....::: PRELUDE TEAM ITALY :::....

Rispondi
simolude
Avatar utente
(h)old
(h)old
Messaggi: 6217
Iscritto il: domenica 10 ottobre 2004, 17:50
Località: ess.ppi.cu.er.

Messaggio da simolude » mercoledì 26 gennaio 2005, 2:01

notte va....

GiGiV
Messaggi: 378
Iscritto il: mercoledì 26 maggio 2004, 17:30
Località: una repubblica marinara

Messaggio da GiGiV » mercoledì 26 gennaio 2005, 16:45

ciao

Army
HCI member
HCI member
Messaggi: 1190
Iscritto il: domenica 10 ottobre 2004, 15:17
Località: ...Colline Romagnole...

Messaggio da Army » giovedì 27 gennaio 2005, 3:14

...buonanotte.... :angel

Vryel
Messaggi: 786
Iscritto il: domenica 10 ottobre 2004, 14:54
Località: Modena, terra dei porci e delle Auto

Messaggio da Vryel » giovedì 27 gennaio 2005, 18:21

Mb?? Tutti fiappi oggi? :rant

Ravvivo io la discussione: che candele per l'F20A? Si resta su stock? Le mie Splitfire hanno bisogno di un cambio... :bana

BLADE74
Messaggi: 867
Iscritto il: martedì 12 ottobre 2004, 13:24
Località: Giù al nord...

sssss

Messaggio da BLADE74 » giovedì 27 gennaio 2005, 19:51

vryel mi sento di consigliarti le denso iridium perchè le ho su da un pò
è mi trovo benissimo :amore (non so quali vadano bene per l' F20A)

però sono ottime sia come prestazioni che come durata :good


haaaa ho appena controllato per F20A vanno bene sia IK16 che IK20

io le o prese dallo giovannivtec per 80€ spedite ; mi pare :ehm



e finalmente nuove foto tra poco .....:strama :strama :strama

simolude
Avatar utente
(h)old
(h)old
Messaggi: 6217
Iscritto il: domenica 10 ottobre 2004, 17:50
Località: ess.ppi.cu.er.

Messaggio da simolude » giovedì 27 gennaio 2005, 20:19

ragazzi...le domande "tecniche" facciamole fuori dal PTI ok?

è più facile poi ritrovare le discussioni...

Vryel
Messaggi: 786
Iscritto il: domenica 10 ottobre 2004, 14:54
Località: Modena, terra dei porci e delle Auto

Messaggio da Vryel » venerdì 28 gennaio 2005, 0:31

Zì badrùne. :sifone

simolude
Avatar utente
(h)old
(h)old
Messaggi: 6217
Iscritto il: domenica 10 ottobre 2004, 17:50
Località: ess.ppi.cu.er.

Messaggio da simolude » venerdì 28 gennaio 2005, 0:38

comodo comodo... :smoke :smoke :smoke

GiGiV
Messaggi: 378
Iscritto il: mercoledì 26 maggio 2004, 17:30
Località: una repubblica marinara

Messaggio da GiGiV » venerdì 28 gennaio 2005, 16:47

Immagine

avete mai avuto il piacere?

Luder
HCI member
HCI member
Messaggi: 1006
Iscritto il: martedì 28 dicembre 2004, 12:49
Località: Quarto Raggio

Messaggio da Luder » venerdì 28 gennaio 2005, 17:03

No ma mi piacerebbe parecchio :strama


E'la tua quella? Complimentoni!!!

BLADE74
Messaggi: 867
Iscritto il: martedì 12 ottobre 2004, 13:24
Località: Giù al nord...

ssss

Messaggio da BLADE74 » venerdì 28 gennaio 2005, 17:58

quoto marco :amore


eeemm volevo dire luder :bana


ho provato una VOR di un mio amico prima che gliela arrubbassero
è sono rimasto piacevolmente colpito dalla guida di una motard :stica

GiGiV
Messaggi: 378
Iscritto il: mercoledì 26 maggio 2004, 17:30
Località: una repubblica marinara

Messaggio da GiGiV » venerdì 28 gennaio 2005, 18:05

non è mia, comunque bellissima

GiGiV
Messaggi: 378
Iscritto il: mercoledì 26 maggio 2004, 17:30
Località: una repubblica marinara

Messaggio da GiGiV » venerdì 28 gennaio 2005, 18:11

dove le mettete le immagini?
quello che usavo io è morto.

