Problema con il finestrino del passeggero. Ho bisogno di aiu
-
oscarramirez
Problema con il finestrino del passeggero. Ho bisogno di aiu
Salve, ho una Civic 2.2 del 2008 e attualmente sto riscontrando un problema con la portiera del passeggero che impedisce il funzionamento dei controlli. Ho sostituito la batteria ma non funziona. Qualcuno ha il mio stesso problema? Aiutami. Grazie
- dottorfoggy
- HCI member
Re: Problema con il finestrino del passeggero. Ho bisogno di aiu
Hai cambiato la batteria e adesso non riesci a comandare il vetro dx dalla porta dx ma dalla porta sx lo puoi fare?
Se si:
Mantieni premuto il tasto del vetro destro facendolo aprire e mantienilo premuto per qualche secondo
Poi premilo per chiuderlo e mantielo per qualche secondo unavoltq chiuso
Adesso dovrebbe andare anche da lato passeggero
Se si:
Mantieni premuto il tasto del vetro destro facendolo aprire e mantienilo premuto per qualche secondo
Poi premilo per chiuderlo e mantielo per qualche secondo unavoltq chiuso
Adesso dovrebbe andare anche da lato passeggero
EJ9->FN1->DC5->EC8->CM1- now GD1 & B8 allroad
- Sgarboman
- Moderatore
- Contatta:
Ti invito a leggere il regolamento del forum.
Vendo pastiglie nuove all'80%.
-
Narcos
Buongiorno specifica bene il problema non ho capito che problema hai con i finestrini. Ultimamente ho avuto anche io lo stesso problema ho sostituito il master swtich lato guida che mi bloccava il lato passeggero e non funzionava da nessuno dei 2 lati.
-
fabick75
Ciao, anche a me si era rotto il master switch lato guida: ho provato a sostituirlo ma non sono riuscito a trovare la stessa serie, infatti ora ho dovuto metterne uno che non ha la stessa posizione dei fermi delle viti e rimane più giù, come pulsantiera, rispetto ai fori presenti nel bracciolo. Non sono nemmeno riuscito a trovare il bracciolo della stessa serie, insomma è venuta fuori una riparazione pessima (anche se a livello elettrico funziona tutto). Potresti dirmi se hai avuto lo stesso problema?Narcos ha scritto: ↑sabato 30 settembre 2023, 15:16Buongiorno specifica bene il problema non ho capito che problema hai con i finestrini. Ultimamente ho avuto anche io lo stesso problema ho sostituito il master swtich lato guida che mi bloccava il lato passeggero e non funzionava da nessuno dei 2 lati.