Ciao a tutti,
vi scrivo per chiedervi un consiglio.
Sto valutando l'acquisto di una CRV...abito in montagna (Dolomiti) e il mio ufficio dista da casa 6km (A+R). Logicamente la userei anche per i giri in montagna che comunque non sono cosi lunghi...e ogni tanto la userei per arrivare a Verona da parenti ma comunque non in maniera frequente.
A tal riguardo mi chiedo come mai i modelli, anche un pò datati, tra il 2008 e il 2010 anche con chilometraggi importanti intorno ai 150k sono intorno agli 8000€.
Piè che altro vorrei capire se secondo voi ne vale la pena o meno.
I modelli comunque sono tutti diesel o il 2.0 i-VTEC o 2.2 ctdi
Avete consigli e suggerimenti in merito?
Grazie mille a tutti
Acquisto CRV Usata
- Mick Doohan
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Re: Acquisto CRV Usata
con 6+6 eviterei quelle col FAP
Mick Doohan on EP3 & Seat Ibiza TGI: https://www.spritmonitor.de/en/detail/1265690.html
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Dariozzolo
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Re: Acquisto CRV Usata
Grazie mille,
sai anche se il cambio automatico ha qualche problematica ed è consigliabile il cambio manuale?
- dottorfoggy
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Re: Acquisto CRV Usata
Non ha un autobloccante convenzionale, si attiva l'asse posteriore solo ne ha bisogno ma non ha molto tiro perché il differenziale contiene delle piccole frizioni, non è da contare come auto da tiro diciamo, più come una transazione anteriore. Va bene sulla neve.
Grossi problemi non ne ho riscontrati ma da guardare:
-compressore a/c se fa rumore/si attiva
-A 70 kmh costanti se automatico che non vibri dal cambio, serve un flush in tal caso
-controllo dello stato della catena distribuzione
Per il resto auto solida, eviterei il diesel con quei pochi km, si intaserebbe facilmente
Il benzina un po' fiappo magari in salita ma deve essere tenuto alti di giri.
Grossi problemi non ne ho riscontrati ma da guardare:
-compressore a/c se fa rumore/si attiva
-A 70 kmh costanti se automatico che non vibri dal cambio, serve un flush in tal caso
-controllo dello stato della catena distribuzione
Per il resto auto solida, eviterei il diesel con quei pochi km, si intaserebbe facilmente
Il benzina un po' fiappo magari in salita ma deve essere tenuto alti di giri.
EJ9->FN1->DC5->EC8->CM1- now GD1 & B8 allroad