eran belli conciatelli,ambedue le sedute rovinate,e la spalletta dello schienale dell'autista anche lei distrutta...
li ho tetuni in giro per casa per mesi,ogni tanto mi ci sedevo e facevo "brumBRUMME" con la bocca..in attesa di trovare soldi e volontà per farli rimettere a posto,non che ne servissero moltissimi,ma accadeva sempre qualche imprevisto al quale far fronte,e cio andava a discapito dei "crx VTEC"..
e finalmente a ottobre li ho dati ad un amico che ha un amico che...Ecc..ecc..
ME li han ridati settimana scorsa.....
...i buchi non combaciavano....ma questo lo sapevo gia,pensavo pero (E mi pareva di aver letto qui nel forum) che fosse facile trovare una soluzione palliativa,cosi ho provato a sostituire le guide,ma attaccano al telaietto in punti differenti..ho provato allora a smontare il telaietto in lamiera e a sostituirlo con quello del sedile civic,ma han forme diverse..
Ho deciso quindi di tener buone le sue di guide,e di "staffarle" ai fori civic....ci ho dedicato due giorni,sudore e anche un po di sangue(mi taglio sempre quando faccio i lavoretti,non so mai come, ma mi trovo sempre a imbrattare qualcosa di sangue)....ma alla fine: tataàà!

sono molto piu comodi dei "monobraccio",sui quali in 5 anni non ho mai trovato la giusta posizione,sono piu contenitivi e infinitamente piu belli.......
INSOMMA SONO DAVVERO CONTENTO!
ciaoo!