Vryel
Messaggi: 786
Iscritto il: domenica 10 ottobre 2004, 14:54
Località: Modena, terra dei porci e delle Auto

Messaggio da Vryel » venerdì 28 gennaio 2005, 19:14

GiGiV ha scritto:dove le mettete le immagini?
quello che usavo io è morto.
Sull'onda degli aggiornamenti, ho seguito il Presidente :bow e ho spostato tutta la mia roba su photobucket, che si può gestire anche da sito senza accedere con un client FTP.

Dico questo perch? da quando ho Fastweb non ho ancora settato n? il firewall hardware n? quello software in modo tale da farmi accedere al mio vecchio account FTP. Qualcuno sa a che porte devo concedere libertà (a parte la 21, ma sembra che non basti)? :sosp

gesus
Avatar utente
HCI member
HCI member
Messaggi: 9218
Iscritto il: domenica 10 ottobre 2004, 23:36
Località: Friuli V.G. -> Udine

Messaggio da gesus » sabato 29 gennaio 2005, 11:37

salve p.t.i.
sono in contatto con un tizio in ebay per un quaife nuovo per lude, e rispondendomi in email mi ha scritto che ha molta roba per prelude ....
le spese di spedizione che mi ha scritto sono onestissime, tipo 50 dollari per spedizione rapida ecc...

indi lui mi ha scritto che piu roba gli prendo e piu mi fa sconto e di scrivergli se cerco qualcosa ....
questa la traccia di cosa ha, ma cmq chiedete liberamente se vi serve:
i also have alot of other prelude parts for sale, let me know what else kinds of parts you are looking for. i have VTEC heads, blocks, built h22 VTEC head, h22 tranny, valve cover, intake manifold with direct port nitrous setup, some turbo stuff. so let me know. the more you buy the better of a deal i can give you because i want to get rid of all the parts that i have.
attenzione, non è detto che glielo prendo, probabilmente partecipo all asta perche sto qua mi ha sparato 900 dollari per comprarlo subito e con 950/1000 dollari lo prendo nuovo da qualche sito a quanto ho visto ... su hondatech ne vendono usati poco anche a 700 dollari ...
ora io gli sparo 700+s.s. e vediamo che dice, anche se sinceramente penso mi mandera un po a cagare visto che l asta è a 630 ...

@daniel tu quanto l hai pagato ?

e poi
intake manifold with direct port nitrous setup
questo che cos è ?

ciao
gesus

gesus
Avatar utente
HCI member
HCI member
Messaggi: 9218
Iscritto il: domenica 10 ottobre 2004, 23:36
Località: Friuli V.G. -> Udine

Messaggio da gesus » sabato 29 gennaio 2005, 11:39

a dimenticavo....

@daniel :

http://cgi.ebay.it/ws/eBayISAPI.dll?Vie ... RK:MEWA:IT


ciao
gesus

MinkjelEG
Messaggi: 770
Iscritto il: domenica 10 ottobre 2004, 19:29
Località: Ovesturia milanese!!

Messaggio da MinkjelEG » sabato 29 gennaio 2005, 12:31

bhè...io sarei in cerca di front&rear strut bar ...si insomma le duomi...

scatta il g.b.p.t.i...??

BLADE74
Messaggi: 867
Iscritto il: martedì 12 ottobre 2004, 13:24
Località: Giù al nord...

ssss

Messaggio da BLADE74 » sabato 29 gennaio 2005, 12:38

gesus ne ha uno solo di lsd ?




Citazione:
intake manifold with direct port nitrous setup

questo dovrebbe essere un collettore d'aspirazione già predisposto
per il protossido quindi o ha i fori per gli ignettori del NOS o a gia gli ignettori montati :ehm credo....

