Pareri Honda Accord Type S
- kire_06
Pareri Honda Accord Type S
Buongiorno a tutto il forum, eccomi qui dopo secoli di lurkaggio a chiedere il vostro aiuto.
Insieme alla mogggghie vorremmo iniziare a programmare un futuro allargamento della famigggghia, e dal momento che l'auto di casa è una splendida 2 posti ecco che sorge il problema di prendere una vettura più grande.
A malincuore ho deciso di vendere la MX-5 per tutta una serie di motivi, e di sostituirla con una macchia famigliare ma che non faccia venire il latte alle ginocchia solo a guardarla
Quindi ecco la domanda: cosa ne pensate della Accord Type S, in passato Honda era famosa per fare auto dal piglio sportivo, non so se valga anche per il modello in questione. Foto dimostrativa:
Grazie a tutti coloro che mi daranno la propria opinione
Insieme alla mogggghie vorremmo iniziare a programmare un futuro allargamento della famigggghia, e dal momento che l'auto di casa è una splendida 2 posti ecco che sorge il problema di prendere una vettura più grande.
A malincuore ho deciso di vendere la MX-5 per tutta una serie di motivi, e di sostituirla con una macchia famigliare ma che non faccia venire il latte alle ginocchia solo a guardarla
Quindi ecco la domanda: cosa ne pensate della Accord Type S, in passato Honda era famosa per fare auto dal piglio sportivo, non so se valga anche per il modello in questione. Foto dimostrativa:
Grazie a tutti coloro che mi daranno la propria opinione
- Michel_ITR99
- HCI member
- Contatta:
Re: Pareri Honda Accord Type S
Se non ricordo male ce l'ha Mihales, ma non scrive più qui dentro da un pezzo
Dio ha scritto: Michel_ITR99 ha sempre e comunque ragione.
- dottorfoggy
- HCI member
Seguo una tourer types nera diesel, che personalmente piace molto, interni completamente neri, anche soffitto, luci rosse ovunque, una sorta di Typer diciamo.
Alla guida è più rigida di una accord normale ma poi dipende dai tuoi gusti, ma per una famigliare secondo me ci sta tutto.
Sicuramente è un modello quasi introvabile, almeno qua da me e già quello la rende più apprezzabile per questo.
Alla guida è più rigida di una accord normale ma poi dipende dai tuoi gusti, ma per una famigliare secondo me ci sta tutto.
Sicuramente è un modello quasi introvabile, almeno qua da me e già quello la rende più apprezzabile per questo.
EJ9->FN1->DC5->EC8->CM1- now GD1 & B8 allroad
- JONATHAN2FAST4U
Mio padre ha la versione Diesel station gran bel mezzo dentro è un salotto, type s i Italia non so se si trovano ne vedevo un sacco in Svizzera...
Inviato dal mio ONEPLUS A6003 utilizzando Tapatalk
- LuFo R
- la sacra vedenza
- Contatta:
Se vuoi una type s col k24 e il cambio manuale devi cercare per forza all estero. Qui non sono mai state vendute.
- kire_06
Buongiorno gente, grazie mille per le risposte:)
Io vivo in Svizzera, qui alcune Type s in vendita ci sono. Quello che non capisco è se nell’ottava serie questa designazione è solo una sorta di allestimento? Perché vedo Type s sia a benzina che Diesel. Io pensavo più a quest’ultima, mi spaventano un po‘ i consumi di un 2.4 benzina su un’auto da 1700 kg.
Io vivo in Svizzera, qui alcune Type s in vendita ci sono. Quello che non capisco è se nell’ottava serie questa designazione è solo una sorta di allestimento? Perché vedo Type s sia a benzina che Diesel. Io pensavo più a quest’ultima, mi spaventano un po‘ i consumi di un 2.4 benzina su un’auto da 1700 kg.
- XKennyEYE
- HCI member
Type S è solo un allestimento, tipo le Golf R Line o Focus St Line discorso diverso per le Euro R
.:: Civic ED7 and Miata NBFL proud owner ::.
- kire_06
- JONATHAN2FAST4U
156 GTA station e via
- LuFo R
- la sacra vedenza
- Contatta:
Giusto perché teme i consumi del k24... Figurati del busso.
