....::: PRELUDE TEAM ITALY :::....

Rispondi
MinkjelEG
Messaggi: 770
Iscritto il: domenica 10 ottobre 2004, 19:29
Località: Ovesturia milanese!!

Messaggio da MinkjelEG » venerdì 11 febbraio 2005, 14:55

@giuggiù...ma sfruttando i tuoi loschi contatti, quanto mi costerebbe un kit completo di barre (le 2 ant. + la post) della Megan (o analogamente economiche)comprese spedizioni e sdoganamento??

gesus
Avatar utente
HCI member
HCI member
Messaggi: 9218
Iscritto il: domenica 10 ottobre 2004, 23:36
Località: Friuli V.G. -> Udine

Messaggio da gesus » venerdì 11 febbraio 2005, 16:30

guarda ci stavo pensando proprio ieri alle tue barre, stasera sento un altro amico con la lude 2.0 se vuole anche lui il set e poi mettiamo un ordine su grup buy liberi ...

senza dogana, circa 100/120 euro
con dogana credo sui 150 euro ...

il punto principale della toeria dogana è che se si vuole svincolare la dogana il pacco va spedito come gift (regalo) e quindi non puo essere assicurato e se viene perso ciccia ...

quindi poi specifichero un po nel topic di apertura del gb chi vuole l assicurata e chi se la sente di rischiare ....

il sito in ebay è questo se volete dare un occhio, vedo meglio dopo perche ora devo scappare ...

http://stores.ebay.com/Ebstores-Auto-Racing/


ciao
gesus

MinkjelEG
Messaggi: 770
Iscritto il: domenica 10 ottobre 2004, 19:29
Località: Ovesturia milanese!!

Messaggio da MinkjelEG » venerdì 11 febbraio 2005, 16:57

Aspetto notizie dettagliate comunque le premesse sono ottime

al di la del discorso 5-10 giannicavalli in più, potrebbe essere interessante buttarci dentro anche questo

http://cgi.ebay.com/ebaymotors/ws/eBayI ... giorno fa.

GiGiV
Messaggi: 378
Iscritto il: mercoledì 26 maggio 2004, 17:30
Località: una repubblica marinara

Messaggio da GiGiV » venerdì 11 febbraio 2005, 17:14

oltre ai colli si trova anche il resto a buon prezzo?
io sono rimasto ai 750 euri della SS
per scat centrale e finale ma vedo che voi vi state evolvendo.

gesus
Avatar utente
HCI member
HCI member
Messaggi: 9218
Iscritto il: domenica 10 ottobre 2004, 23:36
Località: Friuli V.G. -> Udine

Messaggio da gesus » venerdì 11 febbraio 2005, 18:19

umm ho visto un attimo che non tutte le cose sono in spedizione europera ...

cmq ricordo perfettamente che sia colli che catallizzatore sportivo cerano anche per l europa....

io sinceramente confido abbastanza nel rapporto qualita prezzo di sti colli megan, perche costano veramente una caxxata e qualcosina renderannno pure percui poi va a filosofia di pensiero ...

gigi per lo scarichetto io andavo su un greddy che non ho ancora trovato ma che appare ogni tanto in ebay e costa circa 450 dollari o su l apexy WS2 che costa sui 250 dollari

entrambe sono scarichi tra virgolette silenziosi, non stile N1, del apexi ricordo di aver letto su honda tech che è paragonabile all originale ...

a si poi io andrei su un 60 di diametro, se ci saranno problemi con i colli da 50 si fanno riflangiare nel pezzo 1 del 2-1 perche da questo trattamento in america trovano soddisfazioni assicurate ... anche nei dc ....

ora non so ma mi sembra che sia il greddy che l apexi siano da 60 ma non vorrei dire caxxata ...

@gigi nota molto bene che tu devi prendere il modello per SH(atts munita)
cioe questo http://cgi.ebay.it/ws/eBayISAPI.dll?Vie ... eName=WDVW
e non questo http://cgi.ebay.it/ws/eBayISAPI.dll?Vie ... eName=WDVW

a si beh per il diametro, da quanto ho capito sopra 60 cioe 70 ecc sono scarici da conversione al turbo ...

ciao
gesus
n.b.
i modelli apexi e greddy non sono omologati in italia ....

gesus
Avatar utente
HCI member
HCI member
Messaggi: 9218
Iscritto il: domenica 10 ottobre 2004, 23:36
Località: Friuli V.G. -> Udine

Messaggio da gesus » venerdì 11 febbraio 2005, 18:24

forse questa pg contiene un po tutte le cose disponibili al momento per l italia ...
cmq avendo fiducia nella passata comunicazione credo che se gli scrivo un email mi fa pure un asta personale con la roba che gli chiedo ...

http://search.ebay.it/prelude_W0QQsofoc ... ageZsearch


umm pero in questo momento hanno poche cosette online, ricordo che prima ne avevano di piu ....

ciao
gesus

simolude
Avatar utente
(h)old
(h)old
Messaggi: 6217
Iscritto il: domenica 10 ottobre 2004, 17:50
Località: ess.ppi.cu.er.

