Buongiorno, vorrei sapere se qualcuno può aiutami nel far partire la macchina con la sua chiave.
Esattamente posseggo tre chiavi dell'auto di cui una rossa e due nere.
Ad un certo punto ho provato, per necessità ad usare la seconda chiave nera, ma la macchina con questa chiave non parte e rimane la luce verde lampeggiante dell'immobilizer, mentre con la solita chiave parte.
Vorrei sapere se qualcuno di voi sa come procedere per far spegnere quella spia verde, magari con una qualche procedura da fare con la chiave master (rossa), senza dovermi recare necessariamente alla concessionaria honda.
La macchina ce l'ho da meno di un anno ed è una honda civic del 97 1.4.
Il vecchio proprietario mi ha detto che una delle due chiavi nere è già un duplicato fatto fare una decina di anni fa alla honda.
Grazie per chi vorrà darmi una mano.
LUCE VERDE ACCESA E MOTORE NON PARTE CON SECONDA CHIAVE
-
michelec
- XKennyEYE
- HCI member
Re: LUCE VERDE ACCESA E MOTORE NON PARTE CON SECONDA CHIAVE
Sì sono scodificate le chiavi e ti rimane inserito l'immobilizer. Devi andare in Honda o da un ferramenta che si occupa di queste cose
.:: Civic ED7 and Miata NBFL proud owner ::.
- Luke36
- Contatta:
Civic Type R Ep3 30th Anniversary
Swift Sport ZC33S
BTG 8.16.00
Eurus Racing
Swift Sport ZC33S
BTG 8.16.00
Eurus Racing
- Sgarboman
- Moderatore
- Contatta:
Ti invito a leggere il regolamento del forum, ad usare le sezioni specifiche e a mettere a norma il titolo.
Per quanto riguarda il tuo problema, la chiave rossa serve per fare i duplicati e non va usata, mentre la seconda chiave può essere che non sia stata codificata quando è stata fatta. Io andrei in un concessionaria.
Per quanto riguarda il tuo problema, la chiave rossa serve per fare i duplicati e non va usata, mentre la seconda chiave può essere che non sia stata codificata quando è stata fatta. Io andrei in un concessionaria.
Vendo pastiglie nuove all'80%.