- XKennyEYE
- HCI member
Forse ha giusto delle sospensioni più rigide
- dottorfoggy
- HCI member
Sospensioni più basse e più rigide, stop
- dottorfoggy
- HCI member
12 al litro ma anche forse qualcosa di più su lunghe tratte. Il diesel non ricordo, dovrebbe avere 170/180cv se non sbagliokire_06 ha scritto: ↑sabato 13 marzo 2021, 12:16Buongiorno gente, grazie mille per le risposte:)
- JONATHAN2FAST4U
Il diesel type s ne ha 180 mentre lo standard come quella di mio padre 150
- kire_06
Grazie mille a tutti per le risposte Stavo guardando un po' di recensioni, e vedendo anche le dimensioni generose, penso che sia un'auto più pensata per gli 'mmmmrcani che per noi europei. Pertanto vi chiedo cosa ne pensate della Civic Tourer? Ho visto alcuni filmati e tutti ne parlano molto bene, lo spazio è sfruttato intelligentemente, il motore 1.6 consuma poco, le sospensioni hanno 3 differenti tarature (da morbide a dure) e il cambio manuale è tipicamente Honda, preciso e secco negli innesti. Forse alle nostre latitudini è meglio la Civic della Accord (459 cm vs 474).
- XKennyEYE
- HCI member
Il 1.6 diesel è un gran motore. E con due accorgimenti diventa pure carina
- kire_06
Wow proprio bella! Questa è la restyling. Se dovessi prenderla prenderei la prima versione, quella da barboni
- JONATHAN2FAST4U
Le uniche Civic wagon le ho viste al giro d' Italia qualche hanno fa quando Honda fece da sponsor....cmq il restyling tanta roba con il paraurti type r
- kire_06
Buongiorno a tutti, scusatemi sono ancora qui a scassarvi le balle
Penso di aver finalmente trovato la quadra: Honda Civic 2.2 i-DTEC
Cosa ne pensate? Il bagagliaio è di 477 L (il migliore della categoria, le concorrenti seg. C stanno tra 350 e 390L), sulla guida "sportiveggiante" ho letto solo pareri positivi e 150 cv su una vettura da 1360 kg dovrebbero essere più che sufficienti per un uso brillante. Avevo quasi deciso per la Civic Tourer, ma ho paura che il 1.6 non sia abbastanza sufficiente come motore e non mi fa impazzire l'idea di portarmi appresso sempre quel culone per quelle poche volte che avrò bisogno di un bagagliaio grande (non sono tipo da sport/hobby che richiedono di portare in giro roba ingombrante). Dato il peso non elevato potrei anche valutare il 1.6, ma sul mercato dell'usato ce ne sono di mendo in vendita e costano uguale se non di più
Penso di aver finalmente trovato la quadra: Honda Civic 2.2 i-DTEC
Cosa ne pensate? Il bagagliaio è di 477 L (il migliore della categoria, le concorrenti seg. C stanno tra 350 e 390L), sulla guida "sportiveggiante" ho letto solo pareri positivi e 150 cv su una vettura da 1360 kg dovrebbero essere più che sufficienti per un uso brillante. Avevo quasi deciso per la Civic Tourer, ma ho paura che il 1.6 non sia abbastanza sufficiente come motore e non mi fa impazzire l'idea di portarmi appresso sempre quel culone per quelle poche volte che avrò bisogno di un bagagliaio grande (non sono tipo da sport/hobby che richiedono di portare in giro roba ingombrante). Dato il peso non elevato potrei anche valutare il 1.6, ma sul mercato dell'usato ce ne sono di mendo in vendita e costano uguale se non di più
- dottorfoggy
- HCI member
E' capiente perché il fondo nel baule lo puoi abbassare oltre al fatto che i sedili dietro li puoi alzare in verticale e caricare roba grossa anche lì.
Avevo la 3 porte mettevo comodamente la qualunque senza problemi nel baule, ma era benzina.
Dipende dalle tue esigenze e spazi ma dalle tre personalmente andrei di Type S
Avevo la 3 porte mettevo comodamente la qualunque senza problemi nel baule, ma era benzina.
Dipende dalle tue esigenze e spazi ma dalle tre personalmente andrei di Type S