Domandina trapianto freni...

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Cody Mamak
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Domandina trapianto freni...

Messaggio da Cody Mamak » mercoledì 9 febbraio 2005, 17:20

We regaz...le PINZE anteriori ITR, e SOLO quelle, montano su EG6? Cos'altro occorre?

Altra domanda...i DISCHI del 1.8 VTi, sono 280 come quelli ITR solo che sono 4x100....è corretto o no??

Posso accoppiare PINZA ITR e DISCO 1.8 VTi ??


:bow a chi risponde....

memo
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Re: Domandina trapianto freni...

Messaggio da memo » mercoledì 9 febbraio 2005, 17:23

Cody Mamak ha scritto:Altra domanda...i DISCHI del 1.8 VTi, sono 280 come quelli ITR solo che sono 4x100....è corretto o no??
No... cioè sono 4 fori ma non 4x100.

stramazzone
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Messaggio da stramazzone » mercoledì 9 febbraio 2005, 21:17

L'attacco del 1.8 VTi è 4x114 o 4x114.3, di fisso non 4x100.

FULGORE
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Messaggio da FULGORE » mercoledì 9 febbraio 2005, 21:57

4x114.3, stesse pinze itr

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Messaggio da Tony JDM » mercoledì 9 febbraio 2005, 22:51

i dischi del 1.8 vti sono anche un paio di mm piu sottili
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Voodooo
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Messaggio da Voodooo » giovedì 10 febbraio 2005, 8:41

FULGORE ha scritto:4x114.3, stesse pinze itr
e perche nn mettere i diski itr?problemi con i cerchi?ma tanto anche con i 4x114 avresti problemi di cerchi differenti!cmq devi trovare su u catologo i diski dietro dell'itr da quanto sono e poi confrontarli con quelli della civic...okkio che se la differenza di spessore del disco differisce troppo nn è una buona cosa.... :nono
Prima di criticare almeno assicurati di non aver fatto molto peggio!

Tony JDM
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Messaggio da Tony JDM » sabato 12 febbraio 2005, 9:17

se devi comprare i dischi nuovi da RIFORARE in 4x100 la differenza c'è e ti conviene comprare i dischi del 1.8 vti che costano meno di quelli itr
okkio che se la differenza di spessore del disco differisce troppo nn è una buona cosa....
ho gia scritto sopra che sono 2 mm piu sottili e cmq perchè non dovrebbero andare bene se il 1.8 vti ha le stesse pinze uguali identiche??

Quindi ricapitolando, prendi staffe e pinze itr e IO ti consiglio di comprare nuovi i dischi spoon per civic, che costano poco, sono gia in misura 282 di diametro (come itr) e frenano bene e.. sono GIA forati 4x100 :sifone
CRX 100% STOCK.

Daniel M
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Messaggio da Daniel M » sabato 12 febbraio 2005, 11:56

Consiglio di comprare i dischi della penultima Accord (la 99-03) che sono 282x25 4x114,3. :strama

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Messaggio da Army80 » sabato 12 febbraio 2005, 12:18

misura 282 di diametro (come itr) e frenano bene e.. sono GIA forati 4x100

ma dove cavolo stanno?


come 4x100 :sosp


ahhhh vero!

visto il sito...

lì prendo!


Grazie Tonyyyyy :amore

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Messaggio da ValvolaPiegata » sabato 12 febbraio 2005, 18:27

Serve un distanziale tra mozzo e disco,circa 1,8mm di spessore forato 4x100 per fare in modo che il disco ITR lavori perfettamente al centro delle 2 pastiglie.Le pinze fittano senza modifiche.Ah serve anche un anello per "centrare" i dischi con il mozzo

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Messaggio da Army80 » domenica 13 febbraio 2005, 11:02

mmmh


Valvola, senti io e altri lì abbiamo montati senza le cose ke dici tu!


insomma a me il Lavoro l ha fatto il Raven,e nn ha menzionato quello ke dici tu. :sosp


Poi ora mi fai venire dei dubbi.... :sbonk

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Messaggio da JONATHAN2FAST4U » domenica 13 febbraio 2005, 12:08

raga scusate ma nn bisogna solo cambiare le pinze + riforare i dischi itr :sosp

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Messaggio da AssoTop » domenica 13 febbraio 2005, 19:28

Io avevo l'anellino di centraggio quando avevo i dischi ITR riforati..

Cmq non e' un must..

Per quanto riguarda i distanziali direi di no.. su ek non servono.. su eg non saprei.

byez,

AssO

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Messaggio da ValvolaPiegata » domenica 13 febbraio 2005, 21:54

Il distanziale non è fondamentale...serve solo per centrare perfettamente il disco con la pinza...idem per l' anello che invece serve per centrarlo perfettamente con il mozzo.Ovviamente si parla di dischi ITR riforati 4x100.
Raven il distanziale lo monta...e per farlo ha fatto segare un comune distanziale tipo OMP per eg.
Credo che cmq la soluzione migliore sia la tua Asso....ovvero saervizio personalizzato :sifone

vteccone
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Messaggio da vteccone » lunedì 14 febbraio 2005, 1:17

IO ti consiglio di comprare nuovi i dischi spoon per civic, che costano poco, sono gia in misura 282 di diametro (come itr) e frenano bene e.. sono GIA forati 4x100 :sifone[/quote]

quanto costano i dischi spoon? differenze rispetto ai Tarox con pista frenente in ghisa?

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Messaggio da AssoTop » lunedì 14 febbraio 2005, 14:51

I dischi Spoon penso che si possano avere ad un ottimo prezzo, tale da far forse cadere la validita' della mia soluzione in un ottica costo/beneficio.

Tuttavia i dischi Spoon dovete sempre ordinarli e ci vuole un po' ad averli...

I dischi in CTF o Tarox, sia normali, sia con mozzo in ergal, son pronti nel giro di una o 2 settimane massimo, quindi e' piu' comodo.

Che poi il disco Spoon sia piu' o meno valido, e' tutto da dimostrare... sicuramente siamo li'... ha dalla sua il costo... perche' qui da noi (ITALIA), purtroppo, produrre sta diventando una cosa improponibile.

Vabbe'..

Cmq viste le molte soluzioni valide Cody io mi sento di dirti non riforare, ma prendi qualcosa che fitta senza sbattimenti..

byez,

AssO

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Messaggio da AssoTop » lunedì 14 febbraio 2005, 14:53

Post doppio.. sorry..

byez,

AssO

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