Messaggio da simolude » venerdì 11 febbraio 2005, 19:40

questo mi attizza una cifra, certo se ci fosse con la doppia uscita non ci penserei 2 volte...

http://cgi.ebay.it/ws/eBayISAPI.dll?Vie ... 24036&rd=1

Luder
HCI member
HCI member
Messaggi: 1006
Iscritto il: martedì 28 dicembre 2004, 12:49
Località: Quarto Raggio

Messaggio da Luder » sabato 12 febbraio 2005, 3:10

Simo in pratica quel terminale è quello che monto io :stica


Gesus io sarei seriamente interessato a collettori Megan e barra inferiore anteriore, quando partirebbe il GB?

gesus
Avatar utente
HCI member
HCI member
Messaggi: 9218
Iscritto il: domenica 10 ottobre 2004, 23:36
Località: Friuli V.G. -> Udine

Messaggio da gesus » sabato 12 febbraio 2005, 11:57

@simo mi sa che ha un ingresso da 70 quel terminale, cioe da turbo come dicevo sopra (2.9" inlet ) .... cmq avevo visto i doppi terminali mi sembra da questo venditore, e sono praticamente due di questi uniti solo che non mi sembra fossero in carbonio ...

@marco io direi la prossima settimana contatto il venditore e poi metto il topic negli ordini liberi, per la barra penso che ti sei sbagliato e volevi scrivere posteriore inferiore perche l anteriore inferiore non esiste a quanto ho visto ....
n.b.
ho visto che la posteriore inferiore(e credo solo quella) la fa anche la skunk2 quindi forse è utile ... cmq io non l ho ancora montata ....

sto notando cmq che i prezzi sono saliti abbastanza, e che mancano un po di cosette all asta, percui faccio anche una ricerca su altri venditori la prossima settimana e vediamo cosa ne salta fuori ...

Army
HCI member
HCI member
Messaggi: 1190
Iscritto il: domenica 10 ottobre 2004, 15:17
Località: ...Colline Romagnole...

Messaggio da Army » sabato 12 febbraio 2005, 12:59

Dopo aver girato a Varano l'ultima volta e dopo aver discusso con Daniel, come sempre di argomenti molto tecnici che Raven invidia ( :ride ), sono giunto alla conclusione che potrei montare un paio di barre antirollio maggiorate... Che faccio guardo i link ke hai postato tu Gesus, trovo qualcosa?!

gesus
Avatar utente
HCI member
HCI member
Messaggi: 9218
Iscritto il: domenica 10 ottobre 2004, 23:36
Località: Friuli V.G. -> Udine

Messaggio da gesus » sabato 12 febbraio 2005, 14:05

umm non saprei army, cioe sei sicuro che poi non diventi troppo rigida anche per le strade normali ?

cmq ora do un occhio, provero a chiedere quando gli scrivo un email e ora do un occhio in ricerca generale in ebay ...

mi sembra ma non vorrei sbagliare che le antirollio le vendano su autodinamics ma costucchiano un po se non ricordo male ...

ciao
gesus
p.s.
intanto sono apparse queste floor bar in ebay anche se sinceramente boh non mi convincono del tutto
http://cgi.ebay.it/ws/eBayISAPI.dll?Vie ... 66852&rd=1

se voelte dare un occhio a come sono altri tipi di barre ce la frontale neuspeed e typeS, da notare anche l atacco della type S che è particolare ...
neus
http://cgi.ebay.it/ws/eBayISAPI.dll?Vie ... 60522&rd=1
typeS
http://cgi.ebay.it/ws/eBayISAPI.dll?Vie ... 85807&rd=1
venditore typeS molte cose carine
http://motors.search.ebay.com/_W0QQsass ... Q2ajdmland

eTiLiKo
(h)old
(h)old
Messaggi: 5156
Iscritto il: martedì 28 dicembre 2004, 23:44
Contatta:

Messaggio da eTiLiKo » sabato 12 febbraio 2005, 15:32

AAAAAAAAHAHHAHAHHAHAHA........è stato un parto ma posso scrivere :ride
Saluti velocissimi che sto in ritardo...byezzzzz

Luder
HCI member
HCI member
Messaggi: 1006
Iscritto il: martedì 28 dicembre 2004, 12:49
Località: Quarto Raggio

