Honda crx VTEC 1991 marmitta
-
Nuvolari76
Honda crx VTEC 1991 marmitta
Buondì, sapete consigliarmi dove posso trovare un marmitta per la mia crx, sarei orientato su una inox, però non vorrei qualcosa di molto rumoroso.
- Luke36
- Contatta:
Re: Honda crx VTEC 1991 marmitta
ovunque... oppure potresti farti fare qualcosa di artigianale da uno bravo...
Civic Type R Ep3 30th Anniversary
Swift Sport ZC33S
BTG 8.16.00
Eurus Racing
Swift Sport ZC33S
BTG 8.16.00
Eurus Racing
- LuFo R
- la sacra vedenza
- Contatta:
-
Nuvolari76
Grazie dei consigli, io cerco però qualcosa di tranquillo non rumoroso.
- LuFo R
- la sacra vedenza
- Contatta:
non è rumoroso.
- XKennyEYE
- HCI member
Lo fai artigianale così decidi tu quanto rumore fargli fare
.:: Civic ED7 and Miata NBFL proud owner ::.
-
Walter-CRX
Salve, mi allaccio a questo argomento perché anche io devo sostituire sulla mia CRX VTEC EE8.
Di omologato non ho trovato nulla, se non a cifre che non ritengo accessibili (la lista delle cose da sistemare è lunga).
Con una sessantina di euro si trova il ricambio per la ED9; probabilmente è una eresia, ma se il pezzo si può montare sulla mia auto, mi turo il naso e lo faccio.
Preferisco poter usare l’auto piuttosto che bloccarmi nel ripristino della stessa perché ho finito i quattrini.
Quella nera della SRS, citata in questa discussione, all’inizio mi convinceva, ma ho dei dubbi sul rumore, visto che non è omologata.
Se qualcuno ha avuto modo di provarla, magari mi faccia sapere se può creare problemi alla revisione. Temo i decibel, più che l’assenza di codici. Dubito che qualcuno si metta sotto l’auto a controllare, sempre che il rumore sia rispettoso dei timpani propri es altrui.
Grazie a tutti.
Di omologato non ho trovato nulla, se non a cifre che non ritengo accessibili (la lista delle cose da sistemare è lunga).
Con una sessantina di euro si trova il ricambio per la ED9; probabilmente è una eresia, ma se il pezzo si può montare sulla mia auto, mi turo il naso e lo faccio.
Preferisco poter usare l’auto piuttosto che bloccarmi nel ripristino della stessa perché ho finito i quattrini.
Quella nera della SRS, citata in questa discussione, all’inizio mi convinceva, ma ho dei dubbi sul rumore, visto che non è omologata.
Se qualcuno ha avuto modo di provarla, magari mi faccia sapere se può creare problemi alla revisione. Temo i decibel, più che l’assenza di codici. Dubito che qualcuno si metta sotto l’auto a controllare, sempre che il rumore sia rispettoso dei timpani propri es altrui.
Grazie a tutti.
- XKennyEYE
- HCI member
Se hai paura del rumore, rimetti un ricambio compatibile all'originale in acciaio. Su autodoc ne trovi diversi a poco
- Michel_ITR99
- HCI member
- Contatta:
Ho sentito lo scarico SRS su una Civic EG6, e non è eccessivo, un bel suono sì, ma niente di esagerato.Walter-CRX ha scritto: ↑mercoledì 2 ottobre 2019, 12:42Quella nera della SRS, citata in questa discussione, all’inizio mi convinceva, ma ho dei dubbi sul rumore, visto che non è omologata.
Quello nero del link di LuFo sembra ancora più vicino ad uno stock, io lo prenderei
Dio ha scritto: Michel_ITR99 ha sempre e comunque ragione.
-
Walter-CRX
Purtroppo su autodoc è tutto esaurito.
Lo stesso per altri siti che credo siano gemelli (autoparti, ad esempio, la grafica è identica).
Ho trovato solo una Walker su di un sito che si chiama ”spareto.com”, ma non conosco nessuno che abbia acquistato da loro. Per carattere difficilmente faccio da apripista.
- XKennyEYE
- HCI member
Se no c'è questo della Ulter, puoi scegliere tra diversi finali ed è poco più rumoroso dell'originale. Costa sui 200€ più spedizione
https://ulter.com.pl/en/offer/dedicated ... 96kw/m/175
https://ulter.com.pl/en/offer/dedicated ... 96kw/m/175
- Mick Doohan
- HCI member
- Contatta:
Provato a controllare da Tegiwa, All4honda, htune ...
Mick Doohan on EP3 & Seat Ibiza TGI: https://www.spritmonitor.de/en/detail/1265690.html
-
Walter-CRX
Ho trovato una Ashuki in un auto ricambi in Irlanda ed una Imasaf in Germania.
La prima, spedizione compresa, 175€; la seconda sui 200.
Giapponese e più conveniente, ho ordinato la prima.
Di pezzi pari agli originali, comunque, ce ne saranno meno di cinque in tutta Europa.
La prima, spedizione compresa, 175€; la seconda sui 200.
Giapponese e più conveniente, ho ordinato la prima.
Di pezzi pari agli originali, comunque, ce ne saranno meno di cinque in tutta Europa.