Ek3 macchina mestruata maledetta...

Rispondi
AssoTop
HCI member
HCI member

..

Messaggio da AssoTop » mercoledì 16 febbraio 2005, 1:07

Ma provateli sti collettori diamine..

Magari si scopre che son pure da 60mm.. in quel caso @Tex te li ricompro io e ti do' il SS che fitta alla grande..

:sifone

Se son da 50 mm come dice Tony, un bel tubo skat, marmittaro per un taglia e cuci sul centrale e via, il gioco e' fatto..

@Tex hai ragione, le saldature non son mai perfette.. ma il mio scarico e' tutto un taglia e cuci eppure i cv son venuti fuori lo stesso..diciamo che dipende da chi fa il lavoro.

Compatibilita' .. i colli per D14 - D15 - D16 son tutti uguali come fronte d'uscita .. il motore e' quello .. poi si scoprira' che non e' proprio cosi', ma diamine pionierizziamo un po'...

:ride

@Gut se ne ordinate un po' fara' un prezzaccio anche per sti colli..

byez,

AssO

lusmick

Re: ..

Messaggio da lusmick » mercoledì 16 febbraio 2005, 10:23

AssoTop ha scritto:Ma provateli sti collettori diamine..

Magari si scopre che son pure da 60mm.. in quel caso @Tex te li ricompro io e ti do' il SS che fitta alla grande..

:sifone

Se son da 50 mm come dice Tony, un bel tubo skat, marmittaro per un taglia e cuci sul centrale e via, il gioco e' fatto..

@Tex hai ragione, le saldature non son mai perfette.. ma il mio scarico e' tutto un taglia e cuci eppure i cv son venuti fuori lo stesso..diciamo che dipende da chi fa il lavoro.

Compatibilita' .. i colli per D14 - D15 - D16 son tutti uguali come fronte d'uscita .. il motore e' quello .. poi si scoprira' che non e' proprio cosi', ma diamine pionierizziamo un po'...

:ride

@Gut se ne ordinate un po' fara' un prezzaccio anche per sti colli..

byez,

AssO

bho non saprei, visto che in supersprint danno codici diversi... saranno scemi??

e cmq comprate sto scarico, l'auto va veramente meglio.

se al prossimo raduno venite a misano vi faccio provare la mia eg3
:asd

Rispondi