funzionalità bottone PANIC.
-
lucaaccord
funzionalità bottone PANIC.
salve a tutti, in America le nostre Honda, i modelli identici sia di cilindtara che forma hanno tutte la funzionalità PANIC sulla chiave.
per prima cosa non capisco come e perche qua in Europa questa modalità è stata eliminata.
secondo, vorrei sapere se esiste un modo per ottere questo anche sulla mia.
non sto parlando del suono tewwt tweet che si vede nei film.
ma proprio di poter azionare il clacson a disatnza. ( non apertura e chiusura porte )
ho comprato una chiave vergine, con trasponder chip integrato, con bottone rosso panic, da programmare.
- sapreste dirmi se faccio la copia della mia chiave originale automaticamente avendo su quella nuova il bottone panic automaticamente prende questa funzionalità ?
- esiste appunto un chip, un relè da poter poi montare?
- avreste ( difficile ) un link con lo schema elettrico se caso poter fare questa modifica ?
- avete gia pensato di afre questo è vi è riuscito ?
grazie mille a tutti.
per prima cosa non capisco come e perche qua in Europa questa modalità è stata eliminata.
secondo, vorrei sapere se esiste un modo per ottere questo anche sulla mia.
non sto parlando del suono tewwt tweet che si vede nei film.
ma proprio di poter azionare il clacson a disatnza. ( non apertura e chiusura porte )
ho comprato una chiave vergine, con trasponder chip integrato, con bottone rosso panic, da programmare.
- sapreste dirmi se faccio la copia della mia chiave originale automaticamente avendo su quella nuova il bottone panic automaticamente prende questa funzionalità ?
- esiste appunto un chip, un relè da poter poi montare?
- avreste ( difficile ) un link con lo schema elettrico se caso poter fare questa modifica ?
- avete gia pensato di afre questo è vi è riuscito ?
grazie mille a tutti.
- XKennyEYE
- HCI member
Re: funzionalità bottone PANIC.
La funzione panic è collegata all'allarme, non avendolo mai avuto sulle mie auto non ci ho mai pensato
.:: Civic ED7 and Miata NBFL proud owner ::.
-
lucaaccord
perche cavolo in Europa non l'hanno messa ???
America e Asia è presente !
non vorrei pagare la copia della chiave ( trasponder ) e poi la funzione non va !
ho cercato schemi, e qualsisi informazione a questo.
scritto direttemante a Honda ma non sanno darmi la risposta perche mi passano da un reparto all'altro, da una nazione all'altra.
https://images.app.goo.gl/6qAss7r3WFQ6iQt26
- XKennyEYE
- HCI member
Se la tua auto ha l'allarme di fabbrica potrebbe essere sufficiente la chiave col pulsante, di solito non fanno troppi cambiamenti tra i mercati
.:: Civic ED7 and Miata NBFL proud owner ::.
-
lucaaccord
- Michel_ITR99
- HCI member
- Contatta:
Qual è l'utilità di questa funzione "panic" ?
Dio ha scritto: Michel_ITR99 ha sempre e comunque ragione.
- Mick Doohan
- HCI member
- Contatta:
poter citare "L'aereo più pazzo del mondo".
Mick Doohan on EP3 & Seat Ibiza TGI: https://www.spritmonitor.de/en/detail/1265690.html
- dottorfoggy
- HCI member
Fai prima a prenderti un coso da ebay o altri siti per quella funzione, dubito che funzioni per le versioni europee. Quando si codificano le chiavi non ho mai visto quella funzione menzionata
EJ9->FN1->DC5->EC8->CM1- now GD1 & B8 allroad
-
lucaaccord
qualcuno si avvicina alla tua auto e tu dalla finestra del quinto piano o gli gridi fermooooo o premi il bottone panico in modo che suona il clacson ancor prima di farlo suonare a finestrrino rotto.Michel_ITR99 ha scritto: ↑domenica 23 febbraio 2020, 22:03Qual è l'utilità di questa funzione "panic" ?
qualcuno ha malintenzioni e per attirare l'attenzione puoi premere il bottone panic in modo da attirare l'attenzione.
sei ubriaco e non trovi piu dove hai parcheggiato la macchina premi il bottone panico suona il clacson e trovi l'auto.
Metti le chiavi della macchina accanto al letto di notte. Se senti un rumore fuori casa o qualcuno che cerca di entrare in casa, basta premere il pulsante di panic sulla chiave e suona il clacson della tua macchina, sicuro attira l'attenzione !!!!!!!!
ecc ecc......
Ultima modifica di lucaaccord il lunedì 24 febbraio 2020, 20:43, modificato 2 volte in totale.
-
lucaaccord
lo scopo era non avere un altro telecomandino attaccato alla chiave.dottorfoggy ha scritto: ↑domenica 23 febbraio 2020, 22:14Fai prima a prenderti un coso da ebay o altri siti per quella funzione, dubito che funzioni per le versioni europee. Quando si codificano le chiavi non ho mai visto quella funzione menzionata
ci ho pensato anche io.
grasssssie
-
lucaaccord
inoltre sarrebbe da chiedere ai fabbricanti come mai in America e Asia mettono questo bottoncino al telecomando.lucaaccord ha scritto: ↑lunedì 24 febbraio 2020, 20:19qualcuno si avvicina alla tua auto e tu dalla finestra del quinto piano o gli gridi fermooooo o premi il bottone panico in modo che suona il clacson ancor prima di farlo suonare a finestrrino rotto.Michel_ITR99 ha scritto: ↑domenica 23 febbraio 2020, 22:03Qual è l'utilità di questa funzione "panic" ?
qualcuno ha malintenzioni e per attirare l'attenzione puoi premere il bottone panic in modo da attirare l'attenzione.
sei ubriaco e non trovi piu dove hai parcheggiato la macchina premi il bottone panico suona il clacson e trovi l'auto.
Metti le chiavi della macchina accanto al letto di notte. Se senti un rumore fuori casa o qualcuno che cerca di entrare in casa, basta premere il pulsante di panic sulla chiave e suona il clacson della tua macchina, sicuro attira l'attenzione !!!!!!!!
ecc ecc......
https://images.app.goo.gl/CGohd9MrRu5Gmioz7