s2000 vs 350 z
- JONATHAN2FAST4U
- Messaggi: 960
- Iscritto il: domenica 10 ottobre 2004, 19:37
- Località: viareggio....fantasy beach
s2000 vs 350 z
a voi il verdetto raga
- LuFo R
- la sacra vedenza
- Messaggi: 22234
- Iscritto il: domenica 10 ottobre 2004, 13:52
- Località: Alma Mater Tergeste MSN:lufo53@hotmail.com
- Contatta:
-
HieJ
- Messaggi: 1251
- Iscritto il: domenica 10 ottobre 2004, 13:43
- Località: La città del Prosecco (TV)
- Contatta:
- JONATHAN2FAST4U
- Messaggi: 960
- Iscritto il: domenica 10 ottobre 2004, 19:37
- Località: viareggio....fantasy beach
- Engo
- (h)old
- Messaggi: 9807
- Iscritto il: lunedì 11 ottobre 2004, 0:19
- Località: Busto Arsizio
s2000 ovviamente (senno avrei preso la 350z )
la Z e' l'unica alternativa valida sui 40000 eu alla S2k
amo alla follia la 350z.. ma il piacere di guida della S, è ancora inarrivabile
la Z e' l'unica alternativa valida sui 40000 eu alla S2k
amo alla follia la 350z.. ma il piacere di guida della S, è ancora inarrivabile
Ultima modifica di Engo il martedì 1 febbraio 2005, 22:39, modificato 2 volte in totale.
- Il Margine è una scusa per i Lenti o uno stato mentale di chi ha sbagliato Sport -
-
Vryel
- Messaggi: 786
- Iscritto il: domenica 10 ottobre 2004, 14:54
- Località: Modena, terra dei porci e delle Auto
...infatti la S è molto meglio.valvolin ha scritto:350Z...
due macchine a mio parere inconfrontabili.....
Scherzi a parte Valvo, credo che siano piuttosto vicine sia come aree di mercato (in termini di costo di acquisto) che per quanto riguarda il "genere" di vettura (sportiva nipponica). L'unica cosa che le differenzia in maniera sensibile è il tipo di telaio (visto che una è un coup? mentre l'altra è cabrio, anche se come saprai ora per la Z c'è pure la versione roadster) e la cilindrata, visto che la 350 di assicurazione inizia a costare un pochino...
La 350Z mi piace davvero molto, ma "tecnicamente" mi convince un po' meno rispetto alla S2k, che mi piace davvero "a tutto tondo"; unica cosa in cui secondo me Z batte S è il sound dei 6 cilindri.
Se alla Honda facessero un 2.2 6 cilindri DECENTE e lo infilassero nella nuova S2k al posto del vecchio 4 cilindri, o se addirittura facessero scegliere la motorizzazione (tipo un 2.0/2.2 L4 e 2.2 V6 o L6), anche nel caso in cui avesse 220 cv anzich? i 240 dichiarati la comprerei SUBITO, a costo di vendere il culo sui viali 24/7 per dei mesi.
-
void
- (h)old
- Messaggi: 5661
- Iscritto il: domenica 10 ottobre 2004, 17:11
- Contatta:
-
valvolin
- Messaggi: 3700
- Iscritto il: lunedì 11 ottobre 2004, 8:25
- Località: san stefen tisin
- typer558
- (h)old
- Messaggi: 5979
- Iscritto il: lunedì 11 ottobre 2004, 7:53
- Località: Kantou Toukai Kansai JP
- Contatta:
-
stramazzone
- (h)old
- Messaggi: 4453
- Iscritto il: domenica 10 ottobre 2004, 22:39
- Località: Grato Soul
Sabato durante il trackday di track4fun son salito sia sulla Z (di Guido) che sulla S2000 (di Celima): ok, una è profondamente modificata in funzione dell'utilizzo in pista, l'altra è abbastanza modificata ma in modo più "blando"... in ogni caso sceglierei una S2000, ha le caratteristiche che piacciono a me leggera, maneggevole, allunga un bel po', niente fronzoli interni...
Ciononostante dico che la Z mi ha impressionato, me l'aspettavo molto più goffa e impacciata, invece nonostante la stazza (1500 kg vero?) se la cavava egregiamente... peccato per la mancanza di allungo, coppia da vendere e ai medi spinge come una vera donna di facili costumi!
Gli interni mi hanno lasciato un po' basito, mi è sembrata un po' plasticaccia.
P.S.: grazie a Claudio e a Guido per il giro sulle montagne russe.
Ciononostante dico che la Z mi ha impressionato, me l'aspettavo molto più goffa e impacciata, invece nonostante la stazza (1500 kg vero?) se la cavava egregiamente... peccato per la mancanza di allungo, coppia da vendere e ai medi spinge come una vera donna di facili costumi!
Gli interni mi hanno lasciato un po' basito, mi è sembrata un po' plasticaccia.
P.S.: grazie a Claudio e a Guido per il giro sulle montagne russe.