Buongiorno a tutti,
chiedo ai più esperti di voi un piccolo suggerimento in merito la mia Jazz hybrid non Crosstar.
È possibile montare i "rails" o correnti longitudinali bassi che monta anche la Crosstar? Ipotizzo che sotto i due profili di gomma, sul tetto, siano presenti attacchi bullonati (almeno sulla Crosstar non puo' non essere così).
In alternativa, se fossero predisposti i fori filettati, dove posso trovare gli appositi attacchi?
Finora ho trovato solo, anche da Casa madre Honda, attacchi che si aggrappano al corrente superiore. Ma dal momento che la scocca è condivisa con la Crosstar, e li sono presenti profili bassi superiori, non posso pensare che non siano ancorati se non per mezzo di bulloni.
Seconda domanda: come si smontano i profili in gomma superiori?
Grazie a tutti per le eventuali risposte.
Stiv
Rails Jazz hybrid
- Mick Doohan
- HCI member
- Contatta:
Re: Rails Jazz hybrid
per montare montano di sicuro; saranno ad incastro; per vedere dove tirare servirebbe il manuale d'officina.
Mick Doohan on EP3 & Seat Ibiza TGI: https://www.spritmonitor.de/en/detail/1265690.html
- XKennyEYE
- HCI member
Scusa, a che pro montare le barre della Crosstar se poi comunque ci devi agganciare sopra altre barre? Le originali per la tua versione sono queste e sei già a posto
.:: Civic ED7 and Miata NBFL proud owner ::.
-
stivbigs
Vorrei aver la possibilità di installare e disinstallare senza problemi le barre senza fissarmi alla vernice che, col tempo, potrebbe deteriorarsi com'è successo sull'auto precedente. Inoltre, se ci fossero i fori filettati mi piacerebbe attaccarmi meccanicamente ad essi.
-
stivbigs
Anche se mi sembra un'ardua impresa trovarlo..Mick Doohan ha scritto: ↑lunedì 8 agosto 2022, 11:11per montare montano di sicuro; saranno ad incastro; per vedere dove tirare servirebbe il manuale d'officina.
- XKennyEYE
- HCI member
A quanto ho capito per le barre della Crosstar bisogna bucare il tetto
.:: Civic ED7 and Miata NBFL proud owner ::.
-
stivbigs