Messaggio da Luder » sabato 12 febbraio 2005, 15:42

Grande ETILIKO :amore :clap :clap :clap :clap :clap :clap :clap :clap :clap
:clap :clap :clap :clap :clap :clap :clap :clap :clap :clap :clap :clap




@Gesus: non mi ero sbagliato a scrivere, è quel pirla di Miky che ieri sera mi aveva detto che le barre erano 2 anteriori e 1 posteriore. Però a sto punto mi viene un dubbio, dove vanno le due post???!

gesus
Avatar utente
HCI member
HCI member
Messaggi: 9218
Iscritto il: domenica 10 ottobre 2004, 23:36
Località: Friuli V.G. -> Udine

Messaggio da gesus » sabato 12 febbraio 2005, 18:24

grande etiliko :clap

marco la barra duomi inferiore posteriore è piccolina e va sotto la macchina semplicemtne avvitata a due bulloni, non ho ancora avuto modo di vedere come e dove ma penso nei pressi dello sterzo perche è fatta leggermente a U e il gommista mi ha detto nessun problema per montarla ....


ciao
gesus

Army
HCI member
HCI member
Messaggi: 1190
Iscritto il: domenica 10 ottobre 2004, 15:17
Località: ...Colline Romagnole...

Messaggio da Army » sabato 12 febbraio 2005, 20:37

umm non saprei army, cioe sei sicuro che poi non diventi troppo rigida anche per le strade normali ?

Su strada l'Orangelude la uso sempre meno... E fra spalla a 40 e assetto ogni formica che investo crea sussulti assurdi... oramai però... ho fatto 30 e farei pure 31... Quindi se le trovo... Cmq se fate un mini gb per le varie duomi per adesso mi imbuco in quello, tanto altri soldi non ne avrei cmq.... :bana

MinkjelEG
Messaggi: 770
Iscritto il: domenica 10 ottobre 2004, 19:29
Località: Ovesturia milanese!!

Messaggio da MinkjelEG » sabato 12 febbraio 2005, 21:32

ogni formica che investo crea sussulti assurdi

...praticamente se becchi uno scarafaggio cappotti :ride

Army
HCI member
HCI member
Messaggi: 1190
Iscritto il: domenica 10 ottobre 2004, 15:17
Località: ...Colline Romagnole...

Messaggio da Army » domenica 13 febbraio 2005, 13:07

:ride :ride :ride

E si infatti noi sai che sbatti evitarli tutti.... :ride :ride :ride :ride .... in compenso però ho ancora le unghie di Marco sulla portiera sinistra :strama

gesus
Avatar utente
HCI member
HCI member
Messaggi: 9218
Iscritto il: domenica 10 ottobre 2004, 23:36
Località: Friuli V.G. -> Udine

Messaggio da gesus » domenica 13 febbraio 2005, 14:25

ho trovato qualcosa di interessante su ebay,
il kit start dell s2000, solo che questo è compreso di tutto, rele fili filetti istruzioni per ogni veicolo e a quanto c'è scritto è originale honda oem ...

per ora gli ho chiesto quanti ne ha e se è disponibile a fare uno sconto perche costano 50 euro piu 10 dollari di spedizione(l uno in gruppo non so) e poi con la seconda eventuale spedizione vengono sicuro alemno 65 euro che non è tanto di meno di quanto fa mamma honda ...

se mi risponde positivo sia di quantita che di soldi apro un gb libero :)


ecco il link
http://cgi.ebay.com/ebaymotors/ws/eBayI ... escription

ciao
gesus

Luder
HCI member
HCI member
Messaggi: 1006
Iscritto il: martedì 28 dicembre 2004, 12:49
Località: Quarto Raggio

Messaggio da Luder » domenica 13 febbraio 2005, 15:18

in compenso però ho ancora le unghie di Marco sulla portiera sinistra
'stardo, ridammele!!!!!!!!!!!!!!!

gesus
Avatar utente
HCI member
HCI member
Messaggi: 9218
Iscritto il: domenica 10 ottobre 2004, 23:36
Località: Friuli V.G. -> Udine

Messaggio da gesus » domenica 13 febbraio 2005, 17:59

intaressano i pulsanti s2000????

55 dollari spediti l uno, che quindi con la spedizione a casa di ognuno vengono poco meno di 50 euro,
in toeria si evita la dogana perche mi ha detto, dopo mia richiesta se è possibile, che me li puo spedire come gift(regalo) con posta prioritaria standard americana ...

minimo 5 kit per questa offerta ...

ora apro un gb in ordini liberi perche sto kit mi alletta :)

ciao
gesus

Rispondi