Vryel
Messaggi: 786
Iscritto il: domenica 10 ottobre 2004, 14:54
Località: Modena, terra dei porci e delle Auto

Messaggio da Vryel » sabato 29 gennaio 2005, 13:50

intake manifold with direct port nitrous setup
E' un collettore predisposto all'installazione di un sistema a protossido d'azoto. :vomit

gesus
Avatar utente
HCI member
HCI member
Messaggi: 9218
Iscritto il: domenica 10 ottobre 2004, 23:36
Località: Friuli V.G. -> Udine

Messaggio da gesus » sabato 29 gennaio 2005, 14:28

allora in ordine:

@minkj non penso di poter fare un gb o roba simile ma se viene fuori qualcosa del genere provo a interpellare gutman o looka per vedere un po come gestire la cosa ...

cmq quello che posso fare è fare un po da tramite, cioe fare le transazioni di denaro con paypal e contattare il venditore e poi metto come indirizzo di spedizione quello del ricevente ...

il punto cmq sono le spese di spedizione, per le barre non ce problema, dipende anche da come le vuoi, le megan sono le piu comuni mentre quelle che ho io sono un po piu difficili da trovare ma non impossibili ... le megan gunmetal o polish non sono male, consiglio cmq di prenderle tutte e 3 quindi anche la posteriore inferiore(io non l ho ancora montata)...
ho un buon contatto per queste barre che ha anche terminalini stile n1 ecc e da notare molto ma molto bene i colettori megan in inox per lude 4 e 5 a meno di 100 dollari ...
quindi se qualcuno vuole i colli, che confesso allettano parecchio anche me, beh si puo unire gli ordini un po come gb, ma devo chiedere al direttivo perche non mi va di fare le cose per sotto ...

ci sono anche colli dc ceramici o inox e obx che ricordi ... circa a 150/200 euro ... da altri venditori, anche inglesi ....

@blade si credo ne abbia solo uno, non ho capito bene se è uomo o donna ma è un privato, se non sbaglio ha un h23vtec cioe una cosa raffinata in america.... percui ha anche molta altra roba da vendere....
cmq se il prezzo supera i 750 dollari, io direi di contattare gutman ecc per vedere se ci riesce a trovare un buon prezzo per un gb da un sitino ... ripeto che io gli ho visti a 920 dollari spediti(in america) percui con 1000 dollari sono qui in italia e con qualche conoscenza penso che si possa scendere almeno a 900 dollari a casa... cioe circa 670 euro ...
io punto i quaife perche hanno garanzia a vita, non necessitano di manutenzione e hanno un ottima fama ... i lamellari mi allettano ma l manutenzione ecc in piu senza quella garanzia a vita me li ha fatti cancellare dal mio listino di cose ...

i colli di aspirazione con atacco nos, volevo sapere se era solo bucato o anche lavorato ... se fosse anche lavorato o cmq un aftermarket che rende qualcosina io ci farei un pensiero ...
ma lo vedete tanto male il nos su un aspirato ? chiaro con tutta la gestione che deve avere, e che ha l hondata :strama ...
io stavo pensando come ultimo step al nos e non credo sia una cosa cosi schifosa in determinate situazioni ....

se vi intaressano ho anche delle p72, centraline stok integra gsr le piu indicate per lo swap con prelude, penso che il venditore ne abbia 3, il prezzo compralo subito è di 200 dollari (come anche da mercato visto che seguo queste ecu da un po) ma penso che se siamo in piu ci sconti qualcosa ... ha molti feedback e offre una garanzia di 2 settimane dall arrivo, ma non accetta resi ... la garanzia inutile dire che mi sa che non ci serve perche andranno modificate dall hondata prima di montarle e in piu devo trovare un adattatore di atacco ... su ebay costano troppo, 90 dollari circa ...

@luder se vuoi su hondatech e anche in ebay ogni tanto, ci sono cambi di lude e accord interi con gia lsd quaife inseriti, e se sei interessato anche al lsd in questione sono dei buoni affari perche li vendono a circa 1100/1200 dollari ...

p.s.
avevo trovato un camber kit anteriore della skunk ma non so perche ebay ha eliminato l asta e cancellato il venditore, era davvero bello pero anche se ho il contatto dell indirizzo email io non mi fido piu ...

Rispondi