Salve ragazzi.
Vi scrivo perchè, stanco di masterizzare cd su cd, vorrei trovare una soluzione per aggiungere aux e usb alla radio originale, senza stare lì a smontare mezza macchina per sostituire la radio. Avete qualche soluzione?? Avevo cercato quì sul forum ma i link non funzionano più.
Poi volevo chiedervi, la mia è un 2008 e so che con il restyling hanno aggiunto l'aux. Per caso nel restyling hanno anche aggiunto l'ingresso usb??
Grazie ragazzi!!
radio civic fk2
- XKennyEYE
- HCI member
Re: radio civic fk2
Purtroppo anche per mettere un semplice adattatore devi smontare alcune plastiche e tirare fuori la radio originale, come puoi vedere qui
.:: Civic ED7 and Miata NBFL proud owner ::.
-
danilink89
ciao XKennyEYE. Sisi, ero al corrente che devo smontare mezza macchina XD però pur di non perdere le informazioni del clima nel display in alto, sarei disposto a trovare una soluzione. Qualcuno sa se esiste una radio adattabile di un'altra Honda oppure un dispositivo che ti aggiunge l'ingresso USB?
- XKennyEYE
- HCI member
Ci sono gli adattatori AUX. Per la usb mi sa che devi cambiare la radio
.:: Civic ED7 and Miata NBFL proud owner ::.
-
danilink89
c'è qualcuno di voi che ha cambiato la radio senza aver perso le informazioni del display della radio e del clima?? Ancora una cosa, qualcuno di voi che ha il restyling (2009 - 2011) avete sia aux che usb o solo aux?
- Sgarboman
- Moderatore
- Contatta:
I titoli generici sono vietati, cortesemente sistema. Nel frattempo sposto nella sezione giusta.
Vendo pastiglie nuove all'80%.