds 2500 codici per EK3

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Pcua
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Ferodo ds 2500 codici per EK3

Messaggio da Pcua » venerdì 18 febbraio 2005, 10:25

Ciao, Qualcuno sa dirmi i codici ferodo per l'ek3 del 95? Quando le avevo prese da Giovanni erano sbagliate perche' troppo grandi, pare che le prime EK3 montassero pasticche piu' piccole.
Qualcuno conosce il codice? Volevo cercarle su internet, se no mi tocca prenderle da un ricambista ma devo portargli le vecchie, poi non e' detto che gli arrivino quelle giuste.
Con i dischi ctf forati e baffati mi consigliate quelle o le Roesch (si scrive cosi'???) Ora ho le Japan parts ma dopo 2 giri di pista o un po' di discese in montagna non frena piu' una ceppa, i dischi pero' non li rovinano e sono rimasti piatti dopo 25.000km.

Grazie

valvolin
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Messaggio da valvolin » venerdì 18 febbraio 2005, 11:17

se vai sul sito www.ferodoracing.com puoi vedere le dimensioni e il disegno della pastiglia...forse ti può essere d'aiuto...

Pcua
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Messaggio da Pcua » venerdì 18 febbraio 2005, 11:47

Ciao, grazie per il link, con gli schemi e' piu' chiaro.Pero' per la mia car c'e' solo un modello di pasticca, dal 1-96 in poi, il cui codice FCP 777 era quello che avevo preso, ma non montavano!! :nono

Forse la mia le ha uguali a quelle della ag 1.5, boh, aspetto altre info!!
Grazie

valvolin
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Messaggio da valvolin » venerdì 18 febbraio 2005, 12:03

allora tu hai l'abs?
hai i dischi anteriori da 262mm?

Se si forse le tue pastiglie son proprio quelle del vti...

HieJ
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Messaggio da HieJ » venerdì 18 febbraio 2005, 12:18

ma che dischi monta la tua car?

per i 240 mm ci vogliono le 777
per i 262 mm ci vogliono le 776

le 777 son più piccole delle 776 quindi probabilmente i tuoi dischi nn sono ne da 240 ne da 262... possibile siano da 259?

sul catalogo brembo le EK hanno dischi da 259 mm...

kay
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Messaggio da kay » venerdì 18 febbraio 2005, 12:41

Se i dischi hanno già fatto un kilometraggio abbastanza corposo io ti consiglio le Roesch: Le Ferodo frenano di piu ma mi sa che poi i dischi li butti.

Ciao

Pcua
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Messaggio da Pcua » venerdì 18 febbraio 2005, 13:05

Si, ho l'ABS!
Credo di avere i 240mm, la mia e' una delle prime EK 1.5, penso che prendero' le roesch, su quelle ho un buon prezzo, vado col campione delle vecchie originali honda e speriamo bene!!

Domandina stupida: si possono rettificare, o meglio, dargli una spianatina (non perche' siano storti, ma per levare i microsolchi) ai dischi forati e baffati? prima di mettere le pasticche nuove ovviamente?
Grazie delle info, sto cominciando a capirci di piu'!!

valvolin
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Messaggio da valvolin » venerdì 18 febbraio 2005, 13:12

beh se non hai spazio tra pinza e cerchio hai di sicuro i 262...

con l'abs son quasi sicuro :sbonk che ci son i 262 perchè le pinze da 242 non vanno bene per l'abs...

Pcua
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Messaggio da Pcua » venerdì 18 febbraio 2005, 13:25


valvolin
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Messaggio da valvolin » venerdì 18 febbraio 2005, 13:42

boh allora mi son sbagliato...

in effetti su un sito giappo di pastiglie è diversa fra ek4 e ek3

Pcua
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Messaggio da Pcua » venerdì 18 febbraio 2005, 13:49

Tant'e' vero che i dischi, presi sempre da Giovanni, andavano bene, ovviamente per EK3 quindi piu' piccoli.
Credo sia un problema di pinze "prima rerie", poi aggiornate dal 96 e poi riaggiornate nel 99 quando tutte montavano impianto EK4. Credo sia cosi'!! E ste jappu, quante complicazioni ma quante soddisfazioni!! :amore :amore